Vind Nulend Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Il mio personaggio è un controller, solo che al momento non ho tanti incantesimi per gestire le creature non umanoidi. Inoltre per un caster è difficile controbattere un attaccante in mischia senza aver tempo di prepararsi. Appena ci conosciamo un po' meglio vedrai che i combattimenti saranno più organizzati
Pentolino Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Io vado un po fuori dal coro, a prescindere dal risultato del primo scontro spero solo che non sia un avventura Hack and Slash perche' non sono tra le mie preferite
Zaorn Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Io vado un po fuori dal coro, a prescindere dal risultato del primo scontro spero solo che non sia un avventura Hack and Slash perche' non sono tra le mie preferite In realtà è una avventura Sandbox (come cacchio la chiamano) molto esplorativa, molto investigativa dove gli scontri sono molto importanti per vedere come continua la storia. Tanto per dire, non è un incontro casuale (che non influisce sulla trama) questo e difficilmente ce ne saranno. La campagna è molto cruenta di sicuro, ma non è un picchiatutto ecco. Siete in una terra dove si è scatenato un fenomeno particolare. Dovete capire perchè e cosa muove i fili tra le nebbie. Definizione "hack and slash": Il termine ha origine nei giochi di ruolo da tavolo come Dungeons & Dragons, in cui indica una campagna incentrata sul combattimento e sulla violenza mentre la storia o le motivazioni che spingono i giocatori a lottare passano in secondo piano. Ti sembra così?
Pentolino Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Eccomi, scusate sono appena arrivato in ufficio ed oggi si trasloca in un altro palazzo...saranno giorni infuocati In realtà è una avventura Sandbox (come cacchio la chiamano) molto esplorativa, molto investigativa dove gli scontri sono molto importanti per vedere come continua la storia. Se le premesse sono queste va benissimo, non ho mai giocato una sandbox e sono molto curioso, inoltre, siamo appena partiti il mio non voleva essere un giudizio ma solo un commento. Ora fatemi andare che devo fare la respirazione bocca a bocca alla barda
Zaorn Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 19 minuti fa, Pentolino ha scritto: Eccomi, scusate sono appena arrivato in ufficio ed oggi si trasloca in un altro palazzo...saranno giorni infuocati In realtà è una avventura Sandbox (come cacchio la chiamano) molto esplorativa, molto investigativa dove gli scontri sono molto importanti per vedere come continua la storia. Se le premesse sono queste va benissimo, non ho mai giocato una sandbox e sono molto curioso, inoltre, siamo appena partiti il mio non voleva essere un giudizio ma solo un commento. Ora fatemi andare che devo fare la respirazione bocca a bocca alla barda Fai bene a chiarire ogni perplessità, diciamo che gli incontri sono determinanti per capire tante cose e se superati danno possibilità di indagine ulteriore. Se vogliamo dare delle percentuali è così suddiviso il gioco: 40% combattimento 40% esplorazione (anche se praticamente sarà quasi sempre esplorazione, ovvio che gli scontri occupano più post) 20% indagine Diciamo che l'obiettivo del party è capire cosa è rimasto della civiltà e cosa si può fare, almeno nella prima fase, poi vedremo dove sarete e cosa farete in base a dove andrete. Ma è tutto incentrato sull'obiettivo del party, anche se avete totale libertà d'azione.
Zyl Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Gente, avviso che questo fine settimana difficilmente potro' scrivere sul forum. Me ne vado al mare qualche giorno, fino a lunedi'! Se trovo qualche connessione volante ci provero', ma non prometto niente!
Zaorn Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Massi nessun problema, un po' tutti ci saremo meno, piuttosto decidete che fare che non avete più scritto, se proseguite per la strada vado avanti.
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Allora, io ho dato un'occhiata alle vostre schede, compagni di disgrazie. Non avendo capito le vostre perdite di PF, ho proditoriamente intascato la cura da 9, però se c'è qualcun altro malmesso, mi prendo quella da 5 (o anche nessuna!).
Vind Nulend Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Ho dimenticato di aggiornare la mia. Io ho subito 12 danni ma in teoria dovrei essere quello più lontano dal combattimento e quindi subire meno danni in futuro
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Quindi sei a metà punti ferita? Allora, magari, aspettiamo Zyl, perché non so come è messo il suo PG. Casomai, vi dividete voi due le cure di Kurt.
Pentolino Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ragazzi non ho la situazione aggiornatra dei PF , se siete messi male in piu' persone posso fare alter cure
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Io non prendendo nessuna della due cure precedenti, sono sotto di 9.
Vind Nulend Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Io sono a 13/25. Se c'è una curetta mi farebbe comodo, spero però di evitarmi la mischia d'ora in poi =)
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Ti ho lasciato quella da 9. Originariamente l'avevo presa perché sembravate tutti pieni!
Zaorn Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Che ne dite, procediamo con l'avventura? Curatevi cosa volete per ora, se si va avanti nel gioco le scrivete qui per prima, dopotutto è normale che non avete fatto strada belli conciati.
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ragazzi è veramente penosa la sfiga che avete, colpivate più facilmente le iene che il ghiro. Comunque cerco di accelerare, la zona a parte il ghiro è sgombra, ditemi le prove che volete fare qua e là, sono circa le 3-4 del pomeriggio, come avevo scritto, se volete fermarvi per riposarvi ditelo.
Ghal Maraz Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Direi cure e riposo, visto che nessuno corre loro dietro. Dormono nella stanza che offre allo stesso tempo più sicurezza e meno visibilità dall'esterno possibile.
Pentolino Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Concordo, sparo tutte le cure che ho sui feriti ed uso la note per ricaricarmi per il giorno dopo
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Dite cosa fate ancora, do gli esiti e poi cominciamo dalla mattina seguente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.