Zyl Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Io in questo periodo ho davvero poco tempo e nel frattempo ho iniziato altre avventure, quindi non potro' esservi d'aiuto.
Lord Delacroix Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Beh a questo punto direi che è meglio finirla qui... 10 ore fa, Zaorn ha scritto: Se la chiudiamo vi propongo di scrivere assieme l'avventura sandbox da mettere a disposizione sul forum. Intendi dire che decidiamo a tavolino come è finita l'ultima spedizione?
Zaorn Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Stavo dicendo che se complessivamente non si può andare avanti o non si vuole, scriviamo assieme l'epilogo dell'avventura. Mi ero preparato tante cosine carine riprendendo tutti i png de "La Mano Rossa del destino".
Ghal Maraz Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Possiamo anche non abbandonarla, se si riesce a comporre un party sufficiente. L'unica cosa, adesso riesco a gestire in media un post al giorno, non due. Soprattutto in Pathfinder, che ha molte moving parts.
Zaorn Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Io non saprei, da una parte ho meno tempo e dall'altra mi piacerebbe mantenere l'impegno. Avevo ricreato tutto il mondo partendo dall'idea che la Mano Rossa fosse riuscita nell'intento 20 anni prima ricreando tutti gli sviluppi anche morali dei PNG. Per questo per un verso o l'altro volevo rimanesse qualcosa. Ovvio che, vista la lentezza del pbf, metà era ancora da finire.
Vind Nulend Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Io ci sarei, però faccio fatica a tenere il ritmo di un post al giorno ultimamente =(
Ian Morgenvelt Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Io non ho problemi sia a continuare, che a scrivere assieme una traccia da lasciare ai posteri. Solamente nel primo caso potrei prendermi qualche licenza per ricreare Variel, dato che ricordo a mala pena che fosse un Investigatore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.