Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Lyn cerca di capire da quanto tempo può essere abbandonata la casa dalla quantità di polvere accumulata e se, oltre al ghiro, recentemente sia passato qualcuno o qualcosa da eventuali impronte sul pavimento.
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Però raga, qua siamo ben sotto i due post al giorno, se prendeste più rapidamente le decisione e postaste di più, andremmo più veloce! Io ci metto del mio cercando di accelerare i tempi!
Zaorn Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Rotolo ancora ora... 10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: E se ti facessi diventare invisibile? Sei abbastanza veloce, leggero, agile e silenzioso da provare ad avvicinarti senza essere scorto... ...peccato averlo detto a un nano ciccione, rotolone e ubriacone! Cose da D&D!!!!!!!!
Zyl Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 ahahah, beh, agile sono agile, pero' si', c'e' il rischio che un rutto fragoroso riveli la mia presenza! ahah!
Pentolino Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Scusa Zaorn non per fare polemica ma non puoi far fare tutte queste azioni ad un png senza darci la,possibilita' di muoverci, tutto il piano era basato su me e il nano fuori corpo a corpo e gli incantatori dentro . Nel tempo in cui i demoni si fermano confabulano arrivano alla casa e castanomun incantesimo si sono almeno due round
Zaorn Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ok, spiego qualcosa. Demone alla guida ferma il carro. Demone sul tetto salta giù con acrobazia e tira l'incantesimo (movimento + azione standard). Se vuoi ti spiego anche i tiri che ho fatto e perchè ha tirato l'incantesimo. Comunque non vi ha visti... ti dico solo quello, a fine giocata poi posso spiegare le cose, ora che te lo dico a fa? Non ho avuto modo di disegnare la griglia, per mancanza di tempo, è a circa 3 caselle dalla finestra. Quindi non si è affacciato per vedervi. Forse se qualcuno capiva l'abissale vi potevo dire di più, se li uccidete tutti vi dico anche i dialoghi, off game.
Pentolino Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Si ma nel tempo in cui scende estrae la spada e si avvicina alla casa sarei potuto uscire
Zaorn Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si ma nel tempo in cui scende estrae la spada e si avvicina alla casa sarei potuto uscire Guarda la prova acrobazia, in particolare: "Azione Nessuna. Una prova di Acrobazia è eseguita come parte di un'altra azione o come reazione ad una situazione." Quindi come movimento è sceso, il carro è a 5 quadretti liberi da voi, di acrobazia ha almeno 10... Sguainare è un'azione gratuita se ti muovi se hai bab 1... Che poi abbia descritto diverso dalle meccaniche è il risultato quello che conta, il resto era scena.
Pentolino Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Come detto non mi va di fare polemica tu sei il master tu decidi ma l intera scena per me non sta in piedi come tempi, cmq proseguiamo.
Zaorn Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Come detto non mi va di fare polemica tu sei il master tu decidi ma l intera scena per me non sta in piedi come tempi, cmq proseguiamo. Che altri dubbi hai? Parla pure, per me va bene anche fare i tiri in chiaro eccetera... Lui ha aspettato che il carro si fermasse, poi ha fatto il suo round, l'azione prima era a 20 metri il carro. Il cavallo ha fatto il suo round di movimento. Dopo la giocata ti dico, se vuoi, cosa si sono detti e perchè è sceso e ha tirato la palla di fuoco.
Pentolino Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ok visto che parliamo per regole e quadretti, cosa assurda per me, siamo in un gioco di ruolo non un gioco da tavolo, allora andiamo per regole e quadretti la nostra azione era una azione preparata quindi interrompeva la loro azione scattando quando loro sono scesi dal carro Ma ripeto le chiacchiere stanno a zero tu sei il master e fai come ti pare, per quanto ne so i due demoni possono avere premonizione attiva H24
Zaorn Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ho riletto la giocata, diciamo che non avete preparato le azioni, tu e Zyl avete rispettivamente estratto la spada e bevuto alcol, Lyn ha fatto ispirare coraggio e vind nulend ha fatto niente. Sarà che ho visto le azioni scaglionate e non avete detto cosa facevate e in base a quale evento, ma se era solo per quello mettiamoci d'accordo così: La prossima volta evidenziate l'azione preparata e soprattutto la condizione che la scatena. Stavolta considero te e Zyl fuori dalla casa. Però nel frattempo potevi postare evidenziando che ti consideravi fuori. Io non so qui per fottervi, ma semplicemente per farvi divertire e divertirmi assieme a voi, dopotutto è la prima volta che gioco da master sul forum. Abbiate comprensione. PS: il demone alla guida del carro ha fatto percezione 37 round prima, ti dice qualcosa? Chi vuole si legga lo spoiler, è la traduzione dall'abissale. Spoiler Round prima il cocchiere dice a quello sopra: ho visto dei movimenti alla finestra. Quello sopra era scocciato e stava dicendo alla donna incinta di stare zitta e che era una donna di facili costumi... Round corrente ha fermato il carro e l'altro è sceso dicendo: ma figurati, ci sono solo dei topi là dentro... e se la sono risa dopo che ha lanciato l'incantesimo.
Ghal Maraz Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Visto che adesso siamo in tempo di gioco scandito a round, dacci il ritmo di dichiarazione!
Zaorn Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Visto che adesso siamo in tempo di gioco scandito a round, dacci il ritmo di dichiarazione! Non ho capito... ormai aspetto vind intanto. Mettete le posizioni.
Ghal Maraz Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Se ho capito bene la scansione temporale, Lyn è sulla soglia
Zaorn Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Se ho capito bene la scansione temporale, Lyn è sulla soglia Lo avevi scritto te, comunque ora c'è la mappa e si può dire sono in A-10 eccetera, se ci si muove. Ad esempio Torann, Thorgar e Kurt ce li ho messi io basandomi grossomodo sulle loro descrizioni, ora se si muovono scrivano dove si fermano.
Vind Nulend Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Io mi muovo solo se da dove sono non ho visuale per colpire, altrimenti rimango fermo
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Zaorn, non ho capito (e, a questo punto, presumo, almeno anche qualcun altro)... A chi tocca dichiarare? Stiamo aspettando le azioni di uno in particolare o è un nuovo turno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.