Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Più che altro volevo sapere se eravamo tutti sani e stavamo correndo leggiadri... Vabè, spero di non dover editare completamente la giocata :joy:

Ho aggiornato il mio ultimo post controllando le ferite, se qualcuno la cura in questo round, può agire prima dei nemici.

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io avevo capito che era l'arciere. Solo che non avevo avuto ancora modo di postare!:hushed::confounded::joy:

E' vero! Solo che ho tirato un d4 ed è uscito 4, ho escluso Variel perchè il demone sopra non poteva capire se era ancora infetto o no.

Così sono partito dal fondo della discussione senza voltare pagina dietro, non accorgendomi così che non avevi postato.

Comunque niente di irreparabile, avrei dovuto prendere un altro alla sprovvista, curatela così almeno si rialza...

Occhio che a fine azione riparte la mitraglia su uno di voi.

Siete un po' nella cacca, agite bene se no fallite miseramente!

Inviato
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io sono a Lucca oggi. Probabilmente posso stasera. Scusate. 

Chi c'è domenica, io e il signor Della Croce ci vediamo.

Alla giocata state attenti, perchè qui si rischia la strage.

Inviato
15 minuti fa, Zyl ha scritto:

Non ci sono case dietro cui nasconderci per toglierci dalla linea di tiro dell'arcere? Ci saranno altre strade in sto paese

Certo, ci sono delle traverse laterali e strette.

Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io sto aspettando l'azione di Hayden, in base a quella agisco di conseguenza (una volta buttato giù il cecchino possiamo anche scappare)

Vi state aspettando l'uno con l'altro!

Ad ogni modo basta scappare nel vicolo che siete fuori dal suo raggio visivo, solo che sono sulla soglia sia dalla parte di Hayden che da quella degli altri.

Inviato
4 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Vi state aspettando l'uno con l'altro!

Ad ogni modo basta scappare nel vicolo che siete fuori dal suo raggio visivo, solo che sono sulla soglia sia dalla parte di Hayden che da quella degli altri.

Sì, ma dato che sono già nascosto, non dovrei avere problemi. Più che altro la mia preoccupazione era la scritta illusoria, che morto lui dovrebbe (probabilmente) scomparire, permettendoci di far perdere completamente le tracce

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sì, ma dato che sono già nascosto, non dovrei avere problemi. Più che altro la mia preoccupazione era la scritta illusoria, che morto lui dovrebbe (probabilmente) scomparire, permettendoci di far perdere completamente le tracce

Ormai possono averla vista tutti e va a concentrazione la durata, può dissolversi a breve...

Inviato

Quale scritta illusoria?

Comunque io pensavo che l'arciere in questione dovesse attaccarmi (o ci volesse provare)... Ma già che ci sono chiedo:

Se volessi caricarlo, lo raggiungerei? Perchè se non dovessi arrivarci, mi muovo ancora e mi casto un altro incantesimo prima di arrivargli addosso

P.S: Lo Shield Of Faith che mi sono castato nella casa è ancora attivo? Perchè non ho idea di quanto sia passato "realmente" in mezzo alla bolgia

Inviato

Si, scudo della fede è attivo perché dura 7 minuti.

Puoi fare movimento e attacco, non puoi caricare dato che sei dietro al tetto della casa prima di lui, volando hai tanti metri.

Inviato
In questo momento, Lord Delacroix ha scritto:

Ok per quanto riguarda il movimento? Caricando in volo dovrei muovermi al doppio, facendo 24 metri (12×2).

Ci arriverei a colpirlo?

Puoi fare movimento e attacco, caricare vuol dire che vai in linea retta. Sei a 12 metri da lui dietro ad una casa.

Inviato
6 minuti fa, Zyl ha scritto:

Khorgar

Appena mi sono allontanato abbastanza dalla zona calda, mi metto dietro una casa per osservare cosa fa il gruppo di goblin che e' arrivato dalla mia parte.

Hai postato nel topic off game :joy:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...