Zaorn Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma intendi in un'altra campagna? Si
Zyl Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Io ne ho gia' parecchie attive come DM e un'altra proprio non ce la faccio.
Zaorn Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 38 minuti fa, Zyl ha scritto: Io ne ho gia' parecchie attive come DM e un'altra proprio non ce la faccio. Eh, prendimi a giocare con te in una tua avventura no?
Zyl Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Ho gia' i gruppi tutti pieni , in 5 che per me e' il numero massimo in PbF. Se molla qualcuno, te lo dico.
Ghal Maraz Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Io al momento non ne inizio sicuramente, ma dovrei, più avanti, attaccarne una. Che però sarà di Dungeon World, per cui avrei già qualche giocatore. Ma non saremmo pieni. L'altra mia opzione è The One Ring/L'Unico Anello. Ma sempre e comunque più avanti. E quella sarà una cosa lunga (The Darkening of Mirkwood/L'Oscuramento di Bosco Atro).
Lord Delacroix Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Volevo avvisare tutti quanti che da domani sera a Domenica/Lunedì, la mia frequenza di post sarà più lenta in quanto sono al Lucca Comics & Games con amici. Poi riprenderò normalmente Grazie per l'attenzione
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Anche io, se vuoi ci conosciamo!
Lord Delacroix Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 15 minuti fa, Zaorn ha scritto: Anche io, se vuoi ci conosciamo! sarà difficile beccarsi date le dimensioni della fiera, però stra-volentieri
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Però, Lucca a parte, il demone arciere non l'avete proprio più considerato eh? Diciamo che ha buone statistiche acrobatiche e furtive, non credevo di poterle sfruttare così. Ma non avete pensato a: "chi ha ucciso Belor?"
Lord Delacroix Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Io stavo pensando a come defilarmi, in realtà e non ci ho fatto più caso
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 4 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Io stavo pensando a come defilarmi, in realtà e non ci ho fatto più caso Diciamo che di solito i miei png non sono cretini, ho tirato a caso ed è uscita Lynrainn, dai al prossimo giro può toccare a te! Siete un po' nella merda, se scappate dalla città siete in campo aperto e ora non sapete quante creature arriveranno...
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Pensavo che si fosse defilato dopo aver ucciso Belor in attesa dei goblin. Non credevo avrebbe colpito subito
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 7 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Pensavo che si fosse defilato dopo aver ucciso Belor in attesa dei goblin. Non credevo avrebbe colpito subito Scusa Vind, ma in questo turno fai niente? Corri solo?
Lord Delacroix Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ma Lyn, alla fine, è ancora in piedi o no?
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Ma Lyn, alla fine, è ancora in piedi o no? Aveva preso 34 danni, se ne è curati 12 e poi ora ne ha presi 33, direi di si, se non ho sbagliato. Ognuno evidenzi i suoi danni per favore...
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Occhio che l'arciere, con tre attacchi di cui un critico, è in grado di ammazzare uno di voi tranquillamente, tanto come Belor. Anche se lì c'erano questioni di metagioco...
Lord Delacroix Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 9 minuti fa, Zaorn ha scritto: Occhio che l'arciere, con tre attacchi di cui un critico, è in grado di ammazzare uno di voi tranquillamente, tanto come Belor. Anche se lì c'erano questioni di metagioco... Tranquillo, per lui ho in serbo qualcosa di molto simpatico
Zaorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 46 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Tranquillo, per lui ho in serbo qualcosa di molto simpatico Scrivi, scrivi!
Lord Delacroix Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 19 minuti fa, Zaorn ha scritto: Scrivi, scrivi! Più che altro volevo sapere se eravamo tutti sani e stavamo correndo leggiadri... Vabè, spero di non dover editare completamente la giocata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.