Allahnan Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @RexCronos Cambia pure l'incantesimo!
RexCronos Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 1 hour ago, Allahnan said: @RexCronos Cambia pure l'incantesimo! Grazie master! P.S. Quando Almah ha chiesto se la ricompensa andava bene, Amestri serva di Sarenrae non ha potuto che essere contenta del fatto che ci fosse qualche moneta extra per un qualcosa che avrebbe già fatto gratis; ma io giocatore, speravo fortemente che Efit, che è l'unico che non serve il tempio, facesse il taccagno.
DedeLord Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Efit non intende discutere, di cose inutili!
Allahnan Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ragazzi, io sto andando avanti ma se volete fare un respiro e ruolare ditemelo che rallento un attimo. Devo ancora bene capire quanto posso spingermi in la con un post o se devo lasciare più spazio.
DedeLord Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Credo vada bene così (almeno per me), la missione sembra conclusa, abbiamo trovato quello che cerchiamo, almeno apparentemente e ora possiamo partite. Credo che comunque Larby viglia provare ad interrogare il Pugwampi, pardon Pogwolpo
RexCronos Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 No....anche a me garba come lo stai gestendo: secondo me, hai azzeccato esattamente il ritmo giusto. Nei PbF (ammesso che si voglia concludere l'AP in SOLO un paio d'anni ), i tempi delle digressioni "ruolistiche" sono limitati, penso.
Allahnan Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 @Zaorn Che incantesimo hai lanciato?
Allahnan Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 @Zaorn Comprende linguaggi può essere lanciato solo sull'incantatore e non su altri.
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 1 minuto fa, Allahnan ha scritto: @Zaorn Comprende linguaggi può essere lanciato solo sull'incantatore e non su altri. Bellissimo, ho fatto confusione con linguaggi!
Allahnan Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 9 minuti fa, Zaorn ha scritto: Bellissimo, ho fatto confusione con linguaggi! Aspetta mi sto perdendo, rispiegami la tua azione per piacere.
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 In questo momento, Allahnan ha scritto: Aspetta mi sto perdendo, rispiegami la tua azione per piacere. Rivai nel thread e rileggi! Ho modificato tutto... Ho fatto confusione con l'incantesimo linguaggi che può essere castato su tutti e non ha raggio d'azione personale.
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Master non riesco a non fare sketch con @RexCronos...
RexCronos Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 1 minute ago, Zaorn said: Master non riesco a non fare sketch con @RexCronos... Sig...uno cerca di fare un personaggio drammatico; e invece!
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 4 minuti fa, RexCronos ha scritto: Sig...uno cerca di fare un personaggio drammatico; e invece! Si va beh, ma Amestri Intimidire +23... Spoiler
RexCronos Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 sarebbe solo +9; ma senza tiro di dado dato che prende sempre 10 e +4 perché il pugwampi ha taglia piccola
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 1 minuto fa, RexCronos ha scritto: sarebbe solo 19; ha +4 perché il pugwampi ha taglia piccola Appunto, Mariangela Fantozzi non rende l'idea?
Zaorn Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 10 ore fa, RexCronos ha scritto: Non so: quanto ha in carisma? Bonus razziale +20 a intimidire, tratto umano neanderthal, carisma ha meno di 10 abbondantemente!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.