Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra Lyn, chinandosi per rendersi meno visibile, fa come suggerisce Khorgar, poi raccoglie la pergamena e la penna con cui stava scrivendo il cultista e li prende con sé. Segue il Nano e, non appena è dentro, lancia un incantesimo. Spoiler Individuazione del Magico, concentrandosi prima sui possessi del demone, poi sulla casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 I due entrano in casa e, la prima cosa magica che Lynrainn vede, è una palla di fuoco centrata sul cadavere che un demoniasso, uscito da una stanza adiacente, vi spara nel gargarozzo. Pronuncia in abissale delle strane parole, forse un'esclamazione irritata. E' a 4 metri da voi. Spoiler 15 danni Lynrainn, 0 Zyl che riesce ad eludere. I vostri compagni vedono la deflagrazione che in realtà non ha fatto granchè rumore, c'è una finestra sul retro aperta ad un'azione di corsa da loro (1 turno). Iniziativa: Lynrainn 22 Torann 18 Khorgar 11 Demone 10 Hayden 9 Belor 6 Tocca a tutti quelli prima del demone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Khorgar Con un salto riesco a evitare agilmente l'esplosione di fuoco. Maledizione, adesso avremo tutto il villaggio addosso! Dobbiamo finirlo il prima possibile! E detto questo mi lancio con l'urumi spianato contro il demone e provo a colpirlo... DM Spoiler Mi muovo e attacco il demone con l'urumi: TXC +8, danni 1d8+3. Se l'attacco ha successo spendo un punto di ki per aumentare il danno di 1d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra 'Maledizione... Prova a bloccarlo, così lo sgozzo...", fu l'unica cosa che Lyn riuscì a pensare e dire, mentre si lanciava in un assalto contro il demone, la sciabola saettante che danzava come fuoco vivo nella sua mano. Spoiler Carica: TxC +9, danni 1d6+6 (Arcane Strike), critico 15-20, CA 15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Entrambi gli invisibili colpiscono il demone, accorgendosi che lui non li vede, dalla facilità con la quale vanno a segno. Spoiler 16 danni Khorgar 10 lynrainn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Torann Porca di quella ******** demoniaca. Lo stregone si guardò per un attimo attorno, valutando se qualcuno lo avrebbe visto nel lanciarsi dentro la casa dalla finestra. Spoiler Se non passo in una zona esposta corro dentro la casa dove ci sono i nostri compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Torann arriva davanti alla finestra ed osserva la scena, il demoniasso accerchiato dai suoi compari che urla in abissale (lo sente anche Belor e lo capisce). Allarme, ci sono degli intrusi!!! Il demoniasso, disarmato, si difende come può. Prende ad artigliate e morsi Khorgar, ma ha fortuna solo con un artiglio che ferisce il petto del nano. Spoiler 8 danni a Khorgar. Belor e Hayden si accorgono che il demone seduto, che non può vedere il percorso tra i rimasti e la casa, si guarda attorno, come se avesse percepito anche a distanza qualcosa del richiamo di aiuto del compare, ma probabilmente non ne ha individuato la fonte. Spoiler Per curiosità vi dico che ha fatto 30 di percezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Khorgar Khorgar decide di chiudere in una morsa d'acciaio al demonio, permettendo cosi' a Lyn di finirlo velocemente! DM Spoiler Tentativo di Grapple +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Hayden Harkness "Maledizione! Lo dicevo io che non era una buona idea!" impreco a voce bassa mentre cerco di vedere se stanno accorrendo altri demoni o se ce ne sono alcuni nelle immediate vicinanze. Se non c'è nessuno, sgattaiolo furtivamente dietro la casa dove si trova il demone che prima era seduto. "Belor, dobbiamo neutralizzare quel demone... E in fretta." sussurro al mio compagno mentre gli faccio cenno di chiudere il demonio confuso dal lato opposto al mio. "Al mio segnale, attaccalo con quanta più forza possibile. Una volta distratto, io lo assalirò alle spalle e lo finirò. Poi potremmo aiutare gli altri, sperando che non ci piova addosso l'intera guarnigione nel frattempo." continuo sussurrando, aspettando un cenno di assenso. Spoiler Stealth +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Mentre Khorgar non riesce a prendere in lotta il demoniasso, Hayden da fuori si sistema dietro al mulino (sotto c'è la casa dove sono Khorgar, Lynrainn e il demoniasso). Così Hayden può aspettare i movimenti del primo demone che avevate visto nella piazza (non ci sono case dove non uscire allo scoperto, considerando anche che con stelth ci si muove più lentamente). Spoiler Tocca a @Cronos89, @Ghal Maraz e @Vind Nulend Appena posso aggiorno la mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Belor Annuisco a Hayden ed imbracciando la morning star mi avvicino al stanasso, sbattendo l'arma contro lo scudo. Hei! dico per attirare la sua attenzione. Spoiler Non capendo la distanza non so se posso attaccarlo o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 La situazione pare precipitare, tracce di sangue davanti alla casetta dove stava il cultista prima di essere freddato, Belor che richiama l'attenzione e il demone che pare interdetto e poco intenzionato a raggiungerlo. Mentre in casa Khorgar non riesce nella sua mossa. Riusciranno i nostri eroi a evitare ulteriori casini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra "Maledetto Nano, sei sempre troppo sobrio”, incalza Lynrainn, mentre parte in un altro fendente diagonale. Spoiler Attacco standard. TxC +7, danni 1d6+6, critico 15-20, CA 17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 ...e Lynrainn troppo ubriaca, manca! Spoiler PS: Tocca a Torann! MAPPA: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Torann Tornquist Torann prova ad incantare la volontà del demone, per renderlo meno reattivo alla situazione corrente ed accelerare la risoluzione dello scontro. Spoiler Oppressive Boredom, Will save (DC 17) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Torann ritarda l'azione in quanto è troppo distante. Il demone corre poi all'impazzata verso Sud, iniziando a sbracciarsi, forse per richiamare l'attenzione del corpo di guardia, distante. Spoiler sotto il viale fuori mappa. Torann, al momento giusto, sbuca fuori e gli lancia l'incantesimo, dovrebbe essere comunque riparato. Il demone si ferma e comincia a tornare a leggere le sue pergamene. Pare che l'incantesimo abbia avuto effetto e forse non è stato visto dal corpo di guardia anche se sicuramente resta visibile da loro. Nella casa, invece, la situazione di lotta tra il demone e Khorgar prosegue col demone che tenta ancora di ferire il nano. Un artiglio arriva a segno donandogli 8 danni. MAPPA: Spoiler Tocca a tutti! In turno Hayden e Belor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Hayden Harkness «Merda! Ci mancava solo questa! Belor, se riesci ad agire sulla sua mente con un incantesimo sarebbe perfetto... Io intanto cercherò di fargli più male possibile.» dico al mio compagno. «Basterebbe solo portarlo dietro la casa, a quel punto potrei freddarlo senza che il resto delle guardie si accorga di nulla.» Detto questo, avvolgo lo spadone con fiamme rosse scarlatte mentre mi lancio all'assalto del demone con ferocia implacabile, mirando a trafiggerlo da parte a parte con estrema violenza. Spoiler Solita mossa di sempre. Carico il demone, Attacco Poderoso combinato con Furious Focus, applicando per 1 Round Anatema degli Esterni Malvagi. Dichiaro che l'attacco è soggetto a Punire. Spadone +11 4d6+17 danni (Critico 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Hayden scatta verso il demone sul praticello che da verticale rimane steso orizzontale, dopo che Hayden gli ha trapassato il busto da parte a parte. Spoiler 29 danni. Sulla sinistra vede, a 30 metri dal'inizio del viale (fuori mappa), gli 11 demoni a far la guardia. Chissà se si accorgeranno di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Khorgar Maledetta spazzatura dell'inferno, smettila di tagliuzzarmi! Muori bastardox! Ormai la sorpresa era compromessa, quindi al posto di provare a bloccarlo, scarico' sul demonio una gragnuola di colpi, sperando di finirlo! DM Spoiler Flurry of Blows +7 +7 +2, ognuno fa danni 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Khorgar colpisce in più punti il demone, un canino abissale rotola a terra. Spoiler 2 attacchi a segno, 19 danni - totale 45 danni, morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.