Ghal Maraz Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra Lyn attiva immediatamente un incantamento di identificazione arcana, per cercare di capire relativamente in fretta se nella casa o sul corpo dei due demoni (quella trovato all'interno o quello sgozzato all'esterno) vi sia qualcosa di particolarmente interessante. Spoiler Detect Magic.
Zaorn Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Su questo no, sull'altro vi sono una bella collana con simbolo di Tiamat e un prezioso copri fronte in cuoio lavorato.
Ghal Maraz Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra Lyn raccoglie in fretta i due oggetti incantati e li infila nella sua bisaccia. Poi, fa segno a Khorgar di uscire.
Cronos89 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Belor vedendo che non ci sono più nemici ripongo la mazza. Qualcuno è ferito? domando non curandomi degli oggetti in possesso del demone
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Hayden osservando verso il corpo di guardia si accorge che i demoni che erano là gli stanno andando incontro, avvicinandosi, osservano sono lui, forse non si sono accorti degli altri. Solo due rimangono indietro. Solo che intuisce ce ne sia uno di meno rispetto a prima. Spoiler movimento di corsa dei demoni, movimento x4. Uno di quelli rimasti al corpo di guardia suona un campanaccio, probabilmente un allarme. Spoiler Scusa Ghal, ho messo una volta la mappa in chiaro, altrimenti divento pazzo a cercare i post precedenti. INIZIATIVA: Lynrainn 22 <- fattoTorann 18 <- azione ritardata ho consideratoKhorgar 11 <- fattoDemoni 10Hayden 9Belor 6 <- ha, oltre al suo turno, l'azione del turno precedente che può essere movimento + cura a Zyl o Lynrainn, mi pare unici feriti. Tocca a Belor, dopo che gli si ha risposto in merito alle cure (parlare non è una azione), a Torann, ad Hayden. Poi col nuovo turno cambia l'iniziativa.
Cronos89 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Belor Entro in casa e vedendo che i miei compagni sono feriti uso il mio potere divino per curarli. Spoiler Uso incanalare per curare 3d6 danni
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Belor cura Lynrainn e Khorgar, 11 danni. Tocca a Belor, Hayden e Torann, io consiglierei prima Hayden così nel caso ha la possibilità di avvisare prima di essere trapanato.
Lord Delacroix Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Hayden Harkness "Qui va sempre peggio! La mia tattica avrebbe funzionato alla grande! Senza contare che se avessimo evitato questo qui, saremmo già arrivati sul luogo del rituale!" ringhio, mentre mi accorgo dei nemici che corrono verso di me. "Devo ricordarmi di prendere Khorgar per la collottola quando proporrà qualcosa di così avventato! Fortuna che Torm mi ha concesso un'immensa dose di pazienza!" penso, mentre uso la casupola per sparire dalla linea di tiro dei demoni. "Così non va... Devo usare la testa e combatterli pochi alla volta." bofonchio mentre richiamo le rune che, splendendo di luce pura, vorticano intorno a me per proteggermi dal maligno. "Speriamo non ci sia nessuno qui dentro..." mormoro mentre provo ad aprire la porta della casupola dietro cui mi sono riparato.
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Hayden nota che è una sorta di gabbia in metallo rivestita in paglia.
Ghal Maraz Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Torann Tornquist Torann si ingegna per dare una maggiore possibilità a Hayden, spostandosi verso di lui e rendersi, intanto, invisibile. Spoiler L'azione ritardata è spostarsi verso le casupole dove si è rifugiato Hayden, dopo essersi lanciato Invisibility.
Zaorn Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Spoiler Hayden e Torann entrano nella capanna, da dentro appunto si nota che è una gabbia in metallo con fondamenta, probabilmente serve a chiudervi dentro gli schiavi per la notte, ci saranno circa una dozzina di giacigli uno attaccato all'altro, l'odore fa schifo ed è impregnato nel terreno. Ora vediamo che combinerà Belor e Lynrainn. Iniziativa: Lynrainn 22 <- tocca a te Demoni 20Torann 18 Khorgar 11 Hayden 9Belor 6 <- tocca a te turno precedente, ancora una azione.
Cronos89 Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Belor Azione precendente Lathander, proteggi questi tuoi figli dall'assalto delle forze del male. Dico, mentre tocco leggermente la spalla dei miei compagni Spoiler Protezione dal male condivisa tra tutti. Direi che è ora di attaccare quei demoni. Posso farvi da scudo se volete, attirarli a me
Zaorn Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Lynrainn e Khorgar, assieme a Belor, sono affetti dall'incantesimo. Gli altri sono lontano.
Ghal Maraz Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra "Sta bene, voglio fare un tentativo...", dice Lynrainn, posizionandosi in modo da guardare verso l'esterno e iniziando a mormorare parole arcane. Spoiler Passo di 1,5m per posizionarsi verso un'apertura che permetta una buona visuale verso la strada. Inizia a lanciare Sleep sul gruppo dei balestrieri, azione di round completo che si completa all'inizio del prossimo round della Barda. Così ci facciamo un'idea dei DV dei soldati (forse!).
Zaorn Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Spoiler Sono un po' lontani, ma te lo concedo. Lynrainn, coperta dal viale, riesce a lanciare l'incantesimo intravedendoli. 1 cade a terra e 2 si fermano ad assisterlo. Gli altri si mettono a semicerchio nella parte bassa della casupola, pronti a scoccare. Spoiler Azione di corsa. Tocca a tutti. MAPPA (l'uscita della capanna/gabbia dove sono Hayden e Torann è in alto): Spoiler
Ghal Maraz Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Torann Tornquist "Ti renderò invisibile per circa mezzo minuto. Dovrebbe bastarti per prenderli di sorpresa...", sussurra lo stregone, prima di incantare Hayden. Spoiler Torann lancia Vanish.
Lord Delacroix Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Hayden Harkness «Grazie Torann, ne farò buon uso.» rispondo a bassa voce, mentre il mio spadone viene avvolto da un'aura verde acido, che rende la lama ancor più affilata, donando ad esso un filo seghettato, prima di svanire nel nulla. Fatto ciò, esco dalla cella e mi porto verso il lato destro della formazione a "ferro di cavallo", posizionandomi alle spalle dei due balestrieri in modo da poterli minacciare entrambi e che quello più a sinistra mi faccia da copertura contro gli attacchi dei suoi alleati. Spoiler Lancio Weapon Of Awe sul mio spadone e mi muovo verso il lato opposto della formazione rispetto ai miei alleati, cioè quello che guarda direttamente la casa. Mi posiziono esattamente nello spazio tra i primi due balestrieri, in modo da averli entrambi in portata. La tattica è la seguente: se non si accorgono di me, entrambi spareranno a Torann. Colpisco uno dei due, sperando di ucciderlo sul colpo, e mi sposto ancora nello spazio tra altri due balestrieri (se il balestriere muore) sempre alle loro spalle. Non potendo effettuare AdO con armi a distanza, dovrei evitare di farmi infiocinare. Nota: in tutto questo, io attaccherò sempre il balestriere che sarà alla mia destra, in modo che il balestriere alla mia sinistra mi fornisca copertura dagli attacchi dei suoi alleati contro di me.
Cronos89 Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Belor dopo aver benedetto i miei compagni mi dirigo verso l'uscita, attirando l'attenzione dei balestrieri. Allora demoni di bassa lega! attaccate qualcuno alla vostra portata, Spoiler doppio movimento fino al demone più vicino (se sono dieci metri dovrei arrivarci tranquillamente) CA contro di loro 21
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Mentre Hayden si posiziona a destra, Belor sta contro al balestriere sulla sinistra. Spoiler Non sapevo se Belor attaccava in carica, comunque ha fatto 1, quindi poco cambia! Sentite tutti una voce che parla la lingua dei demoni, altisonante, da Sud, vicino all'imboccatura del viale, tuttavia vedete nessuno. Dopo quelle parole i balestrieri sembrano confusi e, invece che mirare alla capanna si osservano attorno, soprattutto quelli vicino ad Hayden. Per Belor: Spoiler Ovviamente non hanno agito, non era il loro turno. Belor capisce cosa è stato proferito: DANNAZIONE, CE NE E' UNO INVISIBILE SULLA DESTRA, E' IN MEZZO A VOI! Khorgar e Lynrainn ora che faranno? Spoiler Tocca a loro.
Ghal Maraz Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra Lyn capisce che da qualche parte deve essere appostato il demone incantatore. Esce dalla casa, spostandosi, sempre al riparo - per quanto possibile -, verso l'imboccatura del viale, cercando di migliorare la propria visuale, e muove i primi passi di una danza ispiratoria, in modo da non potere essere rivelata dalla sua stessa voce. Spoiler Inspire Courage, 1^ round.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.