Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Ma non ho capito, da cosa è stata ferita Lyn, se era già dentro la casa?!? Puoi illuminarmi?

Da quando è dentro si è curata, ho evidenziato i danni che hai dopo la cura, 34 meno 12 di cura uguale a 22.

Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

E tu hai da capire che noi stiamo tonti forte!:joy:

Comque, Ian chiedeva che equipaggiamento ha.

A proposito, l'equipaggiamento di Belor?

Dì a Ian che all'equipaggiamento ci pensa il master.

:naughty:

Inviato
40 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Dì a Ian che all'equipaggiamento ci pensa il master.

:naughty:

Qualcosa mi dice che la risposta non sarà qualcosa di gradito. 

Comunque ho compilato tutto, mancano appunto l'equipaggiamento e gli estratti preparati, non sapendo in che condizioni sono. 

Variel Aereni, per servirvi. 

Inviato

I grandi classici, il compagno di party costretto ad attaccare un altro compare, il nano con l'elfo... Siamo banali, ma almeno sei dentro subito!

Inviato

Zaorn, non riesco a capire. Ma mi sembra che Lyn così salti un turno.

Mi spiego: viene colpita, dal demone che agisce prima di lei, quindi lei entra in casa e si cura. E va bene.

Poi, Khorgar muove e viene colpito lui dal demone, e adesso toccherebbe di nuovo a lui e poi al demone, da quanto dici. Quindi così, in effetti, Lyn salta l'azione del round prima, quello in cui avrebbe dovuto curare il Nano (che però non capisco se, a questo punto, era fuori o dentro la casa...).

O sto facendo confusione?

Inviato
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Zaorn, non riesco a capire. Ma mi sembra che Lyn così salti un turno.

Mi spiego: viene colpita, dal demone che agisce prima di lei, quindi lei entra in casa e si cura. E va bene.

Poi, Khorgar muove e viene colpito lui dal demone, e adesso toccherebbe di nuovo a lui e poi al demone, da quanto dici. Quindi così, in effetti, Lyn salta l'azione del round prima, quello in cui avrebbe dovuto curare il Nano (che però non capisco se, a questo punto, era fuori o dentro la casa...).

O sto facendo confusione?

Allora a tocca a te, poi a Khorgar, poi dopo il mostro di nuovo a te, prima di Variel... dal cellulare ci ho capito niente, se mi vedete in difficoltà intervenite e aggiornate voi l'iniziativa... ora ho un altro problema, non riesco a caricare le immagini!!!!

Inviato

Vabbè, allora considera Khorgar curato di 1d8+5, così non sto ad inserire un post retroattivo. Poi aspettiamo in Nanaccio, fai agire il demoniasso ed infine riprendo io con la fanciullina. 

Inviato
4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Vabbè, allora considera Khorgar curato di 1d8+5, così non sto ad inserire un post retroattivo. Poi aspettiamo in Nanaccio, fai agire il demoniasso ed infine riprendo io con la fanciullina. 

Mah, più che altro non ti ho considerato perchè di solito sei puntuale ad agire, si vede che ho creato confusione e pure te ti sei dimenticato di scrivere!

Inviato

Ah ok, pensavo che fossi tu anche quello di sopra. Vabbeh, master, ma nella stanza dove siamo c'e' qualche riparo? Tavoli, mobili, casse, barili?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...