Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Ho creato il topic di servizio del secondo gruppo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 19 ore fa, Cronos89 ha scritto: Come sono messi i nemici nel gruppo 1?? Ma l'ho scritto nei post precedenti, anche per tenerne conto io!!! Basta rileggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Ci siamo impantanati di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Swish, swish... A chi toccherebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 All'ultimo demone rimasto credo, visto che abbiamo agito tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto: All'ultimo demone rimasto credo, visto che abbiamo agito tutti Si, ma il demone non si è riuscito a liberare... Tocca a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Vind, guarda che Torann un Amuleto dell'armatura naturale +1 ce lo ha già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Davvero? E si che ho guardato prima la scheda Allora lo prenda chi ne ha bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Può darsi che ti fossi dimenticato di segnarlo. Faceva parte del bottino della battaglia a Red Rock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 L'ho segnato tra le cose difensive ma non tra l'equipaggiamento, stasera correggerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Visto che Khorgar ha un Amulet of Mighty Fists e sia Torann che Hayden ne hanno già uno di Natural Armour, mi terrei l'amuleto di armatura naturale in più, giacchè Belor non è proprio un frontliner (ed in più si invisibilizza facilmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Più che altro, @Cronos89, dicci se vuoi proseguire l'avventura oppure no, dal 25 agosto non posti, va bene che anche per colpa mia per parecchi giorni siamo stati fermi, però basta essere chiari, in altre avventure stai postando, mi chiedo perchè qui non ti sei appassionato o vai a singhiozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 @Ghal Maraz pigliatelo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Cao, in effetti mi sono accorto che al ritorno delle vacanze non avevo la stessa voglia di postare in questa campagna che avevo belle altre. Quindi preferisco mollare qui che trascinare il mio pg è campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Gallo Marrazzo, fai che lo muovi te e lo fai morire da martire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Ah, beh, ma allora ci vuole Red Rock col suo simpatico draghetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 21 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ah, beh, ma allora ci vuole Red Rock col suo simpatico draghetto! Appena sono a casa vado avanti perchè devo ripassare gli appunti, per quello non ho postato in gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Ehm... @Lord Delacroix, lo sai che hai postato la reazione di Hayden ad una cosa che lui ancora non sa? Sono andati avanti in esplorazione solo Lyn ed il tappo barbuto ubriacone e puzzolente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Ah pensavo fossimo "più o meno" tutti lì... Chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Un po' di rispetto per gli ubriaconi, prego! In effetti anch'io non capivo la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.