Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Lynrainn Shalandra

'Poteva andare meglio... Dobbiamo toglierci da qua e sperare che nessuno ci abbia visto. L'ideale sarebbe nascondere o distruggere questi corpi, ma non saprei proprio come fare', riflette Lyn, preoccupata.

Poi, rivolgendosi al loro strambo, farfugliante compagno: 'Ben fatto, Belor! Se ora tu riuscissi anche a ragionare ed a parlare un poco meglio, forse raccoglieremmo anche qualche indizio in più... 

Vediamo se questi esseri hanno qualcosa di utile addosso. Perquisiteli, mentre cerco di capire se la loro roba è incantata!'.

Spoiler

Detect Magic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Sembra che il nostro nuovo amico sappia dire la sua... Mi hai stupito Belor. Spero che tu riesca a tirare fuori altri trucchi come questo in futuro." commento, piuttosto sorpreso da come l'ex-prigioniero si è comportato durante lo scontro. "Manca solo che tu riesca a distinguere del buon cibo da quella poltiglia friggi-cervello alla quale sei tanto attaccato." continuo, ridacchiando.

"Io mi occupo di quello grosso, Khorgar tu pensa a quell'altro." mentre trascino il corpo verso la casa dove stavano lavorando al portone. Occultato a dovere, prendo lo spadone e lo esamino, mentre mi ricongiungo ai miei compagni.

Spoiler

Mi pareva che i demoni che ci hanno attaccato fossero quelli che stavano armeggiando al portone e lì non dovrebbe esserci più nessuno, perciò li nascondo nella casa.

Se mi sbaglio, cerco un altro luogo adatto a nascondere il cadavere.

Detect Alignment sullo spadone e poi faccio una prova di Sapienza Magica (+4) per capire quanto è magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisci che sono armi e scudo +1.

Inoltre, dai racconti di Khorgar, se portate i cadaveri verso il paese potrebbero vedervi altri demoni, non sareste occultati dalla nebbia.

Attorno a voi è tutto spoglio da alberi, è una strada in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Meglio non andare da quella parte! Potrebbero vederci. Con due non abbiamo problemi, ma se dovessero attaccarci tutti insieme, saremo fritti. Portatevi via quello che volete e poi allontaniamoci da qui, mentre decidiamo cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

«Non ci sono posti dove nasconderli, a meno che qualcuno non abbia una pala...» ammetto, un po' rassegnato «O che vogliamo farci una bella scarpinata fino alla fattoria dove abbiamo riposato ieri notte.» continuo, visibilmente perplesso. «Ma, innanzitutto, Cosa vogliamo fare? Proseguire oltre il villaggio o tentare di risanarlo? Prima di fare qualunque cosa, sarebbe bene capire come vogliamo muoverci.» concludo aspettando le risposte dei miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

red_hand_of_doom__elsir_vale_map__gm__by

Alternative consigliate:

• Darsi alla macchia per i monti ad Est o ad Ovest.
  • Proseguire nel villaggio di Red Rock.
  • Andare a Witchcross e proseguite a Brindol.
  • Andare a Witchcross e proseguite a Rhest (però sapete che era un posto paludoso e abbandonato già ai tempi dell'invasione).
  • Andate a ElsirCross tornando indietro.
  • Andate a casa, ma avete scoperto un po' poco.

Note: Withcross è un piccolo villaggio, noto perchè fu terra di contadini. Elsircross invece era dove si tagliava la legna e si producevano pergamene. Villaggi da circa 300/400 abitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

'Siamo qui, andiamo fino in fondo... Portiamo via i corpi, torniamo alla fattoria, od un altro posto un po' più defilato, e ci riprendiamo. Torann è messo male. Cerchiamo di far passare la notte, il buon Belor qui si disintossica.

Magari un paio di quei demoni si separano dagli altri e li becchiamo.

Tutti insieme... Non ce la facciamo. 

Domani, se siamo ancora vivi... Torniamo. Potremmo addirittura pensare di infiltrarci tutti quanti, invisibili, nella strana casa e capire cos'è...

Certo, se torna anche quel maledetto esercito di stamane... Scappiamo. Rapidi. Molto rapidi', suggerisce Lynrainn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

«Sta bene. Forse, in quel che sembra un palazzo, potrebbe trovarsi qualcosa che ci può aiutare, anche solo a capire la situazione.» convengo con Lyn. «D'altra parte, perché disturbarsi tanto per la sua manutenzione se privo di utilità?» chiedo agli altri, cercando di darmi una risposta sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

«Onestamente non ne ho la minima idea... L'unica cosa che mi auguro è che, all'interno di quell'edificio, si trovi qualcosa per capire con chi o cosa abbiamo a che fare... Questi abomini sono guidati da qualcosa o da qualcuno. E io DEVO scoprire chi o cosa tira i fili di queste orride marionette!» ribatto risoluto, con un gelido silenzio che segue queste mie ultime parole. Intento a trascinare il corpo del demone, cerco di respingere ogni pensiero che può mettere a dura prova la mia mente.

«Devo agire, devo combattere, devo sapere e devo sopravvivere. Non posso farlo con la mente offuscata da teorie e riflessioni campate per aria. Non posso permetterlo. Per la mia incolumità e quella dei miei compagni. Controllati Hayden, per la misericordia di Torm! Il tuo spirito non può vacillare, non proprio adesso!» penso, mentre il mio volto si tinge di disperazione. «Devo fare ciò che è necessario, a qualunque costo! Per le spiegazioni c'è sempre tempo.» continuo a ripetermi, come per darmi coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percorrete la strada del ritorno, riprendendo la mulattiera, unica via.

Sempre la nebbia accompagna la vostra discesa, fate circa un kilometro, quando percepite la presenza di qualcuno a 200 metri da voi che vi sta venendo incontro.

20090725191916.jpg

Ovviamente quel qualcuno non lo vedete...

Di vegetazione o ripari non vene sono, attorno a voi.

Quel che è certo è che la pianura non è lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

E quello chi diavolo è? Di certo non sarà un buon samaritano di passaggio. Penso mentre attingo ai miei sensi divini per scrutare meglio la figura che si approccia verso di noi.

State in guardia, nulla a parte noi o i demoni si azzarda ad aggirarsi in queste terre. proferisco parola ai miei compagni, a bassa voce, di modo che solo loro mi possano sentire. Teniamoci pronti allo scontro, non possiamo nasconderci questa volta. dico con lo stesso tono mentre estraggo lo spadone, strappato al demone. Tenendolo con una mano, pronto alla battaglia, concentro i miei sensi per cercare di percepire quanto questa sagoma possa essere pericolosa.

Spoiler

Uso Detect Alignment per capire se l'individuo è malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Scrocchio le dita e sciolgo  muscoli, preparandomi allo scontro. Sembra che non possiamo fare due passi senza dover uccidere qualche demone. Ci serve una base. Forse una delle fattorie che abbiamo passato stamattina. Pero' ne parleremo dopo ...vediamo cosa abbiamo qui. Come sempre Hayden, dividiamoci il lavoro sporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Aspettavo @Cronos89...

Appena Hayden attiva la sua individuazione si accorge che lui stesso, Belor e Torann hanno un'aura malvagia.

Vi accorgete che le voci sono di demoni e stanno parlando tra loro, tra i rumori anche i lamenti di persone.

Sentite anche il rumore di un carro.

Zyl riconosce le voci di alcuni prigionieri liberati da voi qualche ora prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...