Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato

Ho aggiornato la scheda e nel farlo mi sono accorto che non ho mai segnato le lingue conosciute dal buon Torann. Ha diritto a 2 bonus, tra quali posso scegliere?

Che bello che ho accesso agli incantesimi sgravi, i primi livelli da stregone sono una tortura :D 

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per la prima parte a sto punto anche te puoi imparare l'abissale.

Per la seconda, a poco a poco le sfide difficili diverranno facili, fa parte della valle... Più ci sei dentro, più ce ne esci fuori. Che frase ad effetto!

Inviato
4 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Gli oggetti non ce li hai dati...

Avete arraffato di tutto nella casa dove avete trombato l'arciere e adottato Variel, torna indietro...

Inviato

un amuleto dei pugni potenti +2, 4 amuleti dell'armatura naturale, 5 anelli deviazione +1, due bracciali dell'armatura +1, una verga metamagica incantesimi potenziati minore.

Questi sono gli oggetti...

Io prenderei l'anello deviazione (che ne abbiamo uno per ciascuno) e 1 bracciale dell'armatura (mi pareva che Torann e Khorgar lo avessero già, a meno che no serva a Lyn)

Inviato

Io prenderei l'anello e la verga. Al massimo se a Lyn serve per un incantesimo gliela passo al momento :D 

Se non sbaglio i bracciali dell'armatura danno bonus armatura che non si somma a quello dell'armatura che già indossa Hayden.

Inviato
20 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Se non sbaglio i bracciali dell'armatura danno bonus armatura che non si somma a quello dell'armatura che già indossa Hayden.

Esatto, l'unico che potrebbe beneficiarne è Khorgar. Io mi prendo solo l'anello, lascio gli amuleti a quelli da mischia. 

Comunque per domani faccio tutto il passaggio di livello, sistemo tutta la scheda.

Inviato

Per me ok amuleto dell'armatura naturale e anello di deviazione.

Occhio che ci sono anche: "due giachi di maglia +1, una veste del monaco, un anello invisibilità, un anello accumula incantesimi massimo terzo livello, un bracciale contro alle malattie”.

Io prenderei anche uno dei due giachi. Gli anelli se ne possono avere al massimo due a testa.

A pozioni nuove come stiamo messi, Zaorn?

Inviato
4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A pozioni nuove come stiamo messi, Zaorn?

Non mi ricordo, so che un po' se le era bevute Khorgar! :D ...dentro alla casa!

Dateci un occhio a ritroso, così vediamo cosa fare, non mi ricordo più!

Inviato

Erano 15 cura ferite e 4 forza del toro. Le forza del toro dovrebbero dividersele equamente Hayden e Khorgar.

Non so quante boccette di cura ferite rimangano e di che livello siano (light, moderate, serious...).

Inviato
54 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Le cure direi di spartircele equamente. Io come ho scritto prenderei l'anello di deviazione e la verga metamagica. L'anello accumula incantesimi chi lo tiene? 

Si, vai, più che altro dite come vi organizzate per la notte, si preannuncia movimentata...

Inviato

A questo punto io mi prendo anche il Giaco di maglia, dato che sono senza armatura. 

Ricapitolando: Giaco di maglia +1, Anello di deviazione e (se non lo vuole qualcun'altro) Anello di invisibilità. 

Mi farebbero comodo delle pozioni, dato che sono a 2 pf, ma siamo tutti nella stessa barca su questo fronte. 

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A questo punto io mi prendo anche il Giaco di maglia, dato che sono senza armatura. 

Ricapitolando: Giaco di maglia +1, Anello di deviazione e (se non lo vuole qualcun'altro) Anello di invisibilità. 

Mi farebbero comodo delle pozioni, dato che sono a 2 pf, ma siamo tutti nella stessa barca su questo fronte. 

Siete messi maluccio, ma ne siete usciti, Torann ha rischiato di morire se non passava il TS tempra sullo scoreggione.

Mi raccomando, studiate un bel piano e non fate cavolate, la città è bella pienotta di demoni e far dare l'allarme a qualcuno provoca effetti indesiderati come la fuga con pezze al culo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...