Zaorn Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Torann coglie l'attimo quando il cavallo si abbassa per mordere comicamente il demoniasso alla collottola per sollevarlo e portarlo via, ancora non si è ripreso dall'incantesimo precedente dello stregone. Il cavallo, invece, non subisce i danni del nuovo incantesimo. Ora è sempre a tre metri d'altezza mentre ridicolmente sta tenendo il suo compare che ancora non si è ripreso come un micetto e ancora è a tiro di mischia. Spoiler Potete attaccare il demoniasso normalmente o il cavallo saltando.
Zyl Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Vedendo il cavallo che prova a sollevare il demonio quasi mi scompiscio dalle risate. Poi pero' penso che siamo ancora in pericolo mortale, per cui lascio le risate per dopo. Non volevo che quel maledetto cavallo si portasse via quell'ebete di demonio. Per cui si aggrappo' alle sue gambe cercando di riportarlo a terra! DM Spoiler L'idea e' aggrpparmi al demonio, cercando di strapparlo al morso del cavallo. Cosa si fa ? Una prova di forza contrapposta tra me e il cavallo? In questo caso ho un +3 di forza. E' una prova di grapple? In quel caso ho un +10. Se no vedi tu.
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Vistasi improvvisamente inefficace, con l'esaurirsi dell'incantamento di rapidità, Lynrainn ragionò sul da farsi, osservando anche come Khorgar fosse impegnato in una manovra difficoltosa, che lei non voleva rischiare di compromettere. Smise quindi di danzare, facendo scivolare via quell'aura straordinaria che sembrava accompagnare le sue esibizioni nei momenti più critici, e rinfoderò la scimitarra, spostandosi nel frattempo di qualche metro verso il centro della strada, in modo da non perdere di vista né il mostruoso equino volante, né il carro coi prigionieri, né eventuali altri nuovi arrivi. Nel frattempo, fece di nuovo ricorso ai trucchetti magici che aveva imparato, per iniziare a riparare il suo corpo escoriato dal fuoco magico del demone. DM Spoiler Termina Inspire Courage (6 round usati). Muove di 6 metri verso il centro della strada, mentre reinfodera l'arma. Si lancia Cure Light Wounds.
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Mentre Lynrainn si cura... Spoiler (bastava un passo da 1,5 metri indietro) 8 punti ferita recuperati ...Khorgar rende ancora più comica la situazione, si aggrappa al demoniasso che viene ancora infilzato da Kurt. Il cavallo evidentemente fatica a tenersi in volo, visto che Khorgar lo sta tenendo al terreno. Spoiler 13 danni al demoniasso, 50 totali. Khorgar riesce ad aggrapparsi, ma non vince la prova contrapposta per tirare via dalla bocca del cavallo il di lui compagno d'armi. Spoiler Tocca a Vind nulend, unico a mancare all'appello del round, e poi tocca a loro.
Vind Nulend Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Torann Lo stregone uscì da quello che rimaneva della casa diroccata incerto sul da farsi. Un suo attacco avrebbe potuto colpire l'amico ed era l'ultima cosa che voleva Spoiler In sostanza non faccio nulla
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Il demoniasso non pare riprendersi, Khorgar gli sta avvinghiato come un polipo, il cavallo si alza in volo e stavolta Kurt non riesce a colpire (aveva un AdO). Torann sa che al prossimo turno comunque il suo incantesimo finisce. Spoiler Un altro 1 di TS volontà per il demoniasso, 20 alla prova di forza del cavallo per trascinarsi dietro Khorgar. Il cavallo comincia ad allontanarsi di 12 metri verso Sud assieme al suo compare e a Khorgar, alzandosi di 5 metri in volo.
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Lyn estrasse arco e freccia, mentre si muoveva dietro al cavallo, per poi scagliargli addosso il dardo Spoiler Attacco a distanza sul cavallo volante: TpC +7, danni 1d6.
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 La freccia nella chiappa sinistra sicuramente non fa piacere al cavalluccio volante... Spoiler 5 danni, 34 totali.
Zyl Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Maledetto quadrupede infernale. Non vuoi lasciarlo andare eh? Inizio ad arrampicarmi sul demonio inerte fino ad arrivare al muso del cavallo. Lo colpisco con tutta la forza che ho, cercando di fargli mollare il suo amichetto... DM Spoiler Allora, direi climb+3 per sollevarmi fino a poter colpire il muso del cavallo e poi TXC +7, 1d8+3 di danni. Se colpisco uso un altro punto di ki per aumentare di 1d6 il danno. Oltre al danno l'idea e' di fargli perdere la presa al demonio. Non so se sia possibile.
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Il nano a fatica arriva a tiro di mischia col cavallo, che viene colpito al muso, ma non perde la presa. Non sembra messo bene! Spoiler 9 danni, 43 totali. Sta diventando un combattimento rocambolesco e dall'esito incerto.
Vind Nulend Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Torann Khorgar stai attento che tra poco l'altro si riprende! Non potevano lasciare che i loro nemici scappassero e dessero l'allarme. Torann concentrò così ancora una volta le sue energie arcane in due dardi di forza sperando di abbattere il cavallo volante Spoiler Casto dardo incantato sul cavallo
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Le chiappe dell'equino vengono ancora messe a dura prova, con dardo di forza, esso sviene e cadono tutti. Il cavallo è morente a terra. Il demoniasso respira ancora, è prono. Spoiler 56 danni totali con i 6 da caduta. Khorgar riesce a cadere accovacciato, non deve rialzarsi, ma l'impatto lo ha ugualmente danneggiato alle ginocchia per la caduta. Spoiler 3 danni. Arriva Kurt in carica e pianta la bastarda vicino al collo del demoniasso ma non basta, è ancora vivo, Spoiler 70 danni totali dopo i 14. Il demone da terra colpisce con un artiglio il paladino, infliggendogli dei danni alle gambe. Spoiler 9 danni. Il demoniasso urla, non capite l'abissale, ma non ci vuole una prova di linguaggi alta per capire che sembrano bestemmie a qualche divinità buona.
Zyl Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Ignora i graffi alle ginocchia e si getta sul demonio, cercando di immobilizzarlo! Finite il maledetto cavallo. E cerchiamo di bloccare questo, magari parla anche una lingua civile e ci sa dire qualcosa! Hai capito feccia dell'inferno? Arrenditi e ti sara' salva la vita, resisti e muori! DM Spoiler Tengo un Grapple +10 e Intimidire +3 se me lo permetti. Se no solo il grapple.
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Tentativo fallito, il demoniasso prono si dimena e Khorgar non riesce a bloccarlo a terra.
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Lynrainn, preoccupata di chiudere il più in fretta possibile quel combattimento che sembrava non avere mai fine, si precipita verso i due avversari in lotta, sfoderando nuovamente l'arma da mischia. DM Spoiler Lyn lascia andare l'arco e, muovendo, estrae la scimitarra.Se arriva a contatto del demone, lo attacca in mischia. TpC +7, danno 1d6+5 (Arcane Strike).
Zaorn Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Lynrainn, non seguendo le indicazioni di Khorgar, mette ko l'avversario che tuttavia non ha ancora esalato il suo ultimo sospiro. E' morente... Spoiler 6 danni. Khorgar nota solo ora che la mano libera del nemico teneva nel palmo una luce rossa, che immediatamente si spegne. Spoiler Turno dopo avrebbe lanciato una graziosa palla di fuoco. Kurt guarda i compagni e dice: Devo salvarlo o lasciarlo tornare al suo piano? Intanto che il fragore della battaglia si è esaurito, fastidiose sono le urla di incitamento degli umani dentro alla gabbia che acclamano i loro eroi. Fanno veramente schifo, sono sporchi di qualsiasi cosa, sembra che vivono come le bestie.
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra 'Mi spiace, Khorgar, ma non mi sembrava tanto il caso di fare gli amichevoli con uno schiavista extra-planare. Con cosa lo avresti convinto a parlare? Lasciarlo in grado di agire, pensare, minacciarci mi pareva troppo pericoloso... Abbiamo un carro pieno di prigionieri a cui provare ad affidarci per raccogliere informazioni... Liberiamo quelle persone, cerchiamo di capire perché sembrano comportarsi come bestie, proviamo a trascinare il carro, una volta svuotato, dietro la casa crollata e nascondiamo i corpi all'interno delle rovine', suggerì Lynrainn.
Zyl Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Si, forse e' giusto cosi'. Dico con una scrollata di spalle. Lascialo morire Kurt. Anche se sembrava parlare meglio di quella gente la'. Speriamo di riuscire a farci capire. Mi avvicino al carro, osservando meglio quelle persone: Calmatevi ora. Vi libereremo! Capite la mia lingua?
Zaorn Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Kurt finisce lo demoniasso, con un affondo al ventre. Mentre si occupa di ripulire la zona e nascondere i cadaveri, gli altri si avvicinano al carro. Alle parole di Zyl gli "umani" continuano a far versi grotteschi. E' aberrante assistere allo spettacolo. Solo uno si avvicina alle sbarre e gli risponde, i più si ammassano vicino alla panca dove siede il guidatore e battono i pugni contro il muro in legno. La gabbia sembra molto resistente anche se in legno, l'apertura in fondo è in metallo e pare chiusa a chiave. Fame fame fame... Uno, appunto si volge a Khorgar. Liberare, avere fame... E fa il gesto di mettere qualcosa in bocca, non vi pare di avere a che fare con persone normali. A Khorgar non sembra una buona idea liberarli, potrebbe sembrare più una minaccia che un beneficio. Sembrano davvero ingestibili, non sanno nemmeno andare al gabinetto come essere umani. E sembrano piuttosto violenti. EDIT: dimenticavo, hanno tutti dei tratti disumani, tipo artigli, denti allungati e scomposti, occhi di colore strano, malformazioni.
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