Zyl Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Khorgar Qualcuno stava salmodiando. Qualcuno di pericoloso quindi, ma non riusciva a vederlo. Quindi si porto' all'ingresso della casa, senza uscire e sbircio' fuori, in attesa degli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 La situazione cambia nel giro di poco, Lynrainn sente proferire un incantesimo da dietro la casa vicino al viale dove si è nascosta, a una decina di metri da lei, le pare un evoca mostri. Gli altri osservano con trepidante attenzione i balestrieri. I due vicino ad Hayden si allontanano da lui, provocando attacco di opportunità, uno nel mezzo si addormenta e cade al suolo. Questi tre non scoccano, i due vicino ad Hayden perchè spaventati e guardinghi. Gli altri 5 tirano verso Belor. Quello vicino gli offre attacco di opportunità. Spoiler (tra le tante cose quattro demoni avevano -4 a tirare contro uno in mischia con un alleato...) Mancano clamorosamente, i due vicini a quello a terra danno un'occhiata per capire che è successo dopo aver scoccato. MAPPA: Spoiler IL PUNTINO BIANCO E' LA POSIZIONE INDICATIVA DELL'INVISIBILE CHE HA PERCEPITO SOLO LYNRAINN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Hayden Harkness Quando il balestriere alla mia destra si scopre, ne approfitto per librare un violento fendente dal basso verso l'alto, mirando a squarciargli il ventre. Spoiler Attacco Poderoso, Furious Focus e Smite. Per un allegro totale di: Spadone +11 2d6 +19 Se il primo che ho attaccato cade, mi porto verso l'altro facendo sì che mi spezzi la linea di tiro dei suoi alleati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Hayden stronca il busto a quello sulla destra con l'attacco di opportunità. Spoiler critico confermato, 56 danni, morto. Quindi attacca quello sulla sinistra, con la sua azione. Spoiler 25 danni, morto. ...E inesorabilmente muore anche questo. Tocca a tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Torann Tornquist Torann esce dalla gabbia/casupola e, ancora invisibile, si posiziona in modo da vedere la battaglia che infuria. Si protegge inoltre con un incanto. Spoiler Azione di movimento per uscire e posizionarsi in modo da vedere almeno i balestrieri e lancia Shield. Lynrainn Shalandra Lyn si sposta, cercando l'origine della voce dell'incantatore e si ammanta con una illusione protettiva. Spoiler Azione di movimento (usando Stealth, se il movimento dimezzato è sufficiente) per affacciarsi verso i vari rumori, dopo aver lanciato Mirror Image. Mantiene Inspire Courage. Stealth +11 (aveva lasciato zaino, arco e faretra ai suoi forzuti compagni lenti e corazzati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Spoiler Sono qui. Aspettavo che fosse il mio turno. Mi puoi scrivere che incantesimi gli hai fatto usare così mi regolo su quanti ne ho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Belor Quando ild emone davanti a me scocca la freccia ne approfitto per colpirlo. Dopodichè sollevo nuovamente la mazza per cercare di finirlo. Spoiler Sia per ado che per attacco ho txc +7 1d8+3 (non ho contato ispirare coraggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Belor dà un paio di mazzate all'individuo che ha davanti, che però resta in piedi. Spoiler 16 danni su due attacchi, 10 e 6. Tocca a @Zyl e proseguo col turno dei nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Khorgar Lasciando perdere l'incantatore, odiava la magia, esce e si getta contro il balestriere piu' vicino! DM Spoiler TXC +8, danni 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Khorgar colpisce il balestriere vicino a Belor e pone fine alla sua vita, finendolo. Spoiler 11 danni per la cronaca... Due lupi infernali appaiono poco dopo e caricano Hayden. Solo uno va a segno, colpendo, lo morde alla caviglia e lo tira incredibilmente a terra!!!!!!! Spoiler 20 al txc (totale) e 20 di dado alla manovra per sbilanciare, non ci volevo credere! Lynrainn intanto sente che sta per partire un altro incantesimo simile a prima dalla creatura vicina a lei. Intanto i 4 balestrieri in piedi attaccano verso Belor e Khorgar, confusi, infatti sbagliano tutti (il più alto fa 19, ma avete protezione dal male). Intanto, dal centro dell'insediamento, si sentono dei rumori, ad accorgersene è Torann, sta arrivando qualcuno e sembra molto grosso. Ancora però si vede poco, e l'unico che può è Torann. Sembrano i rinforzi chiamati con la campana che c'era all'ingresso del villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Khorgar Ironfist Le cose stavano precipitando velecoemente! Dovevano farla finita li' il piu' presto possibile. Si giro' verso il prossimo balestriere e lo attacco' con una gragnuola di colpi! DM Spoiler Flurry of blows +8 +8 +2, danni 1d8+3 per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Khorgar si muove di un metro e mezzo e colpisce con la raffica, senza però far crepare il nemico, che ora è bello che frastornato dai cazzotti presi. Spoiler Due attacchi a segno, 18 danni, calcolandoti anche ispirare coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Torann Lo stregone decise di aspettare e vedere cosa stava arrivando e se poteva sfruttarlo a suo vantaggio. Spoiler Attendo finché non vedo chi o cosa sta arrivando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Hayden Harkness "Certo che sarebbe un sacrilegio se le cose andassero per il verso giusto, anche solo per una volta..." commento sarcastico sottovoce, mentre i due cagnacci si lanciano verso di me. Dopo essere stato scaraventato a terra, cerco di allontanare le fauci della bestia che mi ha sbilanciato. "Quando le cose però devono peggiorare, va sempre a gonfievele, maledizione!" mentre provo ad attaccare la bestia con tutta la mia forza, nonostante la posizione assai scomoda. Spoiler Attacco da prono per evitare l'AdO. Spadone +7 2d6+21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Lynrainn Shalandra Lyn, frustrata dal non riuscire a vedere l'incantatore nemico, si concentra di nuovo sui balestrieri. Spoiler Azione di round completo per lanciare Sleep, che si attiva all'inizio del suo prossimo turno. Il punto focale è in mezzo ai balestrieri ancora in piedi. Terzo round di Inspire Courage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Hayden ammazza uno dei due lupi. Spoiler @Cronos89, se posti vado avanti appena mi ricollego!!!! @Vind Nulend, se non agisci cambia turno e perdi l'azione di questo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 belor mi avvicinò ad uno dei nemici ancora in piedi cercando di finirlo con un colpo di mazza. Spoiler Se ci sono nemici ancora vivi. Txc +9 1d8+5(ho contato ispirare coraggio) Se non ci sono nemici vivi aspetto che arrivino gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Torann Spoiler A orecchio ho ancora un turno prima che arrivi il coso grosso oppure sarà qui già nel prossimo? Vorrei poter agire appena si palesa e prima che faccia danni. Se ho tempo di lanciare un incantesimo adesso e poi un'altro quando arriva il coso mi lancio addosso protezione dal male. Altrimenti attendo ancora finché non si palesa il nuovo nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Belor fa fuori il demone attaccato già in precedenza da Khorgar. Stanno massacrando demoni in sincronismo perfetto. Spoiler 8 danni per la cronaca. A questo punto si palesano, davanti a Torann, le sagome dei prossimi nemici. 7 demoni, un goblin, accompagnati da quella che sembra essere una talpa, che solleva il terreno in superficie al suo passaggio nella terra. Spoiler In verde il goblin, sono a 30/40 metri da Torann, non ho segnato quello sotto terra che è a fianco del goblin. Compare invece un grosso cinghiale che subito attacca Hayden dalla parte opposta. Carica il poveretto a terra, ma non colpisce, così come il lupo vivo che tenta di morderlo. Ora il sacerdote combattente di Torm si trova però accerchiato. Chi esce allo scoperto è il demone che aveva evocato le creature addosso ad Hayden, cosa lo ha reso visibile è stata una esplosione a metà tra Khorgar, Belor e Lynrainn. Spoiler 11 danni Lynrainn, 6 Belor, 0 Khorgar. Peggior ts riflessi 17 di dado. I demoni vicini non subiscono danni, ora i 3 balestrieri in piedi attaccano Khorgar e Belor, che sembrano inarrestabili nel loro incedere, ma falliscono miseramente... MAPPA: Iniziativa: Lynrainn 22 <- tocca a te Demoni 20 Hanno appena agitoTorann 18 <- tocca a te Khorgar 11 <- tocca a te Hayden 9 <- tocca a te Belor 6 <- tocca a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Khorgar I nemici sembravano non finire mai. Probabilmente sarebbero morti in quell'attacco, ma lui personalmente voleva portarsi dietro quanti piu' demoni poteva! Schivo' l'esplosione con facilita' e si concentro' sul prossimo nemico. La strategia era ormai in secondo piano, quello che contava era solo il prossimo nemico! DM Spoiler Solito flurry of blows sul prossimo balestriere +8/+8/+2 danni 1d8+3 ciascuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.