Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 La scheda di Lyn dovrebbe essere a posto.
Lord Delacroix Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 L'ho risistemata anch'io... Ho rifatto il level up
Vind Nulend Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Lo rifarò domani sera. Purtroppo sulla scheda avevo segnato anche gli incantesimi usati durante il giorno. Evitiamo di combattere fino a domani mattina ?
Zaorn Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Si, ma a breve pugna sarà, spero, che a fare altro vi addormentate!
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Vind: hai usato tre Invisibility, uno Scorching Ray, uno Sleep ed un Deep Slumber, se non ricordo male. Mentre Lyn ha lanciato due Invisibility, , un Good Hope ed un Silence. Il Nano beone ha usato una volta il suo Anello dell'Invisibilità. Adesso dovremmo lanciare qualche altra Invisibilità.
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Più che altro decidete veloce dove andare e cosa fare, così è più scorrevole... Vedo che nei pezzi narrati la partecipazione scende. Dopotutto è molto d'indagine la storia...
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Attieniti al piano di Lyn, tendenzialmente. - Tornano giù, - legano delle corde alla/e leva/a, - Lyn lancia Haste, - in due turni (Lyn e Torann castano un Invisibility a turno, mentre Khorgaruccio usa l'anello da solo) tutti si reinvisibilizzano, - schizzano fuori (dopo aver strattonato le leve per aprire le gabbie, nel mentre che i due incantatori arcani spontanei sponaneizzano invisibilità varie) come il trenino invisibile delle pecorelle dell'ammmmmmore e - cerchano di uscire dall'amabile villaggio... Vivi, magari. Per caso. Se si può.
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 21 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Attieniti al piano di Lyn, tendenzialmente. - Tornano giù, - legano delle corde alla/e leva/a, - Lyn lancia Haste, - in due turni (Lyn e Torann castano un Invisibility a turno, mentre Khorgaruccio usa l'anello da solo) tutti si reinvisibilizzano, - schizzano fuori (dopo aver strattonato le leve per aprire le gabbie, nel mentre che i due incantatori arcani spontanei sponaneizzano invisibilità varie) come il trenino invisibile delle pecorelle dell'ammmmmmore e - cerchano di uscire dall'amabile villaggio... Vivi, magari. Per caso. Se si può. In che direzione?
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Dipende da com'è la situazione quando usciamo. Possibilmente lontano dai demoni e non passando proprio sulla parte di terreno su cui lasciamo più impronte. Ah, e... facendo anche meno strada possibile all'interno dell'amabile, amato, immarcescibile villaggio.
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Dipende da com'è la situazione quando usciamo. Possibilmente lontano dai demoni e non passando proprio sulla parte di terreno su cui lasciamo più impronte. Ah, e... facendo anche meno strada possibile all'interno dell'amabile, amato, immarcescibile villaggio. Si, ma da che parte vi allontanate? Bosco a Ovest, Rhest a Nord, Sud da dove siete venuti o altro?
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Se non ricordo male, il drago aveva detto che ci avrebbe trovato lui (lei?). Quindi, io proporrei Rhest, ma qui preferirei sentire anche il parere degli altri...
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Se non ricordo male, il drago aveva detto che ci avrebbe trovato lui (lei?). Quindi, io proporrei Rhest, ma qui preferirei sentire anche il parere degli altri... L'appuntamento è di notte nel bosco ad un'ora imprecisata. Ora è mattina presto.
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Allora bosco. Se non ha specificato anche quel punto esatto, magari ci cerchiamo un posto "difendibile". Vabbeh che quel posto offrova riparo, in effetti, se non sbaglio... Tanto, ci sta già guardando. Meglio non farlo indragare non rispettando i patti. In the woods, in the woods!!!
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Allora bosco. Se non ha specificato anche quel punto esatto, magari ci cerchiamo un posto "difendibile". Vabbeh che quel posto offrova riparo, in effetti, se non sbaglio... Tanto, ci sta già guardando. Meglio non farlo indragare non rispettando i patti. In the woods, in the woods!!! Ha detto che verrà dove vi eravate incontrati la notte prima. Diciamo che è furbo, vuole vedervi dove ha vantaggio tattico perché in fondo è prudente e vi teme.
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Non mi sembra abbiamo scelta. Ma non staremo ammassati come la notte prima. Più dispersi, anche qualcuno su un altro albero o cose simili, se possibile (qualcuno come Torann, che può bombardare da lontano, o Hayden, che può volocaricare).
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non mi sembra abbiamo scelta. Ma non staremo ammassati come la notte prima. Più dispersi, anche qualcuno su un altro albero o cose simili, se possibile (qualcuno come Torann, che può bombardare da lontano, o Hayden, che può volocaricare). Lì sarete voi a decidere! Bisogna arrivarci alla sera!
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 E allora, facci uscire dalla casa-prigione e annienta questo maledettissimo party... morte agli invasori!!!
Vind Nulend Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Sottoscrivo il piano in toto. Non mi ricordo più di che livello siamo... 8 giusto?
Zaorn Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 18 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Sottoscrivo il piano in toto. Non mi ricordo più di che livello siamo... 8 giusto? Si, aggiornate la scheda che mi sa che siete stati nerfati tutti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.