Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Lynrainn Shalandra

'Forse forse non ho sbagliato troppo... anche il ghiro mutato cercava questa roba. 

Torann... liberarli così è troppo pericoloso. Ma non possiamo lasciarli qui a morire di inedia. 

Si devono disintossicare da quello schifo... non so se qualche incantamento di purificazione dai veleni potrebbe aiutarli... 

E se li facessimo addormentare magicamente, per poi aprire la gabbia mentre dormono? Bisognerebbe trovare anche un modo per svegliarli. E lasciate loro soltanto del cibo decente da mangiare. In modo che non abbiano scelta o alternativa...', suggerì nuovamente Lyn. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Concordo con Khorgar, dobbiamo fare in fretta. Oltretutto i prigionieri emanano un forte alone di malvagità, probabilmente a causa di quella poltiglia disgustosa con cui li hanno nutriti fino ad ora." esclamo mentre vedo che il prigioniero non sembra gradire del vero cibo.

"Quante vite spezzate... Com'è possibile che un tale scempio continui?" penso, abbassandomi e poggiandomi su un ginocchio. "Dannazione! Sentirsi impotenti è davvero avvilente!" continuo, sbattendo un pugno per terra per sfogare la rabbia.

"Non possiamo portarceli tutti dietro!" esclamo, con voce strozzata, mentre mi rialzo "Se vogliamo prelevare il prigioniero, dobbiamo farlo ora! Per quanto riguarda gli altri..." mi interrompo per un attimo.

"Se li liberiamo, si trasformeranno in predatori dissennati e famelici... E questo non lo posso permettere..." penso, stringendomi la mano destra al cuore.

"Che Torm abbia pietà di loro!" borbotto tra me e me, mentre i miei occhi gonfi trattengono a stento le lacrime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

La penso anche io come Lynrainn. Secondo me è quella roba azzurra che li muta nel corpo e nella mente. Non sono sicuro che il corpo potrà mai tornare quello che era ma la mente umana è meravigliosa e potrebbe essere in grado di tornare quella che era. Dobbiamo però trovare il modo di tenerli lontani abbastanza perché ne svaniscano gli effetti. 

Lo stregone si concentrò brevemente su se stesso, cercando di raccogliere la sua essenza magica.

Ho usato già un sacco di magia per oggi. Posso incantare quello più chiacchierone in modo che risponda più facilmente alle mie sollecitazioni, però avrò bisogno di riposare a breve. E sicuramente non è il caso di farlo nelle vicinanze del carro e dei suoi occupanti.

Si guardò attorno cercando di valutare la situazione.

Direi che attualmente abbiamo tre cose da fare. La prima è sbarazzarci delle sbobba in modo che non possa più mutare nessuno. La seconda è nascondere il carro con i suoi prigionieri in un posto abbastanza sicuro da poterceli lasciare per qualche giorno. Sperando che basti per farli rinsavire e che noi si riesca a tornare a liberarli. La terza è trovare un posto per riposare stanotte con il nostro nuovo amico. Usando un incantesimo di charme dovrei essere in grado di convincerlo che la sbobba è velenosa per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione un po' spinosa.

La zona è tutta pianeggiante fino alle montagne di Red Rock.

Il carro è pesante e lascerebbe tracce, inoltre per spingerlo servirebbe l'aiuto di tutti.

Liberare questa gente potrebbe essere pericoloso.

La visibilità a 100 metri non aiuta a vedere tanto lontano.

Di certo non ci sono soluzioni buone in ogni caso...

Privare questa gente della sbobba come le farà sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belor

SBOBBA!!!!! esclamo mentre dalla mia mano scaturisce una fiamma che lancio verso il gruppo.

Spoiler

Uso il potere di dominio, sarebbe usabile 3+modificatore di saggezza, ma credo che resti il limite di minimo uno, quindi me la gioco così.

1d6+2 danni da fuoco txc +3 a contatto :D vai a caso su chi becco/non becco

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo due incantesimi Lynrainn addormenta tutti tranne Belor.

Spoiler

5 dadi vita e il massimo è 4.

Avete 5 minuti di sonno.

Spoiler

Fate cose che si possono fare in quel lasso di tempo, la serratura è chiusa e la chiave era nella panca vicino alla sbobba, mi ero dimenticato di dirlo.

La serratura è chiusa e la chiave sembra essere quella vicino alla sbobba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Dannazione! C'era da aspettarselo!" penso mentre estraggo lo spadone.

"Torann, spero che il tuo piano funzioni... Sennò la cosa potrebbe degenerare..." dico, mentre mi avvicino al carro per ingaggiare l'unico prigioniero ancora in piedi.

"Forse gli farò male, ma almeno sarà al sicuro... E soprattutto ce la caveremo solo con qualche graffio."

"Qualcuno vada a prendere la chiave, penserò io a raffreddare i bollenti spiriti del nostro amico qui..." esclamo mentre mi preparo a colpire con il pomolo del grosso spadone.

Spoiler

Se vedo che l'incantesimo di Torann non ha effetto, preparo l'azione in modo da attaccare il prigioniero infliggendo danni non letali.

Spadone +4 (-4 danni non letali,-1 Power Attack) 2d6+9 (6+3 del poderoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

La gabbia è aperta, ora, buon divertimento.

Spoiler

:naughty: mi limito a dare gli esiti per ora, se volete provvedere da soli: http://lapo.it/rpg/dadi.php scrivendo che prova fate. Io controllerò l'onestà.

Iniziativa: prima Belor (16 di dado) poi gli altri, a sto punto nell'ordine che volete (risultato massimo 6 per Lynrainn...)

2v26ott.png

Tutti che dormono mentre la sbobba è a completa disposizione di Belor, quasi un sogno...

45116187-vector-streghe-nere-calderone-c

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ovviamente, Hayden, oltre alla sua azione preparata e alla sua azione normale, può anche fare un attacco di opportunità in quando Belor sta sgattaiolando via passando attorno al carro.

Hayden su.

Tutti giù.

Spoiler

Chi non ha fatto azioni preparate ha il suo round più l'attacco di opportunità, il tutto se decidete di pestarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...