Zyl Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Non vedo l'ora, visto che al momento mi sono un po' perso. Non so dove sono rispetto ai miei compagni e non so dove sono i nemici rispetto a me.
Zaorn Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Variel è uscito dalla casa sulla strada ed è accerchiato da 10 goblin, quindi o ritorna dentro e poi esce dalla finestra nel vicolo che dà sul nascondiglio di Khorgar o fa altro. Pazientate per la mancanza di tabella...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Variel è uscito dalla casa sulla strada ed è accerchiato da 10 goblin, quindi o ritorna dentro e poi esce dalla finestra nel vicolo che dà sul nascondiglio di Khorgar o fa altro. Pazientate per la mancanza di tabella... Vado verso il vicolo di Khorgar, sperando di non subire troppi Ado (con la ritirata ovviamente)
Zaorn Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vado verso il vicolo di Khorgar, sperando di non subire troppi Ado (con la ritirata ovviamente) Con la ritirata non ne subisce.
Zaorn Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @Zyl, @Vind Nulend, tocca a voi... Stasera metto la rappresentazione grafica!
Zaorn Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Ho aggiornato gli ultimi due post con le immagini della tabella, ora vedete che fare... sfida ardua, è anche un mastino.
Lord Delacroix Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ops pensavo fosse cambiato il turno... Comunque io stavo già volando per raggiungerli...
Zaorn Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 In questo momento, Lord Delacroix ha scritto: Ops pensavo fosse cambiato il turno... Comunque io stavo già volando per raggiungerli... Li avevi raggiunti dall'altra parte della strada, allo stesso tempo Lynrainn come preparata ha castato velocità sul party, e sono scappati tutti via, quindi sei un turno indietro, perchè loro hanno iniziato a correre un turno prima di te.
Zaorn Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Vi potesse interessare, sto cominciando a giocare una avventura ispirata ai supereroi moderni da adattare al medievale, se volete candidarvi ci metto una buona parola perché in fondo vi conosco bene.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Mi candiderei anche se non fossi nella famosa "lista degli utenti ignorati" del master.
Zaorn Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi candiderei anche se non fossi nella famosa "lista degli utenti ignorati" del master. Come mai?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 49 minuti fa, Zaorn ha scritto: Come mai? Per farla breve un incomprensione simile a quella con Pyros (utenti che non rispondevano istantaneamente e mettevano la vita prima del forum).
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Quindi, è una cosa frequente ed abituale? Non che mi sorprenda, visti alcuni dei suoi altri comportamenti da forum.
Zaorn Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Quindi, è una cosa frequente ed abituale? Non che mi sorprenda, visti alcuni dei suoi altri comportamenti da forum. Boh, non lo conosco così bene, per ora mi trovo con lui. Piuttosto, non postate più? Il mostro vi ha seguito, ma avete seminato il resto della marmaglia.
Lord Delacroix Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Se posto adesso va bene o devono fare tutti gli altri prima di me? P.S: Goblin e Demoni li abbiamo seminati davvero?
Zyl Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Forza gente che vi ho regalato un turno! Comunque master perche' il colpo del demone? Avendo improved grapple non do' AdO
Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 3 minuti fa, Zyl ha scritto: Forza gente che vi ho regalato un turno! Comunque master perche' il colpo del demone? Avendo improved grapple non do' AdO Ha portata, quindi entrando nella sua area lo concedi, caro! Ti assicuro che hai avuto un culo enorme a prenderlo in lotta, 19 di dado!
Zaorn Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Messaggio di servizio per Hyden e Lynrainn. Su, non siate timidi, attaccate pure, tanto ha riflessi in combattimento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.