Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ragazzi... La chiudiamo qui? La interrompiamo temporaneamente fintanto che non torna la voglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ragazzi... La chiudiamo qui? La interrompiamo temporaneamente fintanto che non torna la voglia? Stavo per farvi la stessa domanda, io sono calato drasticamente ad agosto, ma ora potrei giocare costantemente, è un peccato perché secondo me ci si divertiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Io sono ancora disponibile. Magari, se ci sono ancora anche gli altri, si può decidere di continuare con un ritmo eventualmente meno serrato (tipo il classico 'un post al giorno tranne i weekend"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io sono ancora disponibile. Magari, se ci sono ancora anche gli altri, si può decidere di continuare con un ritmo eventualmente meno serrato (tipo il classico 'un post al giorno tranne i weekend"). Secondo me è da capire solo questo: ci siamo spenti perché tutti si sono spenti un po' e la cosa è divenuta virale, oppure si è spenta la voglia nell'avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Mah, a me la molla della curiosità, nella prima spedizione, era cresciuta nel tempo, ti dirò. Qui non c'è proprio stata crescita, complice il periodo estivo proprio nel momento di partenza. Eventualmente, si possono anche compattare i due gruppi, visto che l'altro non è mai partito, ma, per esempio, Ian Morgenvelt mi è parso davvero interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Sono aperto ad ogni proposta, se invece non si vorrà andare avanti, potremmo creare assieme una bozza dell'avventura che avevo in mente, sand box, da mettere a disposizione del forum, dopo che anche chi ha partecipato ci possa mettere becco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Aspettiamo di sentire @Vind Nulend, @Zyl e @Lord Delacroix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Io, in realtà, stavo aspettando che subentrassero altri a rispondere (vista la gaffe che ho fatto) per poi riprendermi. Entrando più nel merito della questione, in realtà Hayden mi piace abbastanza come PG e si sta sviluppando in modo piuttosto soddisfacente. In realtà a me non pesa più di tanto continuare anche a ritmo diminuito, solo non so quanto si risolva la situazione... Adesso non so quanti siano invischiati in altri PbF, ma credo che qualcuno di noi ne abbia parecchi in corso e non penso sia molto facile portarli a termine tutti... Io sinceramente preferirei sapere già da subito (più che altro dai giocatori) se se la sentono di proseguire o no. Se vince il sì, per me va bene. In caso contrario tutti amici come prima e amen. Insomma se bisogna interrompere, mi basta solo saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Per me va bene proseguire anche a un ritmo un po' piu' lento di come andavamo prima che si fermasse completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Anche a me va bene proseguire. Solo che a un post a settimana mi perdo e non ricordo cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Bene. Zaorn, vuoi sentire da Ian se ha piacere di unirsi a questo gruppo, dato che eravamo già rimasti in quattro? Ed eventualmente a Lares, che aveva il PG pronto, se per te va bene masterare un gruppo da 6? Così ricompattiamo tutto e tutti e ne approfittiamo per ripartire, ad un ritmo più lento della scorsa primavera, ma più rapido, comunque, dell'ultimo mese e mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Si, ma intanto voi altri postate, perchè qui siete stati rapidi, di là siamo fermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Eh, non toccherebbe mica a me... son stato l'ultimo... @Zyl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Gestire più pg non mi spaventa, purché siano veloci, poi al tavolo sono abituato a masterare guerre con 70-80 pedine sul campo, se non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Che guerre arbitri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Esempio, nella vostra campagna si potrebbe arrivare ad uno scontro frontale dove voi guidate le vostre truppe contro quelle dei demoni o che altro trovate... Red Rock era un villaggio piccolo, ma già a livello più alto i nemici potrebbero essere tanti e se vi fate scoprire e vi attaccano tutti assieme e potreste tentare la pugna. (avete ancora tantissimo da scoprire) Mi è capitato 5-10 volte con gli amici di arrivare a scontri molto numerosi come png, di solito avversari. Anche perchè a volte c'è anche un discorso gestionale del proprio villaggio/regno col crescere del livello e a seconda di come va l'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Fatto. Allora il post di Lord non si considera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 2 ore fa, Zyl ha scritto: Fatto. Allora il post di Lord non si considera Non riuscendo a rimuoverlo, ignoralo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Salve, sarò il nuovo elemento che andrà ad aggiungersi al gruppo. Dato che ho un paio di idee come pg, vorrei lasciare a voi la scelta, in modo da fare ciò che serve di più al gruppo. Detto questo i due pg: -Investigatore (Cryptid scholar), probabilmente elfo. Mi piace l'idea di un esperto in ogni campo del sapere, che suggerisce ai suoi compagni come colpire più efficacemente i nemici. In combattimento lo farei basato sulla balestra, magari prendendomi un livello da Bolt Ace. Il ruolo sarebbe di combattente a distanza secondario, skillmonkey e utilità varia con gli estratti, oltre a buffare i pg con le varie opzioni. -Skald (Wyrm Singer), probabilmente aasimar (musetouched). È molto particolare come concept, basato sull'idea di combattere il fuoco con il fuoco. Usa infatti i poteri dei draghi, ispirando i suoi alleati ad opporsi al regime tirannico dei seguaci di Tiamat. Lo baserei sul combattimento con la scimitarra. Il suo ruolo è di buffer/curatore secondario, oltre a poter aiutare a reggere la mischia. E ora via al televoto! Premere 1 per Investigatore, 2 per Scaldo. Rispondete numerosi, amici da casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Sai che non credo tu possa fare il musetouched, a meno che Zaorn non abbia cambiato idea? A noi aveva fatto attingere solo ai manuali principali e non ai vari Player's Companion (la stessa cosa vale per tutto: razze, classi, archetipi, feat, trait, incantesimi...). Comunque, onestamente, io voterei 1, soprattutto per una questione di identità dei personaggi: la mia Lynrainn è una barda dervish dancer! Per quanto uno Scaldo se ne differenzi, c'è comunque una certa affinità. Inoltre, non c'è nessuno nel party che faccia supporto di tiro efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.