Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In ogni caso ciao Cronos, ci si incontra anche qui.
Zaorn Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: ah @Cronos89, soffri del disturbo dell'attenzione, necessiti di Ritalin! In realtà non vi incontrerete per un po', presumo, all'inizio si perchè si è in flashback mentre loro sono qualche giorno avanti.
Lord Delacroix Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Benvenuto Ian Comunque, siccome è passato un po' di tempo, mi servirebbe un refresh sullo stato dello scontro, grazie
Vind Nulend Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Nel secondo gruppo io ho un alchimista, bombarolo e pianta mine
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 25 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Nel secondo gruppo io ho un alchimista, bombarolo e pianta mine Quindi suppongo tu sia tipo uno scout? O comunque ti occupi delle trappole?
Vind Nulend Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Se non ricordo male posso anche disattivare le trappole
Zyl Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Sarebbe meglio fare un topic organizzativo distinto per il secondo gruppo, per evitare confusione .
Lord Delacroix Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 12 ore fa, Zyl ha scritto: Sarebbe meglio fare un topic organizzativo distinto per il secondo gruppo, per evitare confusione . Quoto...
Ghal Maraz Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Comunque, se non sbaglio, Khorgar non ha ancora agito questo turno. Sono rimasti solo i due demoni alla guida del carro, ora nella fossa creata da Torann, che fra breve dovrebbe terminare l'effetto. Attualmente, i due fetentoni stanno scagliando frecce al povero Arconte Segugio evocato dal buon Belor.
Lord Delacroix Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Comunque, se non sbaglio, Khorgar non ha ancora agito questo turno. Sono rimasti solo i due demoni alla guida del carro, ora nella fossa creata da Torann, che fra breve dovrebbe terminare l'effetto. Attualmente, i due fetentoni stanno scagliando frecce al povero Arconte Segugio evocato dal buon Belor. Ok allora mi ricordavo giusto perchè, rileggendo, mi era venuto il dubbio che fosse rimasto un demone fuori dal buco, ferito ma ancora in piedi...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 14 ore fa, Zyl ha scritto: Sarebbe meglio fare un topic organizzativo distinto per il secondo gruppo, per evitare confusione . Effettivamente potrebbe essere utile, magari così i componenti del secondo gruppo si fanno presenti
Lord Delacroix Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Effettivamente potrebbe essere utile, magari così i componenti del secondo gruppo si fanno presenti E si evita di spammare notifiche anche a chi non è coinvolto
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 @Zaorn che ne dici quindi di creare un topic di servizio a parte? Magari citando quelli del secondo gruppo, che almeno hai la sicurezza che ricevano la notifica (che, per esperienza personale, fanno un po' quello che vogliono).
Zaorn Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Raga, se volete create un secondo topic, chi si vuole scindere! Non devo per forza crearlo io!
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 37 minuti fa, Zaorn ha scritto: Raga, se volete create un secondo topic, chi si vuole scindere! Non devo per forza crearlo io! Se mi dici i giocatori del secondo gruppo lo creo io adesso.
Cronos89 Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Come sono messi i nemici nel gruppo 1??
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Il 19/8/2016 alle 08:49, Ghal Maraz ha scritto: Comunque, se non sbaglio, Khorgar non ha ancora agito questo turno. Sono rimasti solo i due demoni alla guida del carro, ora nella fossa creata da Torann, che fra breve dovrebbe terminare l'effetto. Attualmente, i due fetentoni stanno scagliando frecce al povero Arconte Segugio evocato dal buon Belor.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.