Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Khorgar Ironfist

Cosa trasportate? Un fiorino! Poi guardo Lyn con un mezzo sorriso Scusa, mi hai fatto venire in mente un vecchio spettacolo che avevo visto...eheh!

Poi torna serio: Si gente. Vi daremo da bere e da mangiare, pero' cercate di calmarvi e se c'e' qualcuno che capisce e parla la nostra lingua si faccia avanti!

Spoiler

Scusate, ma mi ha ricordato troppo la mitica scena di "Non ci resta che piangere" di Benigni e Troisi! ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano più risposte. Si calmano un poco.

andare rek rob.

Io essere panettaio.

Io famoso scrittoio.

Maga che studia tanta.

Guardia con fame...

Io vestale di tempio!

sinceramente non vi sembrano risposte sensate, la vestale è quella succinta incinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belor Hunul

Io Belor! Cibo! Risponde uno degli uomini piuttosto avanti con gli anni. Datemi cibo! Dico indicando uno dei carri.

Spoiler

Belor è un uomo sulla quarantina, con diversi capelli bianchi. Ora osno sporchi e indossa poche vesti lacere che lasciano scoperto il fisico.
L'unia cosa degna di nota è un tatuaggio che sembra rappresentare uno mezzo sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Lo stregone guardò per un attimo perplesso il carro con i suoi occupanti. Era chiaro che per i suoi compagni nulla aveva senso. Ma conoscendo la magia forse un qualche collegamento gli veniva in mente.

E' strano. Mi sembra quasi che oltre alla mutazione fisica ci sia stata una regressione mentale. Credo che stiano cercando di comunicare con noi. Forse quelle frasi sconnesse volevano essere le loro vite prima che i demoni li catturassero e, uhm, sperimentassero su di loro. Qualunque cosa abbia mutato le creature con cui abbiamo combattuto prima potrebbe avere lo stesso effetto sugli uomini.

Si mosse poi per cercare del cibo dove era stato indicato dall'umano che si era definito "Belor". Sperava fortemente di trovarne e di trovare un modo per comunicare in maniera migliore con i poveri prigionieri del carro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 11 persone, vi dicono i nomi, alcuni.

Torann apre la panca dove stava seduto il guidatore e ci sono due pentoloni con della sbobba dentro, ci sono resti di intestino, occhi e cervella che galleggiano, l'odore non è dei migliori.

Ha qualche scia di colore fluorescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Frugando i corpi, metto da parte gli armamenti trovati per esaminare le carte.

Spoiler

Sono documenti o pergamene? Qualora fossero scritti magici, ho +8 a Conoscenze Arcane e +0 in Sapienza Magica.

Dopo averle esaminate e curandomi di occultare al meglio i cadaveri, torno dai miei compagni con gli armamenti:

Pare che quell'abietta feccia fosse ben equipaggiata per essere dei semplici "corrieri"... Il che aggrava ancor di più la nostra situazione. affermo in tono piuttosto incupito dai nuovi sviluppi

Harkness_Splash.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann 

Questa roba è disgustosa! Esclamò schifato lo stregone. Il colore fosforescente non era molto invitante. Decise di controllare che non fosse magica e poi chiamò la barda per approfittare delle sue molte conoscenze: Lynrainn per favore guarda sta roba. Cosa ci sarà di fosforescente secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

'Se questa schifezza è ciò che danno loro regolarmente da mangiare, non mi meraviglia la loro attuale condizione... 

Tu, Belor! Tu vuoi cibo? Tu rispondi! 

Io faccio domanda, tu rispondi bene, io dare a te cibo! Io faccio altra domanda, tu rispondere bene di nuovo, tu avere altro cibo... Capito?

Da quanto tu essere in gabbia? Dove state andando tu e carro? Da quanto tu essere prigioniero di brutti cattivi lanciafuoco adesso morti?', provò a interloquire Lynrainn.

DM

Spoiler

Lyn ha forse una qualche idea di che schifezza contenga quella sbobba abissale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

Spoiler

Scopri che l'intestino pare essere di un topo, vista la sottigliezza, che un occhio proviene da un cane o creature di taglia simile, c'è del pelo di gatto ed il colore azzurro ti ricorda quello che trovasti nel baule dell'altra fattoria che cercava di raccattare il fanta ghiro che avete ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"Che sia... questa maledetta schifezza... ad attirarli... e mutarli... corpo e mente?", si trovò a ragionare la bella cantastorie.

"Torann, non dare loro niente di quella brodaglia... proviamo una cosa diversa!", suggerì allo stregone, mentre rovistava nel suo zaino. Estrasse una galletta ed un pezzo di carne secca e li porse al prigioniero sovraeccitato, senza avvicinarsi troppo alla gabbia.

"Magari mi sbaglio, ma vale la pena provare...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Diamine, quei bastardi continuano a soggiogare questi poveri innocenti, proprio come molti anni fa..." pensa l'inquisitore mentre osserva stizzito la scena. "Giungerà il momento in cui la lama di Torm mozzerà le vostre teste... LA MIA!" ripete Hayden tra sé e sé lasciandosi sfuggire una smorfia di collera.

"Non voglio fare il guastafeste, ma non credo che potrà mai tornare ad essere quello di un tempo... Non senza qualche mezzo magico, almeno. Di certo non ho intenzione di lasciarlo al suo destino, ma dovremmo prendere delle precauzioni se dobbiamo portarlo con noi."

Mi avvicino al carro, tenendomi comunque a debita distanza dai prigionieri, affiancandomi a Lynrainn.

"Potrebbero persino averli marchiati come fossero bestiame, visto come li hanno stipati qui dentro."

DM

Spoiler

Mi sono avvicinato quel tanto che basta per poterli osservare tramite Individuazione del Magico. Cerco di percepire eventuali Sigilli Arcani e cose simili.

Nel caso non funzionasse, provo ad usare la Feature che mi permette di usare Individuazione dell'Allineamento. Individuazione del Male, ovviamente. Cerco sempre eventuali marchi o incantesimi castati su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Mi tengo indietro mentre i miei compagni esaminano quel carico bizzarro. Qualsiasi cosa decidiamo di fare dobbiamo decidere in fretta. Rimanere cosi' esposti con questo carro potrebbe attirare attenzioni indesiderate. Questo carro stava andando sicuramente da qualche parte. E quando non arrivera' qualcuno si fara' delle domande e verra' a controllare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...