Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
51 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

In realtà ora anche Torann conosce l'abissale. Avrebbe potuto conoscerlo fin dal principio se mi fossi ricordato di scegliere le lingue da subito...

Da BG nessuno poteva conoscerlo.

Ad ogni modo potete postare in thread di gioco? :P

Inviato

BossWadeZaornPiscinaMorta... Per quanto riguarda le tue domande: a me sembra che andiamo bene. Nella pre-estate andavamo forse anche troppo spediti, così mi sembra ci sia un buon ritmo, ma senza eccedere. Ovviamente, più info riesci a postare, meglio è, ma sta poi anche a noi chiedere.

Per quanto riguarda il secondo gruppo... Io non riesco a farlo (avevo anche preparato un Hunter, ma adesso come adesso non posso nè voglio accollarmi un altro PbF), ma secondo me se fai un thread di reclutamento, trovi subito un tot di volontari. Io però, fossi in te, non partirei da oltre livello 5. Così, i PG sono già formati (ed inoltre hanno accesso anche ad un pochino di equipaggiamento serio portato a casa dal nostro amorevole gruppo), tuttavia non sono eccessivamente  a livello larger-than-life ed hai tempo di familiarizzare coi giocatori, col loro stile e coi loro tempi di gioco.

Inviato

Cari, dovete ancora risolvere un problema, rimuovi malattie in primis, alla lunga potreste rimanere ancora contagiati (il primo fu Torann mi sembra ad inizio avventura), la CD è 11 su tempra ogni giorno, ma da quando è morto Belor qualcuno ha a disposizione quell'incantesimo?

Inviato

Variel vi ha accesso tramite gli estratti, se possiede la formula nel suo libro.

Hayden potrebbe utilizzarlo, se conosce l'incantesimo.

Ma, aggiungo, domando e chiedo...

Tutti gli scroll arcani che avevamo rinvenuto a Red Rock? Non ci hai mai poi detto cos'erano...

Inviato
10 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Variel vi ha accesso tramite gli estratti, se possiede la formula nel suo libro.

Hayden potrebbe utilizzarlo, se conosce l'incantesimo.

Finché non ce l'ha qualcuno allora faccio i tiri ogni mattina. ;)

Comunque la CD è bassina, quindi è dura farvi male così, dopotutto è più un aspetto di ambientazione.

L'ho trascurata nel frattempo perché con Belor bastava se la preparasse le mattine necessarie.

La malattia ha incubazione un giorno completo. Se la prendi oggi esce dopodomani con i primi danni a Intelligenza.

10 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tutti gli scroll arcani che avevamo rinvenuto a Red Rock? Non ci hai mai poi detto cos'erano...

Non mi ricordo più, li avete lasciati al villaggio! >_>

Inviato

Io ho rilevato una cosa, quando siete fuori dagli scontri, non tutti, ma indagate poco, spesso mi riduco a fare i tiri per voi e dirvi cosa venite a sapere.

Diciamo che però è una versione base di quello che potreste scoprire.

Sostanzialmente provate, anche se avete le abilità basse, ogni pg per come è fatto qualcosa lo può tirare fuori!

Inviato
2 ore fa, Zaorn ha scritto:

Finché non ce l'ha qualcuno allora faccio i tiri ogni mattina. ;)

Comunque la CD è bassina, quindi è dura farvi male così, dopotutto è più un aspetto di ambientazione.

L'ho trascurata nel frattempo perché con Belor bastava se la preparasse le mattine necessarie.

La malattia ha incubazione un giorno completo. Se la prendi oggi esce dopodomani con i primi danni a Intelligenza.

Appena recupero il libro posso lanciare Rimuovi malattia. È l'unico estratto di 3° che conosco. 

Inviato
1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto:

Avrei proprio bisogno di una giacca in pelle di drago :joy:

Si, di drago nero, poi assomiglierai a lui:

Spoiler
Happy_Days_Jacket__82354_std.jpg

Inviato
In questo momento, Lord Delacroix ha scritto:

La casetta sull'albero è nota a tutti oppure solo a Variel?

Solo chi ha bazzicato da quelle parti più di 20 anni fa. Se eravate piccoli direi di no... o magari ne avete sentito parlare, dopotutto il posto è vicino.

Inviato
19 minuti fa, Zyl ha scritto:

Io in una casa su un albero elfica non ci dormo, ecco! Piuttosto mi faccio una tana nel fango!

Schizzinoso. Allora niente suite con dependance per Khorgar, me lo segno. 

Ma quindi le informazioni generali sui draghi neri sono note a tutti (soffia acido, casta un pò di incantesimi, resistenza agli incantesimi,...)

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Schizzinoso. Allora niente suite con dependance per Khorgar, me lo segno. 

Ma quindi le informazioni generali sui draghi neri sono note a tutti (soffia acido, casta un pò di incantesimi, resistenza agli incantesimi,...)

Sono sulla srd. E il tuo pg ne ha buone conoscenze, c'erano draghi a bazzicare.

Non ho il manuale sottomano e forse potevi conoscere il genitore per sentito dire, come scrissi in un post precedente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...