Lord Delacroix Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Premessa: Scusatemi se posto solo adesso, ma avevo finito i giga sul telefono e quindi ero senza internet. @Zaorn guarda che la parte finale del BG l'ho scritta per facilitarti l'aggancio alla situazione attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Io ieri non ho potuto giocare, comunque a sto punto butterei dentro LordDelacroix direttamente al posto di Kurt, come se fosse con voi dall'inizio, anche perchè seno bisognerebbe aspettare per farlo entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ancora, una cosa, ragazzi, @Cronos89 sta giocando temporaneamente un personaggio fuori come un melone, non voglio forzare niente però non uccidetelo e cercate di metterlo in quadro. Dategli una metamano, diciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Massi, potete anche uccidermi il pgXD preferisco evitare il metagaming persino in questi casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Massi, potete anche uccidermi il pgXD preferisco evitare il metagaming persino in questi casi Quanto è impavido questo ragazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ecco la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=783735 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ragazzi, scrivete anche più azioni nello stesso post, quando non si è in iniziativa/combattimento, non serve aspettare i turni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Vi do fino a domani alle 13 per scrivere cosa volete fare fino a sera, così poi vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Io aspetto gli altri, comunque per quanto riguarda la cronologia delle azioni di Hayden: Lega il matto => aiuta a spostare il carro dietro il casotto abbandonato => sistema l'accampamento dentro il rudere. EDIT: Ovviamente sistemo il matto imbavagliato con noi nella casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Concordo sulle azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Uhm... L'idea è di nascondere solo i corpi nelle rovine. Se ce la facciamo. Magari dare in qualche modo fuoco al cavallo, perchè deve essere un attimo pesante da sollevare. Accamparci nello stesso posto dell'orda di matti mi pare un tantino pericoloso. Non possiamo nemmeno prenderceli in carico tutti. Non sappiamo nemmeno se la disintossicazione funziona. Idea: richiudo la gabbia, spostiamo i corpi, spostiamo il carro dietro le rovine, lancio invisibilità sul Monaco, noi iniziamo ad allontanarci, lui, invisibile, apre di nuovo la gabbia e, sempre invisibile, ci raggiunge. Magari lasciamo loro lì nei pressi qualche razione da viaggio... Ma niente sbobba. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Onestamente, visto che dovremo passare qui la notte, terrei la gabbia chiusa finchè siamo accampati qui (al momento sono più una minaccia che altro). Quando partiamo, l'idea di aprire la gabbia va anche bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Ma... Il punto è proprio questo... passiamo la notte vicino a dei pazzi urlanti? Addio anonimato! Non sarebbe meglio spostarsi? È ancora pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Scegliete bene cosa fare. I prigionieri sono una palla al piede. Ad ogni modo se li abbandonate a loro stessi non avete la più pallida idea di che cosa gli possa accadere. Ogni scelta, visto lo stato d'emergenza in cui vi trovate, non va contro a nessun allineamento. Ogni scelta avrà pregi e difetti (ovvio ce ne sono di migliori e peggiori), vi assicuro che qualsiasi strada prenderete, le vostre terga saranno trapanate dal master. Non vi resta da decidere quale rotondità esporre maggiormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Beh... Il rudere si può presidiare bene, mentre nella foresta è facile perdersi... Vero se urlano siamo a rischio, come lo saremmo all'aperto... Se anche mandassero qualcuno a vedere cosa è successo, dubito che mandino un esercito, quindi dovremmo poterci difendere bene. Ad ogni modo, se qualcuno ha un piano migliore, sono tutto orecchie. EDIT: quanto dista Red Rock da qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Dovendo trascinare il carro 5 ore, a piedi senza impicci 3. Questo dalle cartografie che avete risalenti a 20 anni prima. Comunque ammetto che la scelta impulsiva di attaccare la carovana, ha portato veramente tanti spunti di gioco, anche se ha complicato l'avventura! La scelta di @Ghal Maraz di addormentare tutti e tenere fuori Belor è stata anche buona, così ha permesso di separarlo dagli schiavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Beh se la città dista 3 ore di marcia, possiamo anche fare come suggeriva @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Sposto il limite a stasera, resta da definire se accendete fuochi, fate turni di guardia e via discorrendo, ovviamente Belor si risveglia in nottata, ripristinando i danni non letali. A punti ferita come siete messi? Ho perso i conti, non barate eh! Altra cosa, le discussioni potevate farle in gioco piuttosto che qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Per mezzanotte se ce la fate prendete le varie decisioni, così porto avanti l'avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Vind Nulend e Zyl, decidete che fare e dove dirigervi, se volete fate qualche check mentre gli altri sono alle prese con la donna accasciata. E di solito fate qualche prova, non ne fate mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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