Vind Nulend Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Scusate ma ieri la mia connessione mi ha abbandonato e sono riuscito solo ora a risistemare. Adesso provvedo a postare Purtroppo per problemi di connessione non ho visto prima che il mio personaggio non ha lanciato l'incantesimo di "charme" su Belor come avevo scritto in spoiler. Avrebbe potuto gestire la faccenda molto diversamente. A questo punto lo utilizzerò su Belor nel momento in cui si risveglia.
Zaorn Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Veramente l'incantesimo ha avuto effetto, ma lo hanno malmenato prima...
Vind Nulend Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ma se neanche viene espresso che l'ho effettivamente lanciato e viene aperta la gabbia prima che possa sfruttarlo allora è inutile avermelo fatto lanciare.
Zaorn Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 5 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Ma se neanche viene espresso che l'ho effettivamente lanciato e viene aperta la gabbia prima che possa sfruttarlo allora è inutile avermelo fatto lanciare. Avevo mandato un messaggio a Cronos dicendogli che era charmato! Solo che poi menandolo non è stato efficace! Scusate, ma oggi e ieri sera ero impegnato, ho risposto con poca attenzione dal cellulare mentre parlavo con persone oltretutto!
Zaorn Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Svegliati quando vuoi, in piena frenesia...
Lord Delacroix Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 In realtà aspettavo una risposta da Lyn e non sapevo quando raggiungevamo gli altri (cosa che credo vada accompagnata da un Check di Sopravvivenza, dato che si sono allontanati un po').
Zaorn Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 No, non è un problema raggiungerli... Quando volete siete là!
Ghal Maraz Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Io aspettavo solo il ricongiungimento!
Zaorn Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Ok li raggiungete quando volete... Non penso sia logico che vi siete persi...
Zaorn Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Quando finite la giocata prenotturna vado avanti. Fate pure con calma.
Ghal Maraz Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Lyn si metterebbe anche a dormire... Se il pazzo lo consente.
Lord Delacroix Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Anche Hayden, se il matto si ammutolisce, si prepara per la nanna
Zaorn Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Prima di stasera comunque non posso postare cose lunghe che sono dal telefono... Prendetela easy. Abbiate pazienza ero due giorni lontano da casa e lavoro!
Lord Delacroix Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Prima di stasera comunque non posso postare cose lunghe che sono dal telefono... Prendetela easy. Abbiate pazienza ero due giorni lontano da casa e lavoro! Vai tranquillo! Anche io non ero proprio arzillo in questi due giorni soprattutto ieri abbiamo giocato Path al tavolo e abbiamo tirato fino all'una di stamattina
Zaorn Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 4 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Vai tranquillo! Anche io non ero proprio arzillo in questi due giorni soprattutto ieri abbiamo giocato Path al tavolo e abbiamo tirato fino all'una di stamattina Io gioco oggi pomeriggio!
Ghal Maraz Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Spero sia una piacevole vacanza, allora!
Lord Delacroix Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Purtroppo per un paio di settimane sono senza cellulare, perciò posterò solo da casa, quindi il ritmo dei miei post subirà un leggero rallentamento. Mi scuso per il disagio. (Minchia, mi sembra di essere la voce registrata di Trenitalia XD)
Zaorn Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Purtroppo per un paio di settimane sono senza cellulare, perciò posterò solo da casa, quindi il ritmo dei miei post subirà un leggero rallentamento. Mi scuso per il disagio. (Minchia, mi sembra di essere la voce registrata di Trenitalia XD) Ti iscrivo nel registro delle opposizioni, allora!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.