Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Hayden Harkness

"Santi numi! L'ha presa davvero sul personale quel dannato... Bene... Vedremo chi la spunterà!" ringhio mentre rotolo di lato, portandomi più vicino al lupo. Poi, librando un fendente a mezzaluna, cerco di falciargli le zampe cercando di eliminarlo prima che il maiale selvatico inferocito possa caricarmi.

Spoiler

Mi sposto di quel tanto che basta a togliermi dal fiancheggiamento e verso il puntino grigio che suppongo sia il lupo. Non dovrei generare AdO o almeno è quello lo scopo del mio muovermi di poco. Detto questo, solita storia:

Spadone +7 2d6+21

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann 

Lo stregone aggirò la capanna per portarsi vicino al nano e alla barda ed allontanarsi dagli esseri in arrivo. Poi concentrò tutto il suo potere in un potente incantesimo diretto verso l'arcanista nemico e verso la fine dell'incantesimo pronunciò una semplice frase: Difendici perché ti renderà più facile conquistare ciò che vuoi. 

Spoiler

Uso Suggestion sull'evocatore cd volontà 19 + eventuale bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann diventa visibile giusto in tempo per ricevere un cordiale dito medio abissale.

Pezzo di carne a te convenire ammasarti piutosto che morire tra atroci sofferenze...

Rispose cordiale il demoniasso, facendo intendere che forse l'incanto non è andato a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

Dopo aver concluso di recitare ľincanto del Sonno, Lyn rimodula il suo ballo, potenziandone gli effetti su se stessa, per poi muoversi a ridosso dell'incantatore, posizionandosi contrapposta a Belor. 

Spoiler

Mantiene Inspire Courage, lancia Allegro e muove contro il demone stregone/mago , opposta, se riesce, a Belor. 

4^ round di Bardic Performance. 

CA 18 (20 contro il Male), TS Riflessi +9 (+11 contro il Male). Movimento 15 m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Visto che all'incantatotre stavano pensando i suoi compagni lui si concentro' sull'ultimo balestriere rimasto (se non aveva fatto male i conti...). Si volto' verso di lui, il suo volto come la maschera della morte: Stai per raggiungere i tuoi antenati feccia! Arghhhh!!! Prima di investirlo con una sequenza di calci e pugni .

DM

Spoiler

Flurry of blows +8/+8/+2 danni 1d8+3 tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Scusate il ritardo, non ho potuto stare a casa ieri... aggiorno la mappa quando sono a casa.

Attualmente due demoniassi dormono, l'unico in piedi, dei balestrieri, butta la balestra e attacca Khorgar sguainando lo spadone, ferendolo al fianco sinistro.

Spoiler

Critico non confermato, 12 danni.

Il nano reagisce in maniera confusa e ferisce lievemente il demone, con un pugno al muso.

Spoiler

8 danni.

Il demone fruitore arcano ritorna invisibile, mentre la truppa dei rinforzi arriva sulla destra della capanna fatta a gabbia.

Hayden, da in terra, viene morso dal lupo ancora in piedi e con la coda dell'occhio vede i due demoni rimasti a guardia all'ingresso dell'insediamento che stanno correndo nel viale.

Spoiler

7 danni per Hayden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Argh! Razza di bastardo!" gettando un guaito per il morso.

Di tutta risposta al suo ringhiarmi contro, raccolgo tutte le forze e proietto un affondo mirato a trapassarlo alla testa passando per le sue fauci.

Spoiler

Spadone +7 2d6+21

"Attenzione! Ne arrivano altri due dalle barricate all'ingresso!" esclamo, facendomi sentire dai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belor

Vedendo che altri nemici sono in arrivo faccio un passo indietro ed inizio ad evocare un elementare della terra.

Spoiler

Evoco un elementare della terra(Ci metto un round completo quindi agisce al prossimo turno) in direzione dei nuovi demoni.
Conta che ho augmented summoning.

http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/outsiders/elemental/elemental-earth/small-earth-elemental

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

Lyn prova a muoversi ed a spostarsi a sud, contro i due demoni provenienti dal basso, posizionandosi di fianco a quello di sinistra. 

Spoiler

Movimento di carica (se quello standard non basta) o standard. 15 (30) m.

Rischia l'attacco di opportunità solo dallo stregone, non si muove all'interno delle aree minacciate dai due demoni, ma prova comunque a posizionarsi in modo da offrire meno fianco possibile agli avversari, mettendosi a ovest o nord-ovest del demone più a sx.

Attacco: TpC +9 (+11 se in carica), danno 1d6+8.

2^ round di Allegro,  5^ di Inspire Courage. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn ferisce uno dei due che stanno arrivando, ferendolo all'addome.

Spoiler

12 danni.

L'altro la fiancheggia ed assieme i due demoni attaccano la barda, ma invano.

Il vicino di Khorgar attacca il nano con lo spadone e riesce, aprendogli una profonda ferita.

Spoiler

13 danni a Khorgar.

Nemmeno Belor se la passa bene, davanti a lui esce allo scoperto l'enorme "talpa" che altro non è che un incrocio tra un elementale della terra e un demone che tira un poderoso cazzotto al chierico.

250px-Elementale_della_Terra_Medio.jpg

Spoiler

20 danni a Belor.

Hayden sta per essere accerchiato invece dai 7 demoni. La tensione aumenta, anche perché essere accerchiato potrebbe divenire un problema grave.

Il goblin rimasto indietro li ferma, mentre stanno per calare i loro spadoni sulla testa del povero chierico di Torm. Capisco solo Belor, è lingua da demoni.

NO, NON ATTACCATELO, STATE FERME IMMONDE CREATURE O SALTA TUTTO!

Il goblin, che teneva in mano un arco, lo abbassa, sembra fuori di senno per i suoi.

Solo tre demoni provano ad attaccare Hayden, ferendolo in due.

Spoiler

22 danni totali ad Hayden.

Gli altri, sebbene siano attorno ad Hayden, pare non sappiano come comportarsi.

Un'altra voce demoniaca si leva, la sentono tutti, arriva dall'invisibile, ma solo Belor la capisce.

stolti, ATTACCATE, E' SOLO UN INCANTESIMO!

Torann e Belor capiscono che sta cercando di dissolvere l'incantesimo dal goblin...

MAPPA

Spoiler

2iifudi.jpg

FERITE E INIZIATIVA

Lynrainn 22 <- 25 danni
Demoni 20 Hanno appena agito

Torann 18 <- 0 danni
Khorgar 11 <- 38 danni
Hayden 9 <- 29 danni
Belor 6 <- 26 danni

Controllate i punti ferita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Venendo sbilanciato dai colpi ricevuti barcollo per un attimo, cadendo sulle ginocchia. "Merda, questa volta non credo proprio che ne uscirò... Almeno posso rendere la situazione più favorevole ai miei compagni... Torm ho bisogno di te più che mai..." dopo essermi più o meno ripreso, sputo sangue sullo spadone il quale si ricopre per buona parte della lama vicino all'elsa. Usando lo stesso come supporto per rialzarmi: "Se questo è il destino che hai scelto per me, ALMENO LASCIA CHE ME LI PORTI TUTTI CON ME ALL'ALTRO MONDO!" urlo con gli occhi inniettati di sangue. Il mio volto si fa tanto spaventoso quanto quello della morte stessa.

Una volta in piedi, stringendo il simbolo di Torm con la mano sinistra, canalizzo l'energia divina che crea una barriera di luce attorno. "Coraggio, bastardi abominevoli! È la vostra morte che state cercando? Perchè se volete continuare a strisciare su questo mondo, vi conviene tornare dal buco di culo di putridume sudicio dal quale venite. Oppure verrete consumati dal fuoco divino di cui detengo il potere... A VOI LA SCELTA!" continuo con tutto il fiato che ho in corpo, riassumendo la posta di combattimento.

Spoiler

Allora:

Uso l'azione standard per demoralizzare chiunque (dei nemici ovviamente) a 9 metri da me. Intimidate +14.

Inoltre spendo l'ultimo uso di Judgement che mi resta.

Me la sono giocata tutta sul Roleplay stavolta. Speriamo funzioni :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden spaventa i demoni che ha attorno, in effetti è messo molto male, chissà se la sua mossa ha dato i suoi frutti...

Spoiler

Ora i nemici hanno tutti un -2 al txc, potrebbe essere decisivo, intanto vediamo che succederà, confermi di usare giudizio per CA, txc o danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...