Allahnan Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 @Cronos89 Grazie mille! Se non hai altro da chiedere ad Almah posto e mando avanti.
Cronos89 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 No, andrei ad esaminare il carro anche io (in fase investigativa sono ben poco utile XD)
Allahnan Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 @RexCronos: non ho scritto niente per Amestri perché ha fatto delle domande al resto del gruppo, quindi aspetto che siano loro a condividere le informazioni con te. @Zaorn Spoiler Purtroppo (e per fortuna) non puoi fare intuizione sulle stesse idee!
Zaorn Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 32 minuti fa, Allahnan ha scritto: @RexCronos: non ho scritto niente per Amestri perché ha fatto delle domande al resto del gruppo, quindi aspetto che siano loro a condividere le informazioni con te. @Zaorn Contenuti nascosti Purtroppo (e per fortuna) non puoi fare intuizione sulle stesse idee! Era per farmi venire qualche altra idea nel caso!
Allahnan Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 @Cronos89 Ti rispondo qui Spoiler Vicino al carro ci sono tracce ma da quello che vedi niente di particolare. Molte appartengono a voi e agli membri della compagnia, mentre altre sono degli animali che erano fuggiti dal recinto. Tutte, comunque sono molte confuse, anche a causa del vento che soffia che deve aver spostato la sabbia comprendole in parte.
Allahnan Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Scusate il doppio post! @Cronos89 Aspetto tuoi indicazione su cosa fai. Vorrei anche chiedervi una cosa. La pasqua si avvicina, quindi vorrei sapere se volete fare una piccola pausa di domenica e lunedì o se potete comunque postare. Io domenica riesco sicuramente a fare i due post canonici, mentre lunedì probabilmente mi limiterò a un solo post la mattina (anche se non è detto). Ditemi voi!
RexCronos Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Io ci sono per pasqua come ogni altro giorno; ma se ci siete rispondo; e, sennò, riprendiamo martedì.
Cronos89 Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Sono dal cellulare ora. Posto domattina appena arrivo al lavoro. Per pasqua io forse riuscirò a postare la sera ma nel week end e nei festivi difficilmente riesco ad esserci
DedeLord Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Io dovrei esserci, e sono d'accordo con RexCronos.
Allahnan Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Allora andiamo quello che si può, poi se qualcuno non riesce a rispondere posterà appena ne ha l'occasione. @Zaorn Metti le tue risposte sotto spoiler, almeno finché siete divisi.
Zaorn Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 1 minuto fa, Allahnan ha scritto: Allora andiamo quello che si può, poi se qualcuno non riesce a rispondere posterà appena ne ha l'occasione. @Zaorn Metti le tue risposte sotto spoiler, almeno finché siete divisi. Spoilerato tutto!
Allahnan Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Non ho capito se volete andare dal cacciatore o andate a parlare con Almah.
Zaorn Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Eravamo tutti separati, io ora andrei da Almah. Ovviamente non ci sentivamo l'un l'altro.
RexCronos Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Amestri ha proposto di andare a "far confessare" Dashki; ma questo dipende dal suo caratteraccio :io, come giocatore, penso che sarebbe una pessima idea. Probabilmente andare a parlare con Almah delle voci raccolte, sembra un piano migliore. Domanda per tutti: posso supporre che abbiate condiviso le informazioni chehanno raccolto i vistri personaggi? In questo caso, mi sembrerebbe rilevante approfondire i riferimenti alle candele che venivano accese dall'indovino nei suoi riti (su questo abbiamo dei riscontri) e la possibilità di questi punwgnapi (le impronte di cani non potrebbero essere attribuibili a queste creature? dato che gli gnol dovrebbero essere comuni nella zona, non mi stupirei se ci fossero altre creature di tipo canino,) XD
Zaorn Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 2 minuti fa, RexCronos ha scritto: Amestri ha proposto di andare a "far confessare" Dashki; ma questo dipende dal suo caratteraccio :io, come giocatore, penso che sarebbe una pessima idea. Probabilmente andare a parlare con Almah delle voci raccolte, sembra un piano migliore. Domanda per tutti: posso supporre che abbiate condiviso le informazioni chehanno raccolto i vistri personaggi? In questo caso, mi sembrerebbe rilevante approfondire i riferimenti alle candele che venivano accese dall'indovino nei suoi riti (su questo abbiamo dei riscontri) e la possibilità di questi punwgnapi (le impronte di cani non potrebbero essere attribuibili a queste creature? dato che gli gnol dovrebbero essere comuni nella zona, non mi stupirei se ci fossero altre creature di tipo canino,) XD Facciamo che adesso condividiamo, comincio io.
DedeLord Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 5 minuti fa, RexCronos ha scritto: Domanda per tutti: posso supporre che abbiate condiviso le informazioni chehanno raccolto i vistri personaggi? In questo caso, mi sembrerebbe rilevante approfondire i riferimenti alle candele che venivano accese dall'indovino nei suoi riti (su questo abbiamo dei riscontri) e la possibilità di questi punwgnapi (le impronte di cani non potrebbero essere attribuibili a queste creature? dato che gli gnol dovrebbero essere comuni nella zona, non mi stupirei se ci fossero altre creature di tipo canino,) XD Si, direi che abbiamo condiviso quello che sappiamo, a meno che qualcuno non abbia ottenuto altri informazioni: Sospettiamo di questo Dashki, che sembra avere un'infatuazione per Almah, e potrebbe aver causato l'incendio per uccidere proprio l'indovino, per gelosia, dato che Almah e Eloais passavano molto tempo assieme e c'erano delle chiacchiere su di loro... Questo è, più o meno, quello che abbiamo scoperto sia io che Amestri. Larby, che ha sentito Dashki, riporta la storia dei Pugwampi...da verificare, ma appare debole, come scusa. Rada deve ancora esprimere la sua opinione... Poi, io suggerirei di andare da Almah e approfondire la storia del possibile movente per gelosia, indicando Dashki come indiziato!
RexCronos Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 ok per parlare con la principessa, per quel che mi riguarda; ma vediamo di essere discreti con i pettegolezzi: non vorrei indispettire troppo la principessa XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.