Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra Lyn incantò la figura del Nano, rendendola non più percepibile allo sguardo. DM Spoiler Lancio Invisibility. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Zyl si avventura da invisibile verso il villaggio, avvicinandosi nota che vi sono due demoni, tanto simili a quelli già affrontati, stesse fattezze, stanno mettendo assieme una porta, facendo il lavoro da falegname. La porta è molto grossa e appoggiata su dei cavalletti, deve essere quella di un bel palazzo. Più verso il villaggio non noti presenze, la zona sembra essere poco abitata a quest'ora, almeno. Oltre il villaggio noti che la montagna si alza assai verso l'alto, ne scruti la sagoma, più avanti percepisci presenze, almeno a 200-300 metri di distanza, stanno lavorando, ma non sai chi o cosa, l'eco rimbomba rumori metallici. Intravedi nella piazza un palazzo con finiture di un metallo molto luccicante che stona un po' con le altre case del posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Muovendomi piu' silenzioso possibile e cercando di stare lontano dai demoni che vedo mi avvicino prima alla struttura nella piazza, per vedere se riesco a capire cos'e' e poi vado a vedere cosa stanno facendo dove sento i rumori metallici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Davanti alla struttura con finiture metalliche ti accorgi che le parti sono di uno strano acciaio, grondaie, serramenti, rinforzi del portone e cornici varie, non lo hai mai visto, però ti sembra molto pregiato. Vedi anche delle incisioni, che ti sembrano in lingua goblin, da qualche tuo ricordo. Sulla porta, su una lastra di quel metallo pregiato, vi è forse scritto il nome del proprietario o della casata, presumi. Andando avanti noti che ci sono pochi demoni, qualcuno è nelle case, scorgi qualche presenza dalle finestre, finito il villaggio, nei 100 metri successivi, noti un grossissimo spiazzo e dei demoni che prendono a frustate degli umanoidi, umani ed elfi, i quali sembrano lavorare in miniera. A questo punto ti accorgi che l'incantesimo potrebbe finire se non fai ritorno subito indietro. Che fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Bene, aveva visto abbastanza e non voleva apparire magicamente in mezzo a tutti quei demoni. Gli elfi non gli piacevano particolarmente. Ma vederli in quelle condizioni gli fece chiudere lo stomaco. Per non parlare degli umani. Si allontano' sempre il piu' silenziosamente possibile, tornando verso i miei compagni. Una volta li' racconto tutto quello che ho visto. DM Spoiler Invisibility dura 1 ora per livello mi pare, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Spoiler 60 volte di meno, dura! Zyl torna e riappare presso i suoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra 'Quindi? Cosa hai scoperto?', chiese, sottovoce, la Barda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Racconto ai miei compagni tutto quello che ho visto (potete leggere i post precedenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Hayden Harkness "Credo sia meglio eludere i due demoni che lavorano al portone, dato che sono già distratti dal loro lavoro." sussurro ai miei compagni "Potremmo anche tentare di liberare i prigionieri, in modo che ci supportino nella riconquista della città. Ci sbarazzeremo dei demoni e potremmo riposarci come si deve, oltre a liberare una città dall'influsso demoniaco." continuo sempre a bassa voce. "Che ne dite? Siete d'accordo?" cercando l'appoggio di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra 'Bisogna vedere se gli schiavi sono in condizione di ribellarsi... Se sono in una condizione simile a quella del nostro amico berciante qui presente...', intervenne Lynrainn, indicando il semi-delirante Belor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Lyn ha ragione. Se sono tutti assuefatti a quella robaccia e a malapena capaci di capire qualcosa, non saranno molto d'aiuto. Pero' non e' una brutta idea fomentare una ribellione. Direi comunque di aspettare la notte per agire. Dovremo scoprire dove li tengono rinchiusi nella notte. Magari il nostro amico qui ne sa qualcosa. Concludo indicando Belor. DM Spoiler Da quello che ho visto riesco a capire se i prigionieri in miniera siano nelle stesse condizioni mentali dei prigionieri che abbiamo liberato dal carro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Torann Dobbiamo anche considerare che i demoni potrebbero cominciare ad eliminare gli schiavi senza riguardi e la rivolta finirebbe ben presto in un bagno di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Hayden Harkness «Avete ragione... Ma non aiutarli è anche peggio. Almeno avrebbero l'occasione di riacquistare la loro libertà.» sempre sussurrando «Sempre che non siano ridotti troppo male...» guardando Belor. «Credo sia meglio non aspettare che cali la notte. Ho la netta sensazione che quella feccia veda meglio di noi nell'oscurità. Se agiamo rapidamente, dovremmo riuscire a soverchiarli prima che si rendano conto di cosa sta succedendo.» concludo, sempre a voce bassa, mentre estraggo lo spadone, pronto a muovermi non appena siamo tutti d'accordo su come procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Davanti alla miniera quei pochi prigionieri che hai visto sembravano nelle stesse condizioni, fuori dalla miniera c'erano 14 demoni a controllarli con fruste e altro. Presumete che dentro alla miniera vi siano molti più umanoidi e sei abbastanza sicuro che siano nelle stesse condizioni di quelli che avete trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Da quel che ho potuto vedere, questi prigionieri sono nelle stesse condizioni di quelli che abbiamo liberato. Solo all'esterno della miniera ho visto almeno una quindicina di demoni. Hayden credi veramente che possiamo uscire vivi da un simile scontro? Io non ne sarei tanto sicuro. Ce ne saranno sicuramente altri dentro la miniera e sicuro qualcuno in quello strano palazzo nel centro della piazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra 'Sono d'accordo con Khorgar. Due di quelle bestie ci hanno fatto sputare sangue. 15-20, per di più nel loro stesso territorio? Forse, se gli schiavi fossero in grado di ribellarsi... Ma così? Così no, è un suicidio', ragionó Lyn. 'Evitiamo questo insediamento e proviamo a proseguire...'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Hayden Harkness «Diavolo! Non avevi detto che erano così tanti! Come non detto...» rassegnandomi all'idea dell'inattuabilità del piano. «A questo punto, anch'io voto per proseguire. La situazione è peggiore di quella di ieri.» concludo rinfoderando l'arma, aspettando il verdetto dei miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Torann La riconquista è solo rimandata Hayden. Troveremo abbastanza alleati da eliminare tutti questi demoni e liberare la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Khorgar Ironfist Pero' perche' non aspettiamo la notte e proviamo a liberare i prigionieri? Questo genererebbe un po' di problemi ai maledetti demoni. Dobbiamo cominciare a pensare in modalita' guerriglia. Disturbare il nemico ogni volta che possiamo , fino al momento che saremo abbastanza forti da affrontarlo in campo aperto. Io dico di aspettare la notte, liberare i prigionieri, bruciare tutto quello che e' di legno e dileguarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Torann Temo che ti dimentichi che noi umani non vediamo al buio, mentre sono pronto a scommettere che quei mostri lo fanno... Anche se l'idea comunque mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.