Lord Delacroix Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: È al piano di sopra. Giù con voi ci sono io, che vi bersaglio con amore Quanta dolcezza, così tanta che mi sta venendo il diabete
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Ah ok, pensavo che fossi tu anche quello di sopra. Vabbeh, master, ma nella stanza dove siamo c'e' qualche riparo? Tavoli, mobili, casse, barili? Non ci sono ripari utili, è una stanza di 12 metri quadri, un metro e mezzo e lo gonfi come una zampogna potrebbe essere un buon benvenuto.
Vind Nulend Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Scusate ma nei weekend sto incasinatissimo
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: Che sfiga mamma mia! Mi vergognavo a scrivere il post...
Zyl Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Si fallire con un +13 proprio non lo consideravo! Khorgar morira' dalla vergogna (oltre che per le ferite), per aver fallito di fronte a un elfo!
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 1 minuto fa, Zyl ha scritto: Si fallire con un +13 proprio non lo consideravo! Khorgar morira' dalla vergogna (oltre che per le ferite), per aver fallito di fronte a un elfo! Fai harakiri come i samurai, già che sei monaco...
Lord Delacroix Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Volevo ricordare al DM che prima di scattare mi sono lanciato un Cura Ferite Moderate
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Ehm, Lord... Hayden NON si è ancora accorto dell'illusione...
Zaorn Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Ehm, Lord... Hayden NON si è ancora accorto dell'illusione... Si, perchè non glielo hai detto!
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Così impara ad agire prima di Lyn: si sa che le donne hanno i loro tempi!
Zaorn Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Così impara ad agire prima di Lyn: si sa che le donne hanno i loro tempi! Eh, la prossima volta fa cambio di dado! @Lord Delacroix, ma che cosa hai fatto per essere luminoso? Non è che ti sei dimenticato di descrivere l'abilità?
Lord Delacroix Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Hai ragione, ho castato Shield of Faith @Ghal Maraz in iniziativa io sono primo a quanto ho visto nel post delle iniziative e quindi ho agito Comunque non mi sono accorto dell'illusione, infatti Hayden crede che il nemico si sia rintanato in una stanza/e al piano di sopra
Zaorn Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto: Hai ragione, ho castato Shield of Faith @Ghal Maraz in iniziativa io sono primo a quanto ho visto nel post delle iniziative e quindi ho agito Comunque non mi sono accorto dell'illusione, infatti Hayden crede che il nemico si sia rintanato in una stanza/e al piano di sopra Ora te ne sei accorto, ho ritirato il ts.
Lord Delacroix Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ora te ne sei accorto, ho ritirato il ts. Ok ma comunque in quel frangente non me ne ero accorto
Lord Delacroix Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Quante boccette ci sono in tutto?
Zaorn Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 In questo momento, Lord Delacroix ha scritto: Quante boccette ci sono in tutto? 15 + 4. Ora vedete cosa fare, poi ci sarà del movimento a breve, avete un giro di azioni (30 secondi circa / 5 round)
Lord Delacroix Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Aspetto che @Ghal Maraz le abbia identificate, anche se quella di Forza del Toro non mi dispiacerebbe
Zaorn Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 3 ore fa, Lord Delacroix ha scritto: Aspetto che @Ghal Maraz le abbia identificate, anche se quella di Forza del Toro non mi dispiacerebbe Usate quello che vi serve figliuoli, tutto è bene ciò che non vi porta all'inferno, e non siete così lontani... Ne approfitto per dire che siamo un bel gruppo, a parte la pausa prolungata, direi che abbiamo ripreso come si deve. Non vedo l'ora di pubblicarla questa avventura, ci sono veramente tante cose. Diciamo che l'introduzione del nuovo pg vi ha anticipato qualcosa di questa città. Solo che non si ricorda... w la sbobba! Ne approfitto per chiedere anche un po' a tutti se altri hanno voglia di far da master, così gioco anche un po'!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.