Zyl Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 L'anello di invisibilita' l'avevo preso io. Visto che vado spesso in avanscoperta mi farebbe comodo.
Ghal Maraz Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Comunque, ragazzi... le vostre schede fanno schifo! Khorgar mi sembra abbia un po' troppi PF, mentre Torann conosce troppi incantesimi (gli stregoni, come i bardi e la maggior parte degli incantatori spontanei, non conoscono incantesimi extra per tramite della caratteristica alta). Eh, la matematica... A proposito: ma la verga metamagica degli incantesimi silenziosi l'aveva poi presa Belor o ce l'aveva Torann?
Zyl Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 E pensa che devo ancora salire di livello!
Vind Nulend Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ghal gli stregoni umani al posto del punto abilità o punto ferita aggiuntivo possono imparare un incantesimo di un livello più basso rispetto al massimo che conoscono. E lo stesso vale per i bardi. In realtà io ho un incantesimo di livello 0 conosciuto in meno di quello che potrei ma non c'avevo voglia di sceglierlo. Per quanto riguarda l'incantesimo da inserire nell'anello se abbiamo un giorno libero ti ci posso inserire io uno dei miei per ora
Ghal Maraz Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ah, il favoured class bonus degli umani! Sì, sono un cretino io... E dire che per questo livello ľho usato io stesso anche per Lyn (i mezzelfi possono scegliere tra il loro specifico, quello degli elfi e quello degli umani)!
Lord Delacroix Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Io ho solo 1 slot di 1° rimasto... Se vale quello di 3° che ho preso sul level up, ne ho 1 di 3°
Zaorn Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 14 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma Lyn ha modo di agire? Si certo! Tocca a te.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Chi è in armatura leggera (tipo Variel) può averci dormito? Giusto per regolarmi. Comunque ho aggiornato la scheda, la trovi nel link in firma
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 2 ore fa, Zaorn ha scritto: No, si deve dormire senza. Non da penalità in teoria, non vedo perché toglierla. Ma se decidi così come master mi adeguo.
Zaorn Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non da penalità in teoria, non vedo perché toglierla. Ma se decidi così come master mi adeguo. Fai come da regole, non mi ricordo.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 14 minuti fa, Zaorn ha scritto: Fai come da regole, non mi ricordo. Sleeping in Armor: A character who sleeps in medium or heavy armor is automatically fatigued the next day. He takes a –2 penalty on Str and Dex and can't charge or run. Sleeping in light armor does not cause fatigue.
Zaorn Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sleeping in Armor: A character who sleeps in medium or heavy armor is automatically fatigued the next day. He takes a –2 penalty on Str and Dex and can't charge or run. Sleeping in light armor does not cause fatigue. Ok, mi ricordavo lo stesso anche per le armature leggere. Sono dal cellulare...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Alla fine per le pozioni come facciamo? Dato che erano 7 almeno una a testa c'è, dobbiamo decidere come dividere le ultime due. Se Hayden usa anche il suo ultimo slot possiamo arrivare ad altre 3.
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Io ne berrei 2 visto che ero a 1 punto ferita
Lord Delacroix Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Io avevo reso noto a tutti quali slot avevo disponibili e speravo che chi ne aveva bisogno si "prenotasse"...
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Pensavo che li usassi per te. Sei la nostra prima linea ed è meglio che tu sia in forma
Lord Delacroix Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 La mia morale purtroppo o per fortuna, a seconda di come la si pensa, mi "impone" di pensare prima agli altri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.