Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato

  • Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Hayden Harkness

«Ma che diavolo?! Oh merda! Perché ho addosso questo sudiciume! No... Non c'è tempo!» Penso, mordendomi le labbra, agghiacciato dalla situazione.

«Dobbiamo giocare d'anticipo. Ora come ora, è l'unico vantaggio che abbiamo. Non so quanto sia vantaggioso darci alla fuga, speriamo solo non sia quel plotone che ci è passato vicino questa mattina.» sussurro mentre lascio a terra il cadavere del demone che stavo trascinando, per discernere meglio i suoni e capire più o meno quanti individui si stanno avvicinando. Brandisco lo spadone a due mani, qualora debba prepararmi all'assalto.

Spoiler

Perception +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cura ferite su Lynrainn e Torann ripristinano rispettivamente 11 e 12 danni.

Hayden presume sia la truppa che era scesa forse per cercare i dispersi...

Bollettino medico:

Spoiler

Elenco danni ricevuti:

Belor 27
Hayden 13
Khorgar 0
Torann 0
Lynrainn 13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

«Maledizione!» impreco a bassa voce. «E' il plotone di recupero! Contro 10-20 di quelli non ce la faremo mai nemmeno se fossimo illesi, figuriamoci ora.» sussurro, mentre comincio ad allontanarmi dalla strada, tenendo l'arma ben salda.  «Non possiamo affrontarne così tanti in queste condizioni!» continuo mentre faccio cenno ai miei compagni di seguirmi, aggirando abbondantemente la strada.

«Merda! Neanche un po' di fortuna. Speriamo che non ci scoprano, o saranno guai seri!» penso mentre, il più silenziosamente possibile, mi dirigo verso la fattoria a noi nota.

Spoiler

Stealth +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"Accidenti a te e al tuo non fermarti a pensare", sibila Lyn, vedendo Hayden muoversi senza interagire con gli altri.

"Belor, vieni con noi, ma cerca di non fare rumore, che vediamo di procurarci un po' di pappa buona.

Appena siamo scesi tutti, prendiamoci per mano e non mollamioci... io e Torann ci renderemo tutti invisibili... e speriamo che basti...".

Spoiler

Climb +2, Stealth +9.

 

Torann Tornquist

Concentrato sul da farsi, Torann si limita ad assentire all'idea di Torann e si cala giù come i compagni.

Spoiler

Climb +1, Stealth +1.

 

Se non ho sbagliato i calcoli, Torann è attualmente a 29 pf, il suo massimo a livello 6 [22 (a inizio combattimento) -25 (palla di fuoco) - 2 per i due round sotto zero + 6 (prima cura) + 12 (seconda cura) + 4 (passaggio di livello) + 12 (terza cura)].

 

Torann ha ancora tutti e sei i suoi incantesimi di livello 2, Lyn ne ha due. Per fare più in fretta, Lyn si scarica, mentre Torann lancia tre volte (se c'è tempo...).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Lynrainn climb 21 stealth 12

Torann climb 20 stealth 12

Tiri fotocopia! :D

Scendete pure voi facendo poco rumore. Vi rendete tutti invisibili, se anche gli altri vengono in basso. Siete a 5 metri dalla strada, la carovana si avvierà dalle vostre parti a breve, se volete fare altro, avete un totale di 4 round...

@Zyl, @Cronos89, postate, poi vado di iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Belor scende giù, non troppo silenziosamente, ma arriva sano e salvo, senza rotolare.

Spoiler

climb 19 stealth 9

Dopo un po' vedete arrivare il carro che ben conoscete, la scena però è piuttosto grottesca o demenziale.

Dieci creature lo stanno trainando, 5 umani che ben conoscete, che avevate liberato, e 5 demoni, tutti legati al carro per farlo salire.

Due demoniassi, ben più grossi, stanno guidando.

Dietro, nella gabbia, il neonato. La mamma è davanti che tira a fatica...

Dietro ci sono 4 demoni che spingono, invece, la mulattiera è impervia e sconnessa per un carro di quelle dimensioni.

I demoni che spingono e che tirano nelle prime posizioni, vi sembrano molto meno grossi degli altri 2 più simili a quelli che avete affrontato.

Sembrano non essersi accorti di voi.

La carovana è a 20 metri e le ruote che danno verso di voi, quelle a sinistra, ogni tanto fanno rotolare qualche sassolino giù dalla riva.

Spoiler

Decidete se assaltare oppure no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

«Sono decisamente troppi... Dobbiamo lasciarli passare. Propongo di aspettare e, una volta che si sono allontanati abbastanza, di andare alla fattoria per studiare un piano d'azione sensato.» sussurro, mentre lascio passare il carro. «Spero solo che domani la situazione non degeneri più di quanto già non sia grave.» continuo sottovoce.

«Come diavolo ha fatto la loro influenza ad insinuarsi dentro di me? Non ho mai sentito di un potere simile. Se vogliamo avere una possibilità contro questi mostri dobbiamo saperne di più. Ne va della sorte di tutti noi. Spero che in quell'edificio costruito con tanta riverenza, ci sia qualcosa che ci permetta di discernere le capacità di queste creature.» penso, cercando di rimanere lucido.

«Non accetto di aver contratto chissà quale blasfema infezione e i miei compagni devono essere liberati da questa cosa. E, soprattutto, bisogna mondare il giogo che tiene in scacco la popolazione. Questo incubo deve finire.» concludo, con la speranza di risolvere la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Mi avvicino a Hayden e sussurro: I demoni davanti sono legati al carro e , come quelli dietro che spingono, sono piu' piccoli di quelli che abbiamo affrontato. Se attacchiamo a sorpresa quelli dietro che spingono, il carro si trascinera' dietro tutti e, con un po' di forrtuna, cadra' giu' dalla scarpata creando tantissima confusione di cui possiamo approfittare per uccidere i due piu' grossi! Io dico di provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"Dite quell'accidenti che volete... ma c'è un neonato imprigionato dentro quella gabbia su ruota... e se il carro precipita, lui è il primo a morire.

Se decidete di attaccare, bene, sarò con voi, perchè non abbandono i miei compagni.

Ma non è per ammazzare dei bambini che mi sono offerta volontaria", dice, seccata, Lyn.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carovana si ferma esattamente davanti a voi, il carro è proprio sopra.

Il cadavere sulla strada ha consigliato loro di guardare, verso la testa della carovana vanno i due demoni che erano seduti davanti, ispezionano il corpo del loro fratello morto.

Quelli dietro che spingevano rimangono in posa per evitare che il carro scenda, mentre quelli che trainavano davanti stanno fermi.

I demoni che si sono avvicinati al cadavere li capisce solo Belor.

Spoiler

 

Demone 1: Che cosa ci fa lui qui?

Demone 2: Perchè è morto?

Demone 1: Dove sono quei dannati!?

Demone 2: Stanno succedendo troppe cose strane...

 

166d6pe.jpg

Le posizioni sono indicative, decidete voi la casella di partenza tra quelle proposte, se vi muovete ora (ovviamente azione standard o movimento di sorpresa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...