Vai al contenuto

[TdS] Legacy of Fire - Organizzazione

Allahnan

Messaggio consigliato

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Just now, Zaorn said:

Cosa vuol dire?

che ha posato la tua stessa azione un secondo prima ce lo facessi tu; ed Amestri ringrazia sentitamente entrambi.....ma ci vedeva benissimo al buio! :grimace:

Inviato
In questo momento, RexCronos ha scritto:

che ha posato la tua stessa azione un secondo prima ce lo facessi tu; ed Amestri ringrazia sentitamente entrambi.....ma ci vedeva benissimo al buio! :grimace:

Ho capito, ma almeno ora ci vediamo tutti, uno dalla capra e io un po' più in là! Ahahahahah!

Ha postato così a tempo che manco mi è arrivata la segnalazione!

Inviato
16 minuti fa, Allahnan ha scritto:

@Zaorn Ma povera Amestri! :grimace:

@RexCronos Per la questione di acrobazia tu hai: +4 (des) +1 (grado) +3 (abilità di classe) -1 (armatura. Quindi dovresti avere +7 totale.

Io ho un ottimo -3.

Azione precedente affettavo cactus, mi sa che ti è sfuggito...

Inviato
3 hours ago, Allahnan said:

@RexCronos Per la questione di acrobazia tu hai: +4 (des) +1 (grado) +3 (abilità di classe) -1 (armatura. Quindi dovresti avere +7 totale.

si...è che non sono capace nemmeno più  a contare! :weary:

Inviato

Ragazzi io domani vado avanti, non vorrei perdere il ritmo dei due post al giorno! Se invece non scrivete perché non avete spunti o altro fatemi sapere così cerco di migliorarmi in futuro. :)

Inviato

Penso che sia solo perchè é domenica: i sabati e le domeniche ci sono sempre rallentamenti. :weary:

Comunnque non mi pare che manchino spunti;anche perchè, abbiamo una direzione precisa ed inequivocabile,a questo unto della storia....ossia riportare il pogwoldo (mi dispiace; ma ormai, non sono piu pugwampi;ma pogwoldi! :joy:) alla principessa Almah e scagionare Dashki.  :grimace:

Inviato

Scusatemi, è stato organizzata una sessione imprevista con il vecchio gruppo in cui ho, ovviamente, dovuto fare da Master e mi ha portato via tutto il giorno tra preparazione e giocata. :grimace:

Inviato

ah, Master...quasi dimenticavo: stavo ricontrollando un incantesimo che avevo assegnato ad Amestri: Saving Finale. Sembrava molto buono per salvare gli alleati d Tiri Salvezza fallimentari;ma mi sono reso conto che non ne sarebbero affetti,dato che l'incantesimo specifica che solo quelli ce sono influenzati dalla performance bardica di chi casta, possono godere dei suoi benefici; ed il Dervish of Dawn influenza esclusivamente se stesso con la sua Battle Dance. :grimace:

Se posso,lo sostituirei con qualcosa che posso usare. charm person, sarebbe stat la mia seconda scelta. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...