Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Il 17/1/2017 alle 19:38, Lord Delacroix ha scritto:

Sono tornato dal regno dei morti XD ora riprenderò a postare! Mi scuso per i disagi vari e d eventuali :)

Mi è venuto in mente quando non davate fuoco al granaio:

La total party kill recentemente subita mi ha convinto ad aprire il thread, dateci un'occhiata!

Inviato

Forse è la serata o forse sono i miei neuroni che hanno deciso di scioperare, ma devo essermi perso il TPK. 

A meno che non ci sia un messaggio subliminale del master, in cui ci vuole fare pentire di non aver castato Individuazione del magico sulle finestre! Ora attiveranno Luce ovunque! (Cit.)

Inviato
20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Forse è la serata o forse sono i miei neuroni che hanno deciso di scioperare, ma devo essermi perso il TPK. 

A meno che non ci sia un messaggio subliminale del master, in cui ci vuole fare pentire di non aver castato Individuazione del magico sulle finestre! Ora attiveranno Luce ovunque! (Cit.)

No, mi è capitata con il mio gruppo di gioco, non sul forum!

Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

No, mi è capitata con il mio gruppo di gioco, non sul forum!

Stavano già per partire i bestemmioni in sanscrito contro divinità sconosciute per la mancata notifica dell'eventuale messaggio. 

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Stavano già per partire i bestemmioni in sanscrito contro divinità sconosciute per la mancata notifica dell'eventuale messaggio. 

Piuttosto, siamo partiti a due post al giorno, ma almeno uno non farebbe schifo! :P

Altrimenti non posso arrivare ad ammazzarvi, con sto ritmo!

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo che stiamo aspettando il nano. Variel si è arreso, la discrezione funziona fino a un certo punto. 

Le percezioni hanno segnalato che i rumori sono solo dei prigionieri sotto, resta da decidere la finestra ed entrare!

Inviato
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tira un d4!

Ho fatto 4.

Più che altro intuite che dato l'allarme non siano rimasti a presidio, dopotutto è 20 anni che nessuno attacca, a parte il giorno prima (tra l'altro vi aspettavamo dal lato opposto della città e ai varchi).

Inviato
In questo momento, Vind Nulend ha scritto:

Basta discrezione, facciamo un raid veloce e fuggiamo mentre ancora non hanno capito che succede :D

Massi, stai lì tanto a farti dei film quando la tattica carico e spacco tutto è quella più di moda tra i dungeon di tutto il mondo...

Inviato

Ne approfitto per avvisare che da domani fino a Mercoledì sono pieno di esami, potrei avere dei rallentamenti e non riuscire a postare. Nel caso mi stiate aspettando, andate pure avanti, al massimo fate diventare Variel un PNG temporaneo. 

Inviato
16 ore fa, Zaorn ha scritto:

Ho fatto 4.

Più che altro intuite che dato l'allarme non siano rimasti a presidio, dopotutto è 20 anni che nessuno attacca, a parte il giorno prima (tra l'altro vi aspettavamo dal lato opposto della città e ai varchi).

Allora la finestra numero 4. Quindi quella più a destra. La nostra destra, che guardiamo verso le finestre.

Inviato
6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Allora la finestra numero 4. Quindi quella più a destra. La nostra destra, che guardiamo verso le finestre.

Si però ragazzi siete imbarazzanti, non postate!

Le parti senza combattimenti e indagative vi rendono moooolto molli!

Inviato

Gli oggetti alchemici che mi interessano sono:

-Fuoco dell'alchimista

-Acido (2-3 dosi sarebbe meglio)

-Oil, Quick Freeze

-Water purification sponge

-Borsa dell'impedimento (meglio 2-3)

-Antipiaga e antitossina (anche se probabilmente non ci saranno, la speranza è l'ultima a morire)

L'alchemist kit sono i reagenti necessari per creare gli estratti (tecnicamente anche bombe e mutageno, ma per ora non posso).

Inviato
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Gli oggetti alchemici che mi interessano sono:

-Fuoco dell'alchimista

-Acido (2-3 dosi sarebbe meglio)

-Oil, Quick Freeze

-Water purification sponge

-Borsa dell'impedimento (meglio 2-3)

-Antipiaga e antitossina (anche se probabilmente non ci saranno, la speranza è l'ultima a morire)

L'alchemist kit sono i reagenti necessari per creare gli estratti (tecnicamente anche bombe e mutageno, ma per ora non posso).

Domani controllo tutto e ti faccio sapere cosa non c'è, ma penso tutto!

Calcola che una borsa dell'impedimento potrebbe non aver senso di esserci, dopotutto non hanno mai dovuto preparare cose di questo tipo per background.

Inviato
1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Domani controllo tutto e ti faccio sapere cosa non c'è, ma penso tutto!

Calcola che una borsa dell'impedimento potrebbe non aver senso di esserci, dopotutto non hanno mai dovuto preparare cose di questo tipo per background.

Me lo aspettavo, era solo per riassumere le cose che potevano essere utili. Gli oggetti alchemici sono un'infinità!

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Nel caso, Lyn ha una water purification sponge nel suo zaino.

Due non fan male, soprattutto in una terra corrotta, con problemi a recuperare acqua pulita. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...