Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ragazzi, ma ogni tanto vi ricordate che Lyn vi sta garantendo un +4 a colpire ed un +4 al danno (su ogni singolo attacco)?

Me lo ricordo io... se noti Khorgar ha colpito 3 volte e ho messo 16 danni in più! ;)

Comunque si, metteste i bonus complessivi che avete nei post, sarebbe meglio!

Inviato

A breve vorrei cominciare col secondo gruppo della mano rossa, voi che ne dite?

Ora ho più tempo...

1. Volevo chiedervi se qualcuno di voi voleva giocare anche di là.
  2. E se avete persone affidabili da proporre.
Inviato

Cari, ormai scampato pericolo grazie a Lynrainn.

Siete a livello 8, aggiornate la scheda.

Avete giocato contro un Meladaemon reskinnato senza riduzione danno GS 11.

Scheda png - Meladaemon.

A me spiace solo una cosa, Variel è senza roba da alchimista, non ci avevo pensato gli servisse il kit e non saprei dove potete andarlo a prendere! :|

Avete idee in metagioco da darmi?

Inviato

Brava Lyn! Ma una menzione speciale a Khorgar che si e' appeso al collo, dando a tutti un turno di vantaggio! Si merita una bella bevuta gratis se usciamo da questa! ;-)

Siamo ancora in iniziativa master?

Inviato
2 minuti fa, Zyl ha scritto:

Brava Lyn! Ma una menzione speciale a Khorgar che si e' appeso al collo, dando a tutti un turno di vantaggio! Si merita una bella bevuta gratis se usciamo da questa! ;-)

Siamo ancora in iniziativa master?

No, adesso no, decidete che fare, penso che vorrete riposare o cose simili.

Lì hai fatto un miracolo, guardati la DMC del mostro...

Lui ha contraccambiato facendo 20 di dado su orrido avvizzimento sulla difensiva!

Inviato
18 minuti fa, Zaorn ha scritto:

A me spiace solo una cosa, Variel è senza roba da alchimista, non ci avevo pensato gli servisse il kit e non saprei dove potete andarlo a prendere! :|

Avete idee in metagioco da darmi?

Così su due piedi, proporrei di trovarla nel loot... Non sarà molto elegante, ma semplifica molto le cose...

Inviato
3 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Così su due piedi, proporrei di trovarla nel loot... Non sarà molto elegante, ma semplifica molto le cose...

Devono essere d'accordo tutti, calcola che comunque là dentro non c'erano le cose per un alchimista, anche arraffando il laboratorio, erano tutti materiali speciali.

In alternativa proponete una miniquest.

Per inserire lui avevo messo ad hoc un laboratorio che avreste trovato sempre in città, solo che lo schiavo di turno avrebbe dovuto essere un png e basta.

Lì ci doveva essere un'altra cosa.

Inviato
6 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Devono essere d'accordo tutti, calcola che comunque là dentro non c'erano le cose per un alchimista, anche arraffando il laboratorio, erano tutti materiali speciali.

In alternativa proponete una miniquest.

Per inserire lui avevo messo ad hoc un laboratorio che avreste trovato sempre in città, solo che lo schiavo di turno avrebbe dovuto essere un png e basta.

Lì ci doveva essere un'altra cosa.

Magari tra le piante ci potrebbero essere dei reagenti che mi permettono di creare solo qualche estratto. Ma rimane il problema del libro, senza quello non faccio niente. 

Potresti rimetterlo in città, intanto Variel vuole ritornare per capire un paio di cose. 

Inviato

6 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Io ho continuato ad allontanarmi dopo ogni incantesimo, ero comunque entro i 18 metri di puzza? Poco importa comunque

Raggio di Azione:lungo (120 m + 12 m/livello)
Bersaglio: creature viventi, due delle quali non possono trovarsi a più di 18 m l’una dall’altra

Preso da Golarion, eri a 18 metri da un tuo compagno almeno, calcola che pure Variel è rimasto indietro e tutti inizialmente eravate a 6 metri da lui, mi pare.

Ad ogni modo giocata finita...

Intanto postate di là e vedete cosa fare, sicuramente tornare in città è utile, avete visto il 10% dello scopribile, ricordate che dei piani dei demoni sapete il 20%, non di più!

Stasera sono in vena di sparare percentuali!!!

Inviato

Vi ricordo che nella nebbia ci sono malattie, con il chierico trascuravo la cosa. Se qualcuno si ammalava c'era tempo un giorno per curare e quindi la cosa passava inosservata ed ininfluente, ora il problema sussiste!?

Khorgar è malato per via del demone grosso, invece.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...