Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Torann 

Belor? Sei tornato in te? Finalmente! Allora c'è speranza per tutti! Come sono contento! Esclamò lo stregone abbracciando di slancio l'uomo. Poi si ricompose e cominciò a fare le presentazioni: Io sono Torann Tornquist, incantatore arcano. La bella ragazza è la barda Lynrainn. Il nano è il leggiadro alcolista famoso come Khorgar e il nostro corazzato amico è Hayden, la mano di Torm contro i demoni. E tu? Sappiamo solo il tuo nome e che tiri pallette di fuoco.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno VI

Siete a 200 metri dalla strada principale, la mattina presto sentite, proveniente da Nord, il rumore di un cavallo al galoppo, diretto evidentemente verso Sud.

Il rumore viene percepito solo da Lynrainn e Khorgar.

Spoiler

24 e 25 di percezione.

Essi capiscono anche che se volessero intercettarlo, dovrebbero far molto presto.

Avete appena finito colazione e siete pronti per partire all'avventura...

Siete tutti guariti completamente.

Spoiler

Vi eravate dimenticati di guarire Belor (27 pf), conto che i suoi incanalare e qualche spell vostra rimasta lo tiri a nuovo.

Torann si sveglia ancora male, molto male, direi peggio del giorno prima.

Spoiler

-4 all'intelligenza. E' leggermente più stolto, ma è ancora a livelli decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

Interagendo con Belor

'La barda, oltre che bella, è anche intelligente, nonchè un'abile conversatrice ed una ballerina e cantante impareggiabile, direi...', aggiunge Lyn, al commento di Torann.

Post-colazione

Lyn raccoglie al volo le sue armi lasciate in un angolo e si precipita verso la porta, allertando nel contempo i suoi compagni.

'Rumore di zoccoli... Un cavallo al galoppo, o qualcosa del genere!'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-riposo

Hayden Harkness

"Piacere mio, Belor. Sono davvero contento di vedere che non sei più nello stato pietoso dei giorni scorsi." commento senza malizia. "Prepariamoci bene, domani sarà una giornata impegnativa..." concludo andando a coricarmi, cercando di allontanare i pensieri che comprometterebbero il mio sonno.

Post-riposo

Dopo essermi tirato a sedere, dedico a Torm qualche silenzioso sermone e , sentendo l'avvisaglia di Lyn, azzanno velocemente la colazione, infilo di tutta fretta l'armatura, imbraccio lo spadone e mi addosso al muro adiacente alla finestra accanto alla porta. "Dannazione! Nemmeno un quieto risveglio riusciamo ad avere!" impreco mentre sbircio fuori dal vetro, in direzione dei rumori.

"Siate pronti ad agire." concludo, preparandomi al pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Continuo a borbottare per tutta la notte, non partecipando ai convenevoli e bevo fino a crollare stordito.

La mattina il mio umore non e' migliorato di certo e, quando ascolto il rumore di zoccoli, dico: Se sono dei demoni, possiamo invitarli a prendere del caffe'. Magari se li riempiamo di chiacchiere crollano a terra sfiniti e abbiamo vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Correndo verso il sentiero ora è da decidere per lo scontro frontale o per l' avvicinamento furtivo. La visibilità è sempre cento metri. Solo andando piano negli ultimi 100 metri vi è la possibilità di arrivare tardi e rincorrere un cavallo non è da voi...

Spoiler

Questo in base ai vostri tiri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Con il mal di testa che ho stamattina preferirei prenderli a testate. Sarà la mancanza di caffè in tutti questi giorni che si fa sentire...Direi che è meglio muoversi, se è un solo cavallo non dovrebbe essere nulla che non possiamo affrontare. Più passava il tempo e più gli sembrava che le nebbie gli penetrassero nel cervello. I suoi ragionamenti erano più lenti e le parole non scorrevano con la solita fluidità. Per fortuna, si disse, che partiva da una mente eccezionale e ci sarebbe voluta un sacco di nebbia prima di scendere al livello di un semplice umano. Però era meglio mettere al corrente i suoi compagni del suo piano prima che gli sfuggisse dalla mente. Mentre ci avviciniamo vi espongo il mio piano per il rito. Sono finalmente riuscito a capire come fare un nuovo incantesimo. Posso penetrare nella mente di una creatura e ordinargli di fare una cosa per me. Non credo di riuscire ancora a imprimere ordini particolarmente accurati, ma se troviamo uno o due di quei demoni posso costringerli a portare da noi di nascosto il cubo per il rito. O a farci entrare di nascosto o qualcosa di simile. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Ok, dobbiamo solo catturare uno di quei bestioni. Bene, vediamo chi e' che si avvicina a cavallo, se e' uno di loro lo attacchiamo!

Dopodiche' corgar si butta pancia a terra e avanza strisciando fino al ciglio della strada, cercando di guardare senza essere visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete la strada, siete a 100 metri, il cavallo non lo vedete, pensate possa essere a 200 metri da un ipotetico punto d'incontro sul sentiero, non vi sono eventuali nascondigli per gli altri se non la nebbia.

Vi sembra sempre un unico cavallo.

Spoiler

Avete 4 round per prepararvi, fate anche più azioni assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"A meno che... tu, Belor, non parli anche l'abissale? Te la senti di provare a fermarlo? Hayden potrebbe starti a fianco, mentre io, Torann e il nano beone lamentoso restiamo in disparte, invisibili...", rimugina ulteriormente Lyn, ad alta voce, guardando prima Belor, poi Hayden ed infine Torann con aria interrogativa.

Spoiler

Un round per parlare, due round per renderci invisibili in tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Per ora pensiamo a chi sta in sella a quel cavallo, poi decideremo come approcciarci al villaggio." ribatto. "Vediamo chi è il fortunato a cavallo." Mormoro mentre cerco di discernere la figura che sta passando a cavallo, uscendo dalla porta e mettendomi in copertura nella direzione verso cui si dirige.

Spoiler

Perception +11

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...