Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Domanda: ma quindi l'iniziativa non è calcolata? 

La faccio a blocchi così agiscono mostri e poi voi eccetera, così potete decidere in che sequenza far le vostre mosse, se non va bene dalla prossima volta tiro le iniziative.

Di solito faccio la media tra i tiri vostri e quelli degli altri, così il gioco va più veloce.

Questa volta non ho tirato e ho considerato fosse già a turni dato che non c'era round di sorpresa.

Inviato

Ciao a tutti, purtroppo non riesco a mantenere un ritmo di post adeguato. Piuttosto che rallentare il pbf ed essere d intralcio preferisco farmi da parte e lasciarvi giocare in modo piu' continuo. Ringrazio Zaorn per l opportunita' ed auguro a tutti voi buon proseguimento

saluti

Inviato
4 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao a tutti, purtroppo non riesco a mantenere un ritmo di post adeguato. Piuttosto che rallentare il pbf ed essere d intralcio preferisco farmi da parte e lasciarvi giocare in modo piu' continuo. Ringrazio Zaorn per l opportunita' ed auguro a tutti voi buon proseguimento

saluti

Mi dispiace, sarà per la prossima!

Nel frattempo uso io il tuo pg, se non si offre un altro.

Comunque lo ripeto, se qualcuno sta assente basta che lo dice e lo muovo io il personaggio nel frattempo, altrimenti uno degli altri giocatori.

Inviato

Mi spiace per la perdita di Pentolino!

Gestiscilo pure tu, finchè non troviamo un sostituto. Mi sembra la soluzione più semplice.

Discorso iniziativa: mi sta bene così, era solo che mi stavo chiedendo se fosse totalmente inutile il modificatore di iniziativa, perchè in quel caso avrei sprecato un Trait di Lyn. Invece, se fai la media di gruppo, tutto fa brodo.

Inviato
39 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mi spiace per la perdita di Pentolino!

Gestiscilo pure tu, finchè non troviamo un sostituto. Mi sembra la soluzione più semplice.

Discorso iniziativa: mi sta bene così, era solo che mi stavo chiedendo se fosse totalmente inutile il modificatore di iniziativa, perchè in quel caso avrei sprecato un Trait di Lyn. Invece, se fai la media di gruppo, tutto fa brodo.

Vedo che sul forum tanti fanno così, qui poi avevate fatto tante cose nel lasso di tempo e allora ho fatto agire loro.

Inviato

Aperto il thread, ovviamente voi avete diritto di veto e di scegliere assieme a me, dato che sederebbero allo stesso tavolo virtuale! Partecipate attivamente!

Inviato

Chiedo qui perché è una cosa che varia da master a master: posso usare dardo incantato per distruggere l'asse che collega il "cavallo" al carro? Alcuni master non permettono una tale precisione con dardo incantato, altri si. Quindi preferisco chiedere prima di postare di la

Inviato
2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Chiedo qui perché è una cosa che varia da master a master: posso usare dardo incantato per distruggere l'asse che collega il "cavallo" al carro? Alcuni master non permettono una tale precisione con dardo incantato, altri si. Quindi preferisco chiedere prima di postare di la

Si fai pure... mi pare coerente!

Inviato

Io direi uno solo. Le meccaniche del forum sono gia' lente , piu' eprsone ci sono piu' lente si fanno. Io voto per solo uno, dopo valuta tu!

Inviato
4 minuti fa, Zyl ha scritto:

Io direi uno solo. Le meccaniche del forum sono gia' lente , piu' eprsone ci sono piu' lente si fanno. Io voto per solo uno, dopo valuta tu!

Ok, l'importante è trovare persone veloci che non rallentano, appena ci sono tutte le candidature ditemi chi preferite, aiutatemi mi raccomando!

Inviato
12 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Secondo me, si può fare anche con due. Vediamo cosa salta fuori, in definitiva.

A vind Nulend piace il messaggio di Ghal, quindi a sto punto ne prendiamo due, Vind, confermi?

Se uno sta assente lo muovo io di certo possiamo velocizzare.

Dalla presenza entrambi, Cronos e Delacroix hanno risposto più volte, che dite?

Come li inserisco me la vedo io in base alle scelte del party dopo lo scontro (qui non conoscendo la storia non potete purtroppo metterci becco).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...