Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato

Lyn cerca di capire da quanto tempo può essere abbandonata la casa dalla quantità di polvere accumulata e se, oltre al ghiro, recentemente sia passato qualcuno o qualcosa da eventuali impronte sul pavimento. 

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Però raga, qua siamo ben sotto i due post al giorno, se prendeste più rapidamente le decisione e postaste di più, andremmo più veloce!

Io ci metto del mio cercando di accelerare i tempi!

Inviato

Rotolo ancora ora...

10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

E se ti facessi diventare invisibile? Sei abbastanza veloce, leggero, agile e silenzioso da provare ad avvicinarti senza essere scorto...

...peccato averlo detto a un nano ciccione, rotolone e ubriacone!

Cose da D&D!!!!!!!!

Inviato

Scusa Zaorn non per fare polemica ma non puoi far fare tutte queste azioni ad un png senza darci la,possibilita' di muoverci, tutto il piano era basato su me e il nano fuori corpo a corpo e gli incantatori dentro . Nel tempo in cui i demoni si fermano confabulano arrivano alla casa e castanomun incantesimo si sono almeno due  round

Inviato

Ok, spiego qualcosa.

Demone alla guida ferma il carro.

Demone sul tetto salta giù con acrobazia e tira l'incantesimo (movimento + azione standard).

Se vuoi ti spiego anche i tiri che ho fatto e perchè ha tirato l'incantesimo.

Comunque non vi ha visti... ti dico solo quello, a fine giocata poi posso spiegare le cose, ora che te lo dico a fa?

Non ho avuto modo di disegnare la griglia, per mancanza di tempo, è a circa 3 caselle dalla finestra.

Quindi non si è affacciato per vedervi.

Forse se qualcuno capiva l'abissale vi potevo dire di più, se li uccidete tutti vi dico anche i dialoghi, off game.

Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si ma nel tempo in cui scende estrae la spada e si avvicina alla casa sarei potuto uscire 

Guarda la prova acrobazia, in particolare:

"Azione
Nessuna. Una prova di Acrobazia è eseguita come parte di un'altra azione o come reazione ad una situazione."

Quindi come movimento è sceso, il carro è a 5 quadretti liberi da voi, di acrobazia ha almeno 10... Sguainare è un'azione gratuita se ti muovi se hai bab 1...

Che poi abbia descritto diverso dalle meccaniche è il risultato quello che conta, il resto era scena.

Inviato
9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Come detto non mi va di fare polemica tu sei il master tu decidi ma l intera scena per me non sta in piedi come tempi, cmq proseguiamo.

Che altri dubbi hai?

Parla pure, per me va bene anche fare i tiri in chiaro eccetera...

Lui ha aspettato che il carro si fermasse, poi ha fatto il suo round, l'azione prima era a 20 metri il carro.

Il cavallo ha fatto il suo round di movimento.

Dopo la giocata ti dico, se vuoi, cosa si sono detti e perchè è sceso e ha tirato la palla di fuoco.

Inviato

Ok visto che parliamo per regole e quadretti, cosa assurda per me, siamo in un gioco di ruolo non un gioco da tavolo, allora andiamo per regole e quadretti

la nostra azione era una azione preparata quindi interrompeva la loro azione scattando quando loro sono scesi dal carro

Ma ripeto le chiacchiere stanno a zero tu sei il master e fai come ti pare, per quanto ne so i due demoni possono avere premonizione attiva H24

Inviato

Ho riletto la giocata, diciamo che non avete preparato le azioni, tu e Zyl avete rispettivamente estratto la spada e bevuto alcol, Lyn ha fatto ispirare coraggio e vind nulend ha fatto niente.

Sarà che ho visto le azioni scaglionate e non avete detto cosa facevate e in base a quale evento, ma se era solo per quello mettiamoci d'accordo così:

1. La prossima volta evidenziate l'azione preparata e soprattutto la condizione che la scatena.
  2. Stavolta considero te e Zyl fuori dalla casa.

Però nel frattempo potevi postare evidenziando che ti consideravi fuori.

Io non so qui per fottervi, ma semplicemente per farvi divertire e divertirmi assieme a voi, dopotutto è la prima volta che gioco da master sul forum.

Abbiate comprensione.

PS: il demone alla guida del carro ha fatto percezione 37 round prima, ti dice qualcosa?

Chi vuole si legga lo spoiler, è la traduzione dall'abissale.

Spoiler

Round prima il cocchiere dice a quello sopra: ho visto dei movimenti alla finestra. Quello sopra era scocciato e stava dicendo alla donna incinta di stare zitta e che era una donna di facili costumi...

Round corrente ha fermato il carro e l'altro è sceso dicendo: ma figurati, ci sono solo dei topi là dentro... e se la sono risa dopo che ha lanciato l'incantesimo.

Inviato
13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Visto che adesso siamo in tempo di gioco scandito a round, dacci il ritmo di dichiarazione! 

Non ho capito... ormai aspetto vind intanto. Mettete le posizioni.

Inviato
3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se ho capito bene la scansione temporale, Lyn è sulla soglia 

Lo avevi scritto te, comunque ora c'è la mappa e si può dire sono in A-10 eccetera, se ci si muove.

Ad esempio Torann, Thorgar e Kurt ce li ho messi io basandomi grossomodo sulle loro descrizioni, ora se si muovono scrivano dove si fermano.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...