Zyl Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Khorgar Kurt tu finiamo quello ferito e poi insieme pensiamo al nuovo arrivato! Ammazziamo questo cane sputato dall'inferno! Muori carogna! Grido, prima di attaccare il demone gia' ferito con un doppio colpo, pugno alto e calcio basso, talmente rapido da sembrare un colpo solo... DM Spoiler doppio attaccio flurry of blows txc +6/+6 Danni 1d8+3 ciascuno.
Zaorn Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Solo un attacco di Zyl va a segno, al ginocchio del demone con un pestone, il quale si china leggermente dopo aver preso 35 danni in totale.
Ghal Maraz Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Lyn si sposta al fianco dei demoni, mettendosi in posizione da poterli attaccare eventualmente entrambi. Poi, sferra un colpo a quello già indebolito dai compagni. Spoiler Mantiene Bardic Performance. Adesso, chi può vederla, lei compresa, è a +2 al TpC e ai danni (+bonus contro paura, eventualmente). 3^ round di utilizzo. Con Allegro, muove 15 metri, ha +1 all'AC ed al TpC (extra). 2^ round di utilizzo. Attacco con attivazione di Arcane Strike. TpC +10, danni 1d6+7
Zaorn Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Lynrainn aggira gli avversari e con maestria apre uno squarcio dietro la schiena di quello già ferito. La ferita è molto profonda, non è stato un bel colpo per il demone che pare aver accusato il colpo. Spoiler 24 danni, critico confermato! 59 danni totali al demoniasso, messo bene è un'altra cosa... Tornerà oggi all'inferno l'immonda creatura? Intanto gli umani nel carro stanno facendo il tifo per voi, uno di essi lancia un suo escremento solido in testa al demone ferito. Urla troglodite si alzano al cielo, alcuni fanno rumore nei modi più disparati, soprattutto sbattendo i piedi a terra. Staranno forse accompagnando i movimenti della danza di Lynrainn?
Vind Nulend Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Torann Lo stregone concentrò la sua energia magica per togliere dal combattimento uno dei due avversari rendendo più agevole per i compagni eliminarli. Spoiler Lancio "oppressive boredom" sul più sano dei due mostri, cd 18 volontà
Zaorn Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Vind Nulend riesce a scagliare l'incantesimo sul demoniasso sano, ma ancora non ha riscontro se ne sia affetto oppure no.
Zyl Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Il demone ferito sembrava ormai sul punto di crollare. Ignorando l'altro nemico, mi concentro nel finirlo, caricando tutta la mia potenza e energia nei due colpi con cui lo attacco! Un calcio al volto e un pugno nella gola, con tutta la forza che ho! DM Spoiler Flurry of Blows +6/+6, danni 1d8+3 ciascuno. Se uno dei due colpi entra uso un punto di ki per aumentare il danno di 1d6
Zaorn Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Kurt dà un altro colpo al nemico ferito, Khorgar gli dà il colpo di grazia con una raffica di colpi che piega a metà il collo della creatura, la quale cade subito dopo, scomposta. Imparate che anche il cavallo parla, nitrisce di rabbia vedendo quello in piedi che non gli risponde, Torann capisce che il suo incantesimo ha avuto effetto. Il cavallo sbraita ancora qualche parola a voi incomprensibile e muove il carro, riprendendo la strada verso Red Rock. Si muove in avanti di una ventina di metri, velocità che potrebbe aumentare di lì a poco, se parte al galoppo. Gli umani dietro sbraitano ancora e fanno dei versi da trogloditi! Che avranno? Sembrano tutti pazzi... Spoiler Tocca solo a Torann e Lynrainn, Khorgar ha già agito sto turno, Kurt lo muovo io alla fine del turno vostro.
Ghal Maraz Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Sfruttando il proprio movimento accelerato, Lyn si portò di fianco al cavallo demoniaco. Spoiler Lyn muove 15m, quindi azione di movimento doppio 30 e correndo 60. Presumo riesco ad affiancarcisi, o addirittura a mettersi in diagonale anteriore rispetto alla bestia, senza problemi e senza subire AdO.
Vind Nulend Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Torann Lo stregone si concentrò al massimo. L'incantesimo che voleva lanciare non era molto complicato ma l'effetto che cercava richiedeva precisione e un ottimo tempismo. Aveva una sola possibilità di riuscire prima che il mostruoso cavallo fuggisse con i prigionieri. Mentre una goccia di sudore solcata la fronte del giovane due dardi di pura energia partirono dalla punta delle sue dita diretti verso l'asse che teneva il carro e la bestia connessi Spoiler
Zaorn Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Kurt continua ad attaccare il demone stordito dall'incantesimo, il quale però non sembra rispondere. Spoiler 12 danni Intanto Lynrainn riesce nel suo intento, il cavallo si ferma essendo stato raggiunto e la prova ad attaccare, anche perchè il carro, staccandosi, grazie a Torann, rimane solo a 10 metri rispetto a dove era prima, fermandosi. Il cavallo la morde, ferendola. Poi rilascia una nuvola di fumo che la fa tossire molto pesantemente, il fumo agli occhi le sta creando difficoltà a proseguire il duello, alla cara Lynrainn (inferma). Spoiler 8 danni a Lynrainn. Spoiler Tocca a voi! Kurt alla fine dell'iniziativa.
Zyl Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Finalmente il suo nemico crolla sotto i loro colpi. L'altro sembra stordito e Kurt sembra perfettamente in grado di vedersela con lui. Vedendo Lyn in difficolta' con il cavallo decide di andare a darle una mano. Core il piu' veloce possibile verso quella bestia demoniaca... DM Spoiler Non credo di arrivare con un movimento solo. Se questo fosse il caso attacco il cavallo con la mia arma TXC +7, danni 1d8+3. Se no, uso i due movimenti per avvicinarmi il piu' possibile.
Zaorn Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Khorgar ci arriva in carica (24 metri), ma manca l'equino, intanto gli umani dentro al carro continuano a fare urla scomposte da dentro... Spoiler avanti con vind nulend e ghal maraz!
Ghal Maraz Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Lynrainn, per quando malconcia, non si dà per vinto e cerca di colpire il cavallo demoniaco. Spoiler Azione di attacco completo. 2 attacchi, TpC +10/+10, danni 1d6+7. Quarto round di Allegro, quinto di Inspire Courage. DM Spoiler Ricordati che Lyn ha +1 alľAC ed al TS sui Riflessi. Zyl Spoiler Hai +2 al TpC ed ai Danni.
Vind Nulend Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Torann Lo stregone soddisfatto la buona riuscita degli incantesimi decise di tornare ad usare la balestra e risparmiare un po' le sue capacità magiche Spoiler Attacco con la balestra. Non riesco a vedere il bonus di attacco adesso ma mi pare fosse +3 e 1d8 il danno
Zaorn Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Torann manca ancora il demoniasso che ha davanti ala finestra, Kurt pure, il demoniasso invece non attacca. Lynrainn colpisce il cavallo, infliggendogli due ferite profonde. Spoiler 21 danni con due attacchi. Imparate che il cavallo sa volare, mentre si alza in volo facendo il giro largo, un'altra nube di fumo invade l'area occupata da Khorgar e Lynrainn, la visibilità è a 1,5 metri. Vi pare che sia più veloce a volare che camminare! Lascia una scia nera dietro ai suoi zoccoli, di certo qualcosa di magico o che non è del vostro mondo! Spoiler azione di ritirata, il fumo è gratis! Kurt e Torann vedono che il cavallo si sta muovendo verso di loro, a 4 metri di altezza. Spoiler Vecchia piantina, è in p-4, il demone in piedi è quello in n-6.
Ghal Maraz Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Lynrainn, pur se accecata dalla nuvola di fumo, si lanciò in un piroettante tentativo di colpire la mostruosità volante. Scattò in una sequenza di passi rapidissimi, restando in bilico sulle punte, per poi proiettarsi in un balzo verso il cavallo, eseguendo un salto mortale a mezz'aria, prima di estendersi in una figura diritta, terminante in un fendente dal basso verso l'alto, diretto al ventre della bestia. DM Spoiler Può Lyn tentare un'azione di carica terminante in un salto con attacco usando Acrobatics? Chiaramente non terminerebbe in contatto diretto e rischierebbe, immagino, un AdO, però vuoi mette la spettacolarità dell'azione per la ballerina-acrobata-spadaccina dilettante magicamente accelerata? Se può tentare la cosa, il tiro di Acrobatics sarebbe su un tentativo di saltare in alto di 1,20m/4 feet, che è un DC 16. Avendo un movimento attuale superiore ai 9m/30 feet, avrebbe un bonus al modificatore di abilità (per un ulteriore +8 al tiro). Quindi, sarebbe un test con un bonus totale di +12. Ho calcolato un'altezza di 1,20m, perchè Lyn è alta 1,75, quindi una sciabolata verso l'alto dovrebbe arrivare verso i 3 metri, no? Nel caso, poi, attacco a +12 a colpire, danno 1d6+7. Quinto e ultimo round di Allegro, sesto di Inspire Courage.
Zyl Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Maledetto cavallo! Scendi giu' e combatti da ...da uomo no, ma da cavallo con le pallex!! Tutti uguali sti maledetti cavalli! Visto che per ora il cavallo era irraggiungibile, Khorgar carico' di nuovo, questa volta verso il demonio rimasto in piedi!
Zaorn Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Entrambi i nostri eroi colpiscono. Lynrainn sembra l'interpretazione della danza del cigno, apre una ferita sul ventre della bestia. Spoiler 8 danni (29 totali) Khorgar, invece, dà un cartone alla nuca del demoniasso in piedi, mentre Kurt affonta la sua spada al ventre dell'immondo. Spoiler 8 danni anche Khorgar e 17 Kurt (37 totali) A Torann vedere cosa fare in una situazione particolare.
Vind Nulend Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Torann La situazione sembrava volgersi al meglio. Il carro ed il suo equipaggio erano in salvo per il momento. Uno dei due esseri demoniaci simili agli umani era sotto il suo incantesimo e non riusciva a muoversi mentre i suoi compagni lo eliminavano. E la sottospecie di cavallo mostruoso era già stato ferito più volte. Se solo avesse migliorato un po' la sua abilità con la balestra sarebbe stato ottimo. O almeno questa sembrava la situazione quando il cavallo prese il volo lasciando dietro di se solo una nuvola di polvere e cenere. Dopo un rapido giro sembrava che puntasse verso Kurt o forse proprio verso lo stregone. Se così fosse stato Torann avrebbe avuto una piccola sorpresa per lui. Spoiler Preparo l'azione: se arriva a tiro lancio l'incantesimo "Color Spray".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.