Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato

Hayden Harkness

"Non vale la pena di stare qui, intanto allontaniamoci, troviamo un posto più riparato e studiamo meglio la situazione." bisbiglio. "Se qualcuno se la cava a distanza, potremo sfruttare la posizione e cercare di fargli cadere addosso il carro. Con un po' di fortuna ne usciranno parecchio feriti e potremmo contrattacare." continuo sottovoce.

"Non credo ci sia da temere per il neonato all'interno..." sussurro infine, preparandomi a muovermi non appena sarà deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

I demoni parlottano tra loro, intervengono anche altri, prima di allontanarsi, si guardano attorno per cercare tracce.

Belor carpisce più cose.

Spoiler

Uno dei due che sembrano capoccia dice:

Non ci faremo più trovare impreparati, dobbiamo mandare un messaggero a Brindol per avere altri schiavi per la miniera di Mithral.

Gli altri fanno discorsi più generici tipo minacce e bestemmie a divinità buone verso ignoti, scomodando più santi dal piano celeste...

La carovana riparte, a fatica, visto la strada impervia e a poco a poco si allontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

20 di dado di percezione per Belor.

Mentre vanno via i demoni parlottano tra loro e Belor riesce a sentire dell'altro dall'altro demone.

Spoiler

Se non prepariamo il cubo di Mithral il rito non potrà avvenire, ora che abbiamo quasi tutto il metallo non possiamo rischiare un fallimento o il signore ci disintegrerà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete fare un riposo lungo, volendo, facendo passare il pranzo e parte del pomeriggio oziando. Siamo a metà mattina.

Spoiler

Se telate via in metagioco vi dico che non farete altri incontri. Scrivetemi cosa fate direttamente le prossime ore, così ci sbeliniamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Merda! Un rituale eseguito da quei demoni non presagisce nulla di buono!" impreco mentre, con volto preoccupato, continuo "A quanto pare dobbiamo affrontarli e sgominare qualunque cosa stiano architettando. Qualunque sia il risultato di quella blasfema pratica potrebbe non limitarsi a questa zona. E, a giudicare dalle ingenti risorse di cui dispongono, dev'essere qualcosa di veramente grosso."

"Cosa diavolo hanno in mente, quelle dannate bestie? Che vogliano convocare i propri simili nel nostro mondo? No, cavolo! Non possiamo permetterlo!" Penso mentre gli ultimi sviluppi mi provocano un forte brivido che mi corre lungo la schiena.

Spoiler

Conoscenze (Piani) +9 per capire gli effetti che effetti può avere il rituale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden mette in relazione le sue conoscenze e le impressioni non sono granché, anche se poteva sforzarsi di più.

Spoiler

17 di prova, 8+9.

Sai che i demoni sono zompati fuori durante la conquista di Elsir Vale da parte della mano rossa.

Già allora avrebbero dovuto portare l'inferno sulla terra, ma il rito fu interrotto o qualcosa comunque andò storto.

Oggi potrebbe essere che cercano di fare cosa non sono riusciti a finire allora e i demoni potrebbero diventare molti di più.

Dopotutto la mano rossa era formata da hodgoblin e goblin, principalmente, già che ci siano tutti questi esterni è strano, figuriamoci se riaprissero un portale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo di potenti maghi di Halrhuaa aveva bloccato il portale aperto, ma le stesse dicerie narrano siano scappati da Elsir Vale o morti.

Da allora le nebbie permeano la zona.

Halrhuaa si trova a sud rispetto alla valle, sono i vicini. Lo possono avere fatto perché si trovavano a rischio invasione pure loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Khorgar si lamenta per tutto il tragitto. Borbotta come una caffettiera lasciato troppo a lungo sul fuoco. Siete senza palle. Avremo dovuto attaccarli in quel frangente! Erano in una posizione debole e vulnerabile! Avremo potuto farne fuori parecchi! Se pensate di risolvere tutta questa fottuta situazione senza sporcarvi le mani, anche di sangue innocente, siete dei poveri illusi! Avete visto come sono quelli schiavi...poco piu' di animali. Molti di loro dovranno morire prima che tutto sia finito, se e' que potremo finirlo! Dovete lasciar da parte il cuore debole!

Dopodiche' se ne va in un angolo, bevendo dalla sua fiasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Forse hai ragione Khorgar, ma abbiamo ancora una possibilità di fermare il rituale prima che avvenga senza far morire gente innocente. Credo di essere riuscito finalmente a capire come fare un nuovo tipo di incantesimo che potrebbe risultarci estremamente utile in questa situazione. Però ho bisogno prima di riposare e riprendere le forze. Domani mattina vi espongo il mio piano e pensiamo ad un eventuale piano B nel caso la mia idea dovesse risultare un fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Khorgar, non scambiare il coraggio con la scelleratezza. Quanto alle palle, se li avessimo attaccati ce le avremmo rimesse di sicuro, feriti come siamo. Ho ancora molto da fare, quanto meno da provare, per salvare queste terre e questa gente. Se fossi perito solo per dimostrare qualcosa, avrei condannato questa gente ad un destino ben peggiore di quello da me subito, non trovi? Dovresti rammentarlo più spesso... Non ci siamo solo noi. NOI siamo la speranza di questa gente!" ringhio a Khorgar mentre, sentendomi comunque in colpa per non aver tentato.

Riprendendomi, facendomi più velenoso: "Se ci tieni così tanto, la prossima volta che correrai verso morte certa non ti fermerò di certo." continuo adirato.

Quando Lyn si avvicina, la furia cessa e, guardandola negli occhi: "Dimmi dove ti fa male, farò del mio meglio." Sorrido mentre raccolgo nelle mani una luce divina molto forte e la impongo sulle ferite della ragazza.

Spoiler

Lancio Cure Moderate Wounds. 2d8+6 PF curati. Poi lo ricasto su di me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden cura la barda... 10.

Scrivete tutto quello che fate fino alla mattina e imbastite le tattiche.

Alle tredici catapultiamo a Red Rock se non fate altro.

La fattoria è sempre circondata dai terreni incolti, chissà che ci coltivavano fino all' anno prima.

Rileggetevi l'ultima giornata che se vi è sfuggito il livello in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...