Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Comunque, ragazzi... le vostre schede fanno schifo!:joy:

Khorgar mi sembra abbia un po' troppi PF, mentre Torann conosce troppi incantesimi (gli stregoni, come i bardi e la maggior parte degli incantatori spontanei, non conoscono incantesimi extra per tramite della caratteristica alta). Eh, la matematica...:glasses:

A proposito: ma la verga metamagica degli incantesimi silenziosi l'aveva poi presa Belor o ce l'aveva Torann?

Inviato

Ghal gli stregoni umani al posto del punto abilità o punto ferita aggiuntivo possono imparare un incantesimo di un livello più basso rispetto al massimo che conoscono. E lo stesso vale per i bardi. In realtà io ho un incantesimo di livello 0 conosciuto in meno di quello che potrei ma non c'avevo voglia di sceglierlo.

Per quanto riguarda l'incantesimo da inserire nell'anello se abbiamo un giorno libero ti ci posso inserire io uno dei miei per ora :D 

Inviato

Ah, il favoured class bonus degli umani! Sì, sono un cretino io... E dire che per questo livello ľho usato io stesso anche per Lyn (i mezzelfi possono scegliere tra il loro specifico, quello degli elfi e quello degli umani)!

Inviato
25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non da penalità in teoria, non vedo perché toglierla. Ma se decidi così come master mi adeguo. 

Fai come da regole, non mi ricordo.

Inviato
14 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Fai come da regole, non mi ricordo.

Sleeping in Armor: A character who sleeps in medium or heavy armor is automatically fatigued the next day. He takes a –2 penalty on Str and Dex and can't charge or run. Sleeping in light armor does not cause fatigue.

Inviato
28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sleeping in Armor: A character who sleeps in medium or heavy armor is automatically fatigued the next day. He takes a –2 penalty on Str and Dex and can't charge or run. Sleeping in light armor does not cause fatigue.

Ok, mi ricordavo lo stesso anche per le armature leggere. Sono dal cellulare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...