Allahnan Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Tranquilli @DedeLord e @Cronos89 che senza di voi non partiamo! Ne approfitto per dire che i miei post saranno indicativamente uno la mattina e uno o più verso sera (prima o dopo orario di cena).
RexCronos Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 perfetto: anche io ne faccio, orientattivamente, uno la mattina ed uno la sera. Diciamo che , se si tratta di far prendere semplici decisioni al personaggio, di partecipare ad una conversazione e di descrivere un azione, posso anche a mezza giornata durante una pausa a lavoro; mentre mattina e sera sono gli orari per post "tattici" durante i combattimenti in cui devo consultare la scheda o avere manuali a portata di mano, dato che dal cellulare, quei post, risultano complicati. XD Nessuna fretta da parte mia per i personaggi: prendetevi il tempo che vi serve!
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Io ho finito Devo solo trascrivere il bg, ma posso farlo con calma. Quindi facciamo che i tre che partono dal tempio si sanenrae si conoscono?
Allahnan Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 @Cronos89 Tutti e quattro siete stati assunti a Solku ed è da più di una settimana che viaggiate insieme, quindi possiamo dire che tutti vi conoscete almeno un po' (sta a voi decidere quanto). Per quanto riguarda te, Zaorn e Rex decidete voi.
RexCronos Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Easendo tutti e tre, Cronos Zairn ed io, agenti del clero di Sarenrae, é abbastanza facile che ci conosciamo almeno; se non, addirittura, abbiamo lavorato insieme in precedenza. Zaorn e Dedelord, inoltre, penso abbiano preso entrambi il talento Finding Haleen (se nulla é cambiato da quello che so); quindi dovrebbero essere fratellastri. Quindi, alla fine, suppongo non serviranno presentazioni eccessive.
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Magari i nostri pg sono stati messi a "protezione" del tuo, che ne dici? per aiutarla nel suo viaggio
RexCronos Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 59 minutes ago, Cronos89 said: Magari i nostri pg sono stati messi a "protezione" del tuo, che ne dici? per aiutarla nel suo viaggio Pensavo piu ad una spedizione organizzata: sappiamo che il Pactmaster intende creare (o ristabilire; non sono sicuro..) un insediamento; e la chiesa di Sarenrae é interessata ad investigare la possibiltá di creare un santuario dedicato alla Dea. Alcuni membri del clero (noi) vengono quindi mandati ad investigare questa possibilitá. Suppongo che il personaggio di Zaorn (in quanto chierico effettivo della dea) si offra volontario, dato che il viaggio lo mette anche nelle condizioni di cercare la madre adottiva Haleen, portandosi dietro il fratellastro personaggio di Dedelord; mentre Cronos ed io saremmo assegnati dalla chiesa come menbri, diciamo "militari" della spedizione. Che ne dite?
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Haleen non era la sorella, era la mia fidanzatina. Infatti ho preso il difetto "sentimentale".
DedeLord Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 7 minuti fa, Zaorn ha scritto: Haleen non era la sorella, era la mia fidanzatina. Infatti ho preso il difetto "sentimentale". Possiamo fare che mi avete raccolto in un villaggio rurale dell'ovest, attaccato dagli gnoll e completamente bruciato, con me bambino, unico superstite, sopra un mucchio di cadaveri bruciati, gnoll e abitanti compresi. L'idea di Rex per me è buona, seguo volentieri la spedizione assieme al PG di Zaorn alla ricerca di Haleen. Comunque ragazzi, la scheda sarà pronta entro Giovedì, promesso, prima non ci riesco davvero.
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 1 ora fa, DedeLord ha scritto: Possiamo fare che mi avete raccolto in un villaggio rurale dell'ovest, attaccato dagli gnoll e completamente bruciato, con me bambino, unico superstite, sopra un mucchio di cadaveri bruciati, gnoll e abitanti compresi. L'idea di Rex per me è buona, seguo volentieri la spedizione assieme al PG di Zaorn alla ricerca di Haleen. Comunque ragazzi, la scheda sarà pronta entro Giovedì, promesso, prima non ci riesco davvero. Te potresti essere il fratello di Haleen, figlio del chierico che ci ha adottato a me e il pg di RexCronos, se non vuoi fareun background catastrofico. Il figlio che voleva fosse chierico, invece è nato con potere innato!
RexCronos Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Gesù....comincia ad assomigliare ad una telenovella! XD Io direi di non stringere troppo i legami dei personaggi; altrimenti, ho paura che facciamo confusione. per esmepio, mi avevi proposto di essere coetanei e che Haleen sarebbe stata la tua balia, via mail; ma se ora sei il compagno di Haleen, vuol dire che Haleen dovrebbe essere decisamente piu anziana di me; oppure il personaggio di Dedelord deve essere un bambino per essere stato adottato da lei! Considera che il mio personaggio è molto giovane ed ha solo 16 anni Penso sia meglio semplificare dicendo che ci conosciamo direttamente dal servizio al tempio per i tre devoti di Sarenrae; e che voi (personaggio di Dedelord e Zaorn) siate legati ad Haleen come figli adottivo e come fidanzato (basta che non capiti che il figlio adottivo sia piu vecchio del promesso sposo; la pedofilia non mi va a genio ) In fin dei conti, gli agganci per l'avventura ci sono già così e non c'è necessariemnete bisogno di altre motivazioni; e non rischiamo di intercciarci troppo con l'intepretazione e di complicarci la vita.
Allahnan Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Mi sto perdendo anche io con tutti questi intrecci di parentela e non! Haleen ha circa trent'anni giusto perché lo sappiate. Secondo me l'idea di Rex non è male. Il personaggio di Zaorn è l'amante di Haleen, mentre quello di DedeLord è suo fratello (o fratellastro) e voi tutti vi siete conosciuti al tempio. Il Maestro dei Patti intende ristabilire Kelmarane per quello che era una volta (cioè un importante nodo commerciale) e la chiesa di Sarenrae vuole riconsacrare il tempio presente nelle città (cioè il tratto missionary).
Allahnan Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ciao tutti, scrivo solo per riassumere un po' la situazione! RexCronos: scheda e background completi. Zaorn: ho la scheda ma non il background. Cronos89: ho la scheda ma non il background. DedeLord: ancora nulla causa impegni, ma immagino che presto arriverà tutto. Appena ho le schede e le abbiamo messe a posto, nel caso serva, possiamo iniziare.
RexCronos Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 P.S. Adoro il tuo nuovo avatar: Merlino di ritorno da Honolulu...
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 I miei genitori, forse poveri o chissà che altro, mi hanno abbandonato al tempio di Sarenrae in fasce, così sarei semplicemente il "compagno di corso" / fratello adottivo del personaggio di RexCronos. Sono cresciuto anche insieme ad Haleen, una ragazza misteriosamente scomparsa pochi mesi prima e che voglio cercare. Sapendo che il pg di RexCronos è diretto nello stesso posto dove penso di trovarla e come Haleen è sempre stato un sostegno per me, il mio personaggio vuole fare altrettanto verso di lei. Il carattere del mio personaggio è piuttosto inquadrato, poco fuori dalle righe e molto devoto al dovere, saggio anche se giovane. Questo l'ho preso dal primo thread. Possiamo aggiungere che sono sempre stato molto inquadrato nello studio e di eventi particolari nella mia vita non ve ne sono stati, un po' perchè ero sotto l'ala protettiva del chierico nostro maestro, un po' perchè alla fine vivendo principalmente in città non vi è mai stata occasione di andare veramente all'avventura. Poi non so, bene o male era tutto lì. Assì, aggiungo questo, due anni prima avevano fatto visita in città dei combattenti dell'Est, coi quali ho fatto parecchia amicizia, non mi dissero per quale motivo fossero lì, ma semplicemente soggiornarono negli alloggi del tempio per qualche mese. Ci allenammo assieme, anche se avevano stili di combattimento molto differenti dai nostri, ma per ora non sono mai riuscito a mettere in pratica i loro insegnamenti.
Allahnan Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Ho ricevuto e visionato la scheda di @DedeLord, quindi ( @RexCronos, @Cronos89, @Zaorn) partiamo: Se avete dubbi o qualsiasi altro tipo di problema fatemelo sapere.
Zaorn Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 2 ore fa, Allahnan ha scritto: Ho ricevuto e visionato la scheda di @DedeLord, quindi ( @RexCronos, @Cronos89, @Zaorn) partiamo: Se avete dubbi o qualsiasi altro tipo di problema fatemelo sapere. Posto dopo Rexcronos, dato che mi sono accodato al suo background!
RexCronos Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 @Allahnanmolto molto happy! @DedeLordGran bel PG! P.S. Mi stavo chiedendo come mai il tuo personaggio non si fosse procurato una balestra; ma poi l'ho guardato meglio....diavolo di un blaster! @ZaornNon essere timido: facci leggere anche la tua scheda!
DedeLord Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 21 minuti fa, RexCronos ha scritto: @Allahnanmolto molto happy! @DedeLordGran bel PG! P.S. Mi stavo chiedendo come mai il tuo personaggio non si fosse procurato una balestra; ma poi l'ho guardato meglio....diavolo di un blaster! @ZaornNon essere timido: facci leggere anche la tua scheda! @Allahnan molto molto happy anche me! @RexCronos Grazie. In realtà devo ancora completare l'equipaggiamento, ma non credo prenderò una balestra! (anzi, qualche suggerimento su utility iniziali da/per stregone?) @Zaorn, potresti darmi qualche piccolo ragguaglio sul tuo personaggio, tanto per impostare i dialoghi iniziali? Se ho capito bene è un chierico/oracolo. Tieni presente che il mio PG è abbastanza giovane, sui 18 anni e che è stato salvato da Haleen circa cinque/sei anni fa, dopo che il suo villaggio è stato assaltato dai predoni. Anche il tuo PG è legato ad Haleen giusto?, quindi ci conosciamo di sicuro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.