Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
38 minuti fa, Zyl ha scritto:

Io ne ho gia' parecchie attive come DM e un'altra proprio non ce la faccio.

Eh, prendimi a giocare con te in una tua avventura no?

Inviato

Io al momento non ne inizio sicuramente, ma dovrei, più avanti, attaccarne una.

Che però sarà di Dungeon World, per cui avrei già qualche giocatore. Ma non saremmo pieni.

L'altra mia opzione è The One Ring/L'Unico Anello. Ma sempre e comunque più avanti. E quella sarà una cosa lunga (The Darkening of Mirkwood/L'Oscuramento di Bosco Atro).

Inviato

Però, Lucca a parte, il demone arciere non l'avete proprio più considerato eh?

Diciamo che ha buone statistiche acrobatiche e furtive, non credevo di poterle sfruttare così.

Ma non avete pensato a: "chi ha ucciso Belor?"

Inviato
4 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Io stavo pensando a come defilarmi, in realtà e non ci ho fatto più caso :joy:

Diciamo che di solito i miei png non sono cretini, ho tirato a caso ed è uscita Lynrainn, dai al prossimo giro può toccare a te! :naughty:

Siete un po' nella merda, se scappate dalla città siete in campo aperto e ora non sapete quante creature arriveranno...

Inviato
7 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Pensavo che si fosse defilato dopo aver ucciso Belor in attesa dei goblin. Non credevo avrebbe colpito subito 

Scusa Vind, ma in questo turno fai niente? Corri solo?

Inviato
2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Ma Lyn, alla fine, è ancora in piedi o no?

Aveva preso 34 danni, se ne è curati 12 e poi ora ne ha presi 33, direi di si, se non ho sbagliato.

Ognuno evidenzi i suoi danni per favore...

Inviato

Occhio che l'arciere, con tre attacchi di cui un critico, è in grado di ammazzare uno di voi tranquillamente, tanto come Belor. Anche se lì c'erano questioni di metagioco...

Inviato
9 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Occhio che l'arciere, con tre attacchi di cui un critico, è in grado di ammazzare uno di voi tranquillamente, tanto come Belor. Anche se lì c'erano questioni di metagioco...

Tranquillo, per lui ho in serbo qualcosa di molto simpatico :naughty:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...