Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 1 minuto fa, DedeLord ha scritto: @Zaorn, credo di averti stra-ninjato Sorry! Cosa vuol dire?
RexCronos Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Just now, Zaorn said: Cosa vuol dire? che ha posato la tua stessa azione un secondo prima ce lo facessi tu; ed Amestri ringrazia sentitamente entrambi.....ma ci vedeva benissimo al buio!
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 In questo momento, RexCronos ha scritto: che ha posato la tua stessa azione un secondo prima ce lo facessi tu; ed Amestri ringrazia sentitamente entrambi.....ma ci vedeva benissimo al buio! Ho capito, ma almeno ora ci vediamo tutti, uno dalla capra e io un po' più in là! Ahahahahah! Ha postato così a tempo che manco mi è arrivata la segnalazione!
DedeLord Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Si, in effetti abbiamo postato praticamente all'unisono, comunque ho modificato il post, non vorremo illuminare a giorno l'intera vallata, vero?
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Noi abbiamo le torce dietro, quindi se ci vedono al buio ci hanno già visto avvicinarci da un bel po', quindi poco cambia...
Allahnan Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Eccovi l'immagine di Rombard per chi volesse vederla. So che ne avete bisogno! Spoiler
Zaorn Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Che ne dite di cambiare il nomignolo di Amestri? Da Falco a Capra, vi piace?
Allahnan Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 @Zaorn Ma povera Amestri! @RexCronos Per la questione di acrobazia tu hai: +4 (des) +1 (grado) +3 (abilità di classe) -1 (armatura. Quindi dovresti avere +7 totale.
Zaorn Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 16 minuti fa, Allahnan ha scritto: @Zaorn Ma povera Amestri! @RexCronos Per la questione di acrobazia tu hai: +4 (des) +1 (grado) +3 (abilità di classe) -1 (armatura. Quindi dovresti avere +7 totale. Io ho un ottimo -3. Azione precedente affettavo cactus, mi sa che ti è sfuggito...
Allahnan Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Eh si, me ne sono scordato! Ma quindi sei sceso anche tu?
Zaorn Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 4 minuti fa, Allahnan ha scritto: Eh si, me ne sono scordato! Ma quindi sei sceso anche tu? Si.
RexCronos Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 3 hours ago, Allahnan said: @RexCronos Per la questione di acrobazia tu hai: +4 (des) +1 (grado) +3 (abilità di classe) -1 (armatura. Quindi dovresti avere +7 totale. si...è che non sono capace nemmeno più a contare!
Allahnan Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 @Zaorn Ho modificato la mappa! Aspetto @Cronos89, altrimenti domani mando avanti.
Cronos89 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Posto nel pomeriggio. Scusate ma al lavoro non ho un momento e accada abbiamo appena finito l'epidemia di imfluenza
Allahnan Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Scusa @RexCronos, dovrai aspettare la prossima per testare bene il pg!
RexCronos Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 1 hour ago, Allahnan said: Scusa @RexCronos, dovrai aspettare la prossima per testare bene il pg! scommetto che non manceranno occasioni in futuro!
Allahnan Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Ragazzi io domani vado avanti, non vorrei perdere il ritmo dei due post al giorno! Se invece non scrivete perché non avete spunti o altro fatemi sapere così cerco di migliorarmi in futuro.
RexCronos Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Penso che sia solo perchè é domenica: i sabati e le domeniche ci sono sempre rallentamenti. Comunnque non mi pare che manchino spunti;anche perchè, abbiamo una direzione precisa ed inequivocabile,a questo unto della storia....ossia riportare il pogwoldo (mi dispiace; ma ormai, non sono piu pugwampi;ma pogwoldi! ) alla principessa Almah e scagionare Dashki.
Allahnan Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Scusatemi, è stato organizzata una sessione imprevista con il vecchio gruppo in cui ho, ovviamente, dovuto fare da Master e mi ha portato via tutto il giorno tra preparazione e giocata.
RexCronos Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 ah, Master...quasi dimenticavo: stavo ricontrollando un incantesimo che avevo assegnato ad Amestri: Saving Finale. Sembrava molto buono per salvare gli alleati d Tiri Salvezza fallimentari;ma mi sono reso conto che non ne sarebbero affetti,dato che l'incantesimo specifica che solo quelli ce sono influenzati dalla performance bardica di chi casta, possono godere dei suoi benefici; ed il Dervish of Dawn influenza esclusivamente se stesso con la sua Battle Dance. Se posso,lo sostituirei con qualcosa che posso usare. charm person, sarebbe stat la mia seconda scelta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.