Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato

Hayden Harkness

"Una cosa è certa, non possiamo ignorare questo rituale." dico pensieroso. "Non possiamo attaccarli frontalmente, saremmo carne da macello in quel caso... Dobbiamo provare ad infiltrarci. Magari non risolveremo del tutto la situazione, ma scongiureremmo un cataclisma su larga scala e non credo ci siano altri, al di fuori di noi, che si trovano al posto giusto nel momento giusto per farlo."

Grattandomi la testa, concludo "Spetta a noi farlo e spero vivamente che gli Dèi siano dalla nostra parte, o potremmo non uscirne vivi."

Spoiler

Mi casto Cure Moderate Wounds. 2d8+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler

12 cure per Hayden.

Torann pensa che sarebbe bello sapere dove tengono i fiori e i vari materiali.

Ora i nostri eroi devono decidere che fare, le considerazioni di Lynrainn potrebbero essere veritiere.

Riusciranno un nano ubriacone, un umano mezzo drogato, uno stregone che sta perdendo il senno, una danzatrice ed un invasato figlio di Torm a fare qualcosa di utile per scongiurare il rito?

Lo scoprirete nei prossimi post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Il maledetto cavallo dara' sicuramente l'allarme, questo e' sicuro! Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo farla subito. Io dico di liberare i prigionieri . Che si possano essere d'aiuto o meno, sicuramente creeranno molta confusione e attireranno l'attenzione. Questo ci dara' la possibilita' di entrare nell'edificio. Una volta dentro , in base a quello che troviamo, decideremo una linea d'azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Come se non avessimo già abbastanza problemi..." annuendo a Khorgar. "Sembra l'unico espediente in grado di farci guadagnare tempo sia quello di liberare i prigionieri. Credo che, per quanto possa sembrare controproducente, dovremmo dividerci. Mentre i meno agili di noi si apposteranno vicino al palazzo del reggente, gli altri potrebbero passare inosservati nella miniera e liberare man mano i prigionieri." Continuo, non proprio entusiasta del piano.

"Lyn e Khorgar, avete dimostrato di essere veramente sfuggenti e difficili da notare... Mi sembra che siate gli unici in grado di muovervi attraverso le linee nemice senza destare sospetti. Se siete d'accordo, lascerei questo, purtroppo pericoloso, compito a voi." concludo, attendendo risposta dai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belor

mi infilo l'armatura del demone, sistemandomela addosso al meglio delle mie capacità. Prendo anche la morning star, restituendo la spada.


Se possono vedere le auree io per loro dovrei essere molto ben visibile. faccio presente ai miei compagni.

x tutti

Spoiler

Va bene a tutti che io prenda la mazza e l'armatura?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camminate su per la montagna tornando a Red Rock e, a distanza di sicurezza, prima che la strada scollini, a 120 metri di distanza dal paesello, notate una sorta di posto di blocco.

La gola è stretta grossomodo 30 metri e, dietro a barili, sacchi pieni e protezioni varie, che vanno da una parte all'altra dell'apertura nella montagna, ci stanno una decina di demoni con le balestre puntate sulla strada, un altro sta un po' più indietro disarmato con una verga in mano e sembra il capo.

Spoiler

Descrivete le tattiche e partite quando volete, finite pure i discorsi, poi nel frattempo posterò la mappa. Ho messo la disposizione delle difese così almeno spicciamo la giocata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

Spoiler

È possibile scalare la montagna o è troppo alta/ripida? Ci sarebbero massi da far cadere in testa ai demoni? I demonietti balestranti sembrano della variante più scarsa?

Come funziona l'incantesimo nuovo di Torann? 

Hayden/Belor: fate a cambio armatura, che tanto Belor si becca anche lo scudo +1?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Spoiler

Come sono posizionati i balestrieri?

"Non ne ho idea... Le barricate sono troppo basse per nasconderci e scavalcarle senza essere notati. Ci vorrebbe un diversivo..." ragiono, come colpito da un lampo di genio.

"Torann! E se tu riuscissi a controllare il demone con la verga e gli facessi lanciare una palla di fuoco? Il boato e i danni procurati alle barricate ci farebbero guadagnare tempo sufficiente per passare." sussurro al mio compagno, aspettando risposta o eventuali idee migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann 

Purtroppo il mio controllo sulle creature non è così preciso. Potrei ordinargli di uccidere tutti i balestrieri ma non come farlo esattamente. Inoltre, per quanto la mia magia sia potente, un incantatore nemico potrebbe avere delle protezioni magiche e vanificare l'attacco. Se non troviamo un altro metodo è comunque possibile provare. 

Spoiler

Il mio nuovo incantesimo altro non è che Suggestion. Armi e armature spartitevele come volete, tanto io non so che farmene =D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Brutta siuazione. Potremo provare a scalare la gola. Magari lassu' troviamo qualcosa da lanciargli su quelle loro teste schifose. O comunque ci permettera' di passarci intorno. Se no, non c'e' altra soluzione che attaccarli frontalmente. Magari uno di noi attira la loro attenzione facendosi sparare addosso dalle balestre e gli altri attaccano mentre i demoni ricaricano.

DM

Spoiler

la gola e' scalabile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Credo che sia un rischio inutile... Meglio preservare le forze per rischi dovuti a circostanze inevitabili... Attaccare frontalmente in inferiorità numerica impedisce di affrontare altre avversità con potenzialità ridotte." osservo, apostrofando il mio compagno. "Siamo da soli, non possiamo contare sul supporto al di fuori di noi stessi. E, soprattutto, vanificheremo il minimo di fattore sorpresa che ci rimane... Al momento sanno che stiamo arrivando, ma non sanno da dove e come colpiremo. Sprecare l'unica circastanza a noi favorevole sarebbe autodistruttivo, a mio parere... Ripeto, c'è differenza tra coraggio e sconsideratezza." continuo, cercando di raffreddare i bollenti spiriti del mio facinoroso compagno.

"Io cercherò sempre di supportarvi, ma andare in contro al pericolo per mancanza di temperanza o di pianificazione è una cosa che sono restio a tollerare." concludo attendendo proposte migliori o che tutti siano d'accordo sulla modalità di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...