Vind Nulend Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Torann Concordo anche io. Speriamo che il prossimo incontro sia con qualcosa in grado di comunicare. Qualche informazione ci sarebbe utile.
Pentolino Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Kurt richiamo' a se il potere del suo dio affinche potesse lenire le ferite dei suoi compagni di viaggio. Quando fini si preparo' a riprendere il viaggio. "ottima idea, se siamo fortunati potremmo incontrare il rudere si qualche casa o fattoria. Proseguiamo fino al bivio e stiamo tutti con gli occhi aperti" Spoiler Faccio 1 Lay on hands (2d6) a testa sui due che stanno messi peggio
Zaorn Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Spoiler Cure di Kurt 5 e 9. Kurt cura due non specificati compari. Fatto ciò proseguite per il sentiero, in verità ci sono tante fattorie, una ad ogni mezzo miglio, ma in comune hanno tutte che sembrano assai abbandonate. Non vi sono infatti tracce sulla strada, ciò vi fa presumere che questa zona sia proprio lasciata a sè stessa, dopotutto è sul confine. Tuttavia, camminando nella pianura, notate che alcune zone a Nord presentano alcuni campi arati, ma che già hanno su erba gramigna. Di certo non sono stati abbandonati da venti anni, ma da molto meno... Ore 15, avete già pranzato.
Vind Nulend Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Torann Potremmo provare a vedere quelle fattorie che sembrano abbandonate da meno tempo. Magari troviamo qualche traccia di vita. Disse lo stregone. Finalmente sembrava esserci qualcosa di utile in mezzo a tutta quella triste nebbia
Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra 'Vale la pena tentare. Ma meglio procedere con la dovuta cautela. Osserviamo il posto cui ci vogliamo avvicinare per un po', con attenzione. Se ci sembra tranquillo, ci avviciniamo in silenzio. Magari io e Khorgar, che siamo i più abili a fare poco rumore...', propose la Barda.
Pentolino Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Kurt Demoni ed Hobgoblin non erano certo dediti all agricoltura, di tutte le cose strane ed inaspettate viste fin ora trovare dei campi arati non era certo stato previsto. Annui alla proposta di Lyn, muoversi con circospezione li avrebbe di certo aiutati ad evitare alcuni scontri "Bene vi aspetteremo poco distante, non prendete rischi inutili mi raccomando e se le cose si mettono male avvisateci subito"
Zaorn Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Il posto sembra proprio deserto ed abbandonato, una fattoria si trova a 100 metri dalla strada, verso Nord. Il campo mezzo arato poco sopra.
Ghal Maraz Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra Lyn si alleggerí, togliendosi lo zaino e la faretra con l'arco. Poi, si mosse verso la fattoria, facendo cenno a Khorgar di seguirla.
Zyl Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Khorgar Ironfist Khorgar annuisce al piano. Va bene. Quando saremo la' dovremo far meno rumore possibile. E questo include parlare. Avviciniamoci insieme, poi , se non notiamo segni di vita, facciamo il giro della casa, tu sulla sinistra e io sulla destra e ci incontriamo sul retro. Se vediamo qualcuno, cerchiamo di capire chi e' o cosa e' e dopo torniamo a riferire agli altri. Tutto chiaro? Quando anche Lyn e' pronta, comincia a scivolare silenzioso verso la fattoria, con i sensi all'erta... DM Spoiler Stealth +10 Perception +10
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra 'Sta bene', approvó Lyn. Iniziò a scivolare il più silenziosamente possibile verso la fattoria, arma in pugno e sensi all'erta. DM Spoiler Perception +11, Stealth (a carico ridotto) +10.
Zaorn Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 I nostri eroi si avvicinano ad un edificio, che sembra vuoto, al di là il campo che sembra non essere più lavorato. I vostri sensi vi suggeriscono che paiono non esserci pericoli eventuali. Spoiler Con tanta nebbia piuttosto che il sole...
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra Lyn guarda verso Khorgar e gli fa cenno di entrare, appoggiando prima l'orecchio alla porta per precauzione.
Zaorn Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Senti, con l'orecchio attaccato alla porta, un rumore del tipo un continuo grattare, ti sembra quasi un animale che incide il legno.
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra Lynrainn fece cenno di avvicinarsi a Khorgar, per poi sussurrare: "C'è un raspare all'interno, come di bestia. Potrebbe essere un cane... o peggio. Ma non siamo troppo precipitosi. Io apro e tu stai pronto a far saltare, eventualmente, una testa? .
Zyl Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Khorgar Non sarebbe meglio cercare una finestra per vedere cos'e' che fa quel rumore? Per vedere anche com e' la situazione dentro prima di fare irruzione. Osservo bene la casa, per vedere se c'e' una qualche finestra per vedere dentro. Se c'e', mi avvicino in silenzio e sbircio dentro.
Zaorn Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Zyl è furtivissimo, tanto che riesce ad affacciarsi senza farsi notare dalla finestra mancante, nascondendosi dietro a una persiana che sta in piedi per miracolo. C'è un enorme ghiro dagli artigli e dai denti affilati lungo 20 centimetri che sta grattando una grossa scatola in legno.
Zyl Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Khorgar Ironfist Dopo essermi accertato che dentro non ci sia nient'altro di pericoloso, sempre silenziosamente, ritorno da Lyn. Sussurrandole all'orecchio, le dico: C'e' un enorme ghiro dentro intento a grattare una specie di scatola. Non sembra ci siano altri pericoli. Facciamo cosi'. Tu apri la porta e ti sposti di lato e io mi lancio dentro e affronto l'animale. Tu poi vieni a darmi una mano. Ok?
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra 'Bel piano', non riuscì a non commentare Lyn, mentre già cominciava a saggiare se la portava era libera di aprirsi senza impedimenti.
Zaorn Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Lynrainn capisce che la porta è socchiusa, il piano di Zyl le sembra efficace. Spoiler Ho fatto diverse prove percezione, furtività eccetera sui vostri personaggi, però mi pare più carino descrivere che succede e che pensate piuttosto che dirvi il punteggio ottenuto, se secondo voi sbaglio lamentatevene nel thread di là!
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Lynrainn Shalandra Lyn fece cenno al Nano di prepararsi, per poi spalancare la porta, senza esporsi nel farlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.