Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Un cavallo infernale con un demone in groppa non appena vi vede sulla strada si ferma, a circa una ventina di metri da Belor e Hayden, sulla strada.

Il cavallo lo riconoscete simile a quello incontrato due giorni prima.

Spoiler

Gli altri dichiarino le posizioni rispetto agli altri due, presumo che siate a una decina di metri dai compagni, almeno.

Il demone sul cavallo vi guarda e dice, in abissale:

E voi chi siete, bifolchi?

Sul volto un'espressione sorpresa.

death-dealer-underworld-demons.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

«Pare che siamo di fronte al famigerato "Signore" a giudicare dalla cavalcatura, dal portamento e dalla fretta di raggiungere il luogo del rituale.» dico guardandolo negli occhi, mentre un sorriso sadico si fa spazio tra le labbra. «Mi dispiace, Sua Neffandezza, ma purtroppo per lei la festa volge al termine ancor prima di cominciare.» continuo mentre, sussurrando una breve orazione, glifi runici splendenti si materializzano e vorticano attorno a me. «Fine della corsa, parassita!» esclamo furente mentre mi preparo a colpirlo.

Spoiler

Casto Protection From Evil prima che lo scontro inizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rito è robba che non ti riguarda, umano, non avere tempo da perdere con te.

Io dare te grazia se sparire assieme a tuo amicicio, andare dove ci sono i fiorellini!

Intanto capite tutti che la cavalcatura è simile a quella che volava precedentemente.

Qui sono terre bruciate!

Alza il braccio destro e spunta una palla rossa all'interno del palmo. Già conoscete pure questo.

Il cavallo piega leggermente le zampe, come se volesse saltare.

Il grosso scudo raffigura le cinque teste di Tiamat, indossa inoltre un'armatura a piastre molto luccicosa, rispetto agli altri.

Ultimo avviso oggi mi sentire molto buono!

Uno sbuffo di vapore esce dal naso del cavallo dagli occhi di bragia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Colonna sonora!

Il buono Hayden, il brutto Belor e il cattivo demoniasso si stanno scrutando attentamente l'un l'altro... chissà chi farà la prima mossa, e che faranno gli invisibili?

Spoiler

Preparate tutti un'altra azione se volete, poi si va di iniziativa o il primo che attacca va di sorpresa se nessun altro fa qualcosa. Altrimenti cedete il passo al demone.

Non si muove un filo di vento, la tensione potrà tagliare la nebbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Ah davvero? Purtroppo per te io non sono dello stesso avviso, razza di sudicio verme!" tuono mentre lo spadone viene avviluppato di fiamme sacre. "Non permetterò che altre vite vengano spezzate da mostri come voi. Torm si è espresso e il suo verdetto è... MORTE!" continuo alzando lo spadone che, colpito da un raggio di luce che spezza monentaneamente la nebbia, viene plasmato ad immagine e somiglianza di quello brandito dal mio patrono.

"Dimmi un po', spero che tu non sia una vile carcassa putrida e che non cercherai di dartela a gambe. Abbi un briciolo di onore e combatti!" concludo mentre mi preparo ad attaccarlo.

Spoiler

Ho usato Judgement (Azione swift) e ho lanciato Divine Favor (Azione Standard). Se il movimento me lo consente, nel mio turno lo carico, utilizzando Attacco Poderoso e attivo 3 round di Anatema degli Esterni Malvagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Essendo invisibile, mi muovo in circolo intorno al cavaliere, in modo da mettermi alle sue spalle. Una volta che le cose si fanno calde, tipo quando vedo chi si appresta a lanciare quella bella sfera di fuoco, gli salto addosso, con l'obiettivo di bloccarlo!

DM

Spoiler

Jump +17 Grapple +11

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

La mia testa sembra funzionare un po' a rilento e come realizzo che il demone potrebbe essere la chiave del mio piano i miei compagni si stanno già muovendo per farlo fuori. Mi affretto quindi a usare il mio nuovo incantesimo su di lui.

Spoiler

Lancio Suggestion sul demone (TS Volontà CD 19): Spiegaci tutto quello che sai sul rituale, ci spaventerà e ci sconfiggerai più facilmente.

Se ha successo urlo ai miei compagni di non colpirlo ma di eliminare il cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rovo rotolante attraversa la strada mentre Khorgar va a posizionarsi dietro al cavaliere, sfruttando la sua velocità, mentre Belor e Hayden castano armatura e protezione dal male e Lynrainn comincia a danzare, ispirando solo sè stessa essendo invisibile.

Un leggero soffio di vento scuote le vesti dei presenti, di nuovo silenzio...

A quel punto, Hayden, alzando la spada al cielo, suona la carica e la situazione precipita.

In posa da He-Man riceve le benedizioni di due divinità buone.

Per il demoniasso cazzuto è troppo!

Una deflagrazione colpisce Belor e Hayden in pieno.

Spoiler

31 danni Hayden, 26 Belor.

Il cavallo si muove verso l'esplosione, ma non per caricare i nemici, bensì per volare sopra di loro, con una bisaccia legata alla sella. E' velocissimo, sta per passare sopra alle teste di Belor ed Hayden, a 5 metri d'altezza.

Lynrainn intanto lancia Allegro.

Il fuoco a poco a poco si spegne e svanisce, lasciandovi i due eroi che si erano palesati abbastanza bruciacchiati, ma non cotti.

Torann compare a 15 metri dalla scena, chissà se il suo incantesimo ha avuto effetto.

Hayden cosa trova davanti a sè, a 10 metri, sono Khorgar e il demoniasso in lotta, caduti da cavallo, il quale si ferma, basito...

Spoiler

Iniziativa:

torann 21 -> tocca a te
belor 18 -> tocca a te
hayden 15 -> tocca a te
khorgar 11 -> tocca a te
demoni 9
lynrainn 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Ti ho preso bastardox! L'ho bloccato, fatelo dormire o qualcoosa del genere! Cerco di aumentare la presa su di lui, per renderlo ancora piu' inoffensivo...

DM

Spoiler

Cerco di pinnearlo sempre con +11. Se ci riesco, come swift action gli do' un pugno stordente (Stunning Fist con il feat Stunning Pin) TXC +8 , danni 1d8 +3. TS di Tempra con difficolta' 16 per resistere, se no e' stunned por 1 round e lascia cadere tutto quello che ha in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"*Argh!* Merda! Qui rischio di lasciarci le penne, dannazione!" Ringhio dannatamente infuriato. "Non posso lasciarlo fuggire, devo farlo fuori rapidamente. Torm aiutami, ti prego." Borbotto mentre mi lancio in un assalto volante al massimo delle mie capacità attuali.

Nell'atterraggio, cerco di posizionarmi in modo tale da fiancheggiare il nemico con Belor.

Spoiler

Acrobatics +0 per saltare.

Se riesco ad attaccare in salto:

Spadone +17 4d6+19 danni

Se fiancheggio con Belor:

Spadone +21 5d6+19 danni

Se mi rimane movimento dopo il salto, mi posiziono per fiancheggiare.

CA: 19

TS: Temp: 11, Rifl: 7, Vol: 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Hayden fa un saltello patetico, mancando così il cavallo, il demoniasso comincia a cantare.

Il cavallo, colpito da Belor, comincia a scappare in volo verso Sud.

Spoiler

Ve lo scrivo poi con calma che dice... ora non riesco. Tocca a tutti voi a questo punto. A parte Hayden tutti avete avuto culo ai dadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...