Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Il villaggio è molto piccolo, già in origine, pare che sia tutto incentrato sul discorso miniera, i demoni lì probabilmente sono preposti a controllare gli schiavi. Come visto da Khorgar ci sono pochi demoni per le strade del paesino. 20 anni fa ci potevano vivere non più di 200 persone. Con un po' di astuzia qualcosa lo potete fare qui, altrimenti proseguite oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Hayden Harkness «Se dobbiamo fare qualcosa, è bene farla ora. Come dice Torann il favore delle tenebre aiuta più loro che noi. Se vogliamo creargli qualche problema, bisogna agire. Khorgar, hai visto se tengono anche prigionieri nelle case? Potremmo forzare le porte per farli uscire, creando un diversivo, freddando i demoni in questa zona. Con un po' di fortuna gli schiavisti verranno attirati dal baccano e potremmo liberare i minatori, annullando il loro vantaggio numerico, schiacciandoli da due fronti.» spiego a bassa voce. «Diversamente, non saprei che altro fare. A questo punto, se non ci sono idee migliori, o così o passiamo oltre.» concludo sussurrando, aspettando poi che tutti abbiano espresso la propria idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Non ha visto e sentito presenze umane, Khorgar, anche perché non sarebbero proprio così furtive... Pensate siano tutte in miniera, è anche logico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra 'Forse... La chiave sta nel palazzo... Non riusciremmo mai ad infiltrarci nella miniera con tutte quelle guardie fuori... Ma, dalla tua descrizione, Khorgar... Quella struttura sembra essere il motivo per cui sono qui. Il metallo deve servire a quel posto... Se noi riuscissimo a convogliare le loro attenzioni su quel posto... Forse potremmo liberare i prigionieri. Che, se sono messi come il nostro amico sbavante, tutto ció che bramano è la sbobba. Se si liberano, convoglieranno verso il punto in cui quello schifo è conservato... No?', propose Lyn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Belor Noi fermi? Che facciamo? Dico guardando i miei nuovi compagni Ora di sbobba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 I due demoni si avvicinano verso di voi, lentamente. Uno dei due sguaina lo spadone, l'altro si piazza lo scudo e impugna la spada lunga. Sono a 80 metri da voi. Spoiler Iniziativa: voi, poi loro, poi voi ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Lynrainn Shalandra 'Fine della discussione', dice Lyn, mentre sguaina l'arma. La barda decide che è il momento giusto per mettere alla prova l'acciaio sottratto ai demoni stessi. 'Disperdiamoci, inutile stare così stretti, ricordate la loro piromanzia!', conclude, iniziando una danza propiziatoria e spostandosi in cerca di una maggiore copertura. DM Spoiler Inspire courage. Azione di movimento: in cerca di una qualche copertura, se possibile, altrimenti verso di loro, ma leggermente di fianco, per non intralciare la visuale dei miei compagni. Estraggo la scimitarra magica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Hayden Harkness «Oh bene, finalmente bisogna portare un po' di punizione divina sul male... E' sempre il momento più bello della giornata, questo.» esclamo mentre estraggo a mia volta lo spadone. «Avete firmato la vostra condanna a morte, miei cari dannati.» lasciandomi pervadere dalla frenesia divina. «Torm! Che la tua furiosa giustizia ponga fine a cotale mestizia. Le tue auree fiamme portino alle loro anime la redenzione, affinché il maligno venga punito dalla sacra immolazione!» enuncio, con voce empia, mentre l'imposizione della mia mano genera fiamme sacre che avviluppano la grossa lama, fino a ricoprirla. «Preparatevi ad assaggiare il castigo della Rettitudine, abomini!» esclamo mentre mi muovo a passo spedito, sprezzante del pericolo, avanzando verso di loro, per ingaggiarli in corpo a corpo. DM Spoiler La frase in rosso è l'attivazione del Giudizio (Justice).Azione preparata: appena ho lo spazio necessario, utilizzo il potere di dominio del Destruction Domain come azione swift e carico il primo dei due che si avvicina abbastanza da poterlo fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Khorgar Ironfist Bene, come sempre il destino decideva per te quando ci mettevi troppo tempo a pensarci su. Vide i due demoni avvicinarsi. Due li avrebbero potuto gestire abbastanza facilmente. Dovevano farlo prima che arrivassero gli altri.Hayden tu occupati di uno, io prendo l'altro. Gli altri due di supporto! Mi scrocchio le dita, il collo, la schiena e le spalle. Dopodiche' avanzo verso il nemico non ingaggiato da Hayden. Non appena e' abbastanza vicino lo carico con un calcio volante in faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Lynrainn Shalandra DM Spoiler 6 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Spoiler 6 metri pure io perché sono in Armatura Media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Belor vedendo che i miei compagni avanzano verso il nemico li seguo incurante delle conseguenze Spoiler Io avanzo assieme agli altri, anche se potrei muovermi di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Torann Che coppia di simpaticoni. Vengono a darci il benvenuto in città. Lo stregone pronunciò quelle poche sarcastiche parole con una smorfia. Dopo di che caricò la balestra e ripassò mentalmente gli incantesimi che era in grado di creare per stabilire quale sarebbe stato più utile. Spoiler In pratica attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Sembra si accorgano che siete intrusi, uno indica Belor e cominciano a correre verso di voi, portandosi a 36 metri dai più avanti. Quello con lo spadone alla vostra sinistra. Urlano parole in abissale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Lynrainn Shalandra Lyn pronuncia alcune sillabe arcane, mentre, improvvisamente più rapida, i suoi passi la sospingono verso i nemici. DM Spoiler Mantiene Inspire Courage (2 round). Lancia Allegro. Avanza di 15 m sulla stessa linea. Adesso è a AC 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Hayden Harkness «Siete tanto stupidi quanto pazzi, a voler sfidare le fiamme della Divina Furia!» esclamo, impugnando la grossa arma su una sola mano. Dopo essermi sistemato il robusto cappello porto la mano sinistra verso il petto, mentre estraggo da una tasca della giubba un sigillo che è circa metà delle dimensioni di un pugno. Avvicinandolo alla bocca, sussurrando orazioni a Torm, traccio in aria quelli che sembrano glifi i quali, dopo averne delineati quattro in totale, risplendendo di una flebile luce dorata, cominciano a vorticare attorno a me come a formare una sorta di barriera. «Le vostre lingue biforcute non saranno più in grado di ammansirmi. Ora, preparatevi ad infrangervi come le onde sugli scogli... E a ritirarvi nella marea!» tornando a brandire saldamente lo spadone a due mani, mentre mi muovo inesorabilmente verso quello con la mia stessa arma. «Vediamo quanto l'oscurità può contro la fiamma dei Giusti.» ringhio mentre continuo ad avanzare. Spoiler Lancio Protezione dal Male, dura 5 minuti e mi muovo di altri 6 metri. Ora ho CA 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Khorgar Ironfist Mi muovo insieme a Hayden, allargandomi quanto basta per dividerci i due demoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Torann Lo stregone decise di seguire l'esempio del suo compagno. Non intendeva certo andare all'assalto delle creature, piuttosto sfruttare la sua magia per proteggersi dal male mentre aspettava che i demoni fossero abbastanza vicini per colpire le loro menti. Spoiler Lancio anche io protezione dal male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Vi portate a 21 metri da loro, i quali rallentano il passo, in uno scarso comune, quello alla vostra destra, vi dice: Chi essere voi e cosa volere, deponere le armi o pagare per essere qui. L'altro, a 3 metri dal compagno, equidistante da voi, fa comparire una sfera rossa all'interno del palmo della sua mano e alza il braccio sinistro. Spoiler Cronos ha doppia azione al prossimo turno, ho postato per non bloccare il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Hayden Harkness Continuo ad avanzare abbassando lo spadone, ma tenendolo sempre saldo «E chi ci garantisce che anche assecondando le vostre richieste, non finiremo comunque prigionieri?» chiedo non abbassando la guardia. «Ad ogni modo, siamo solo di passaggio qui... Se non mi date nessun motivo per dovermi difendere, nessuno si farà male. Per quanto mi riesca difficile credervi, potrei fare uno sforzo.» concludo avanzando ulteriormente, in modo da posizionarmi tatticamente per effettuare una carica qualora la situazione degenerasse. Spoiler Ho usato l'azione di movimento per muovermi di 6 metri e l'azione standard per muovermi di altri 6. Ora dovrei essere abbastanza vicino per poter caricare qualora decidessi di farlo. Attendo conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.