RexCronos Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 5 hours ago, Zaorn said: Bonus razziale +20 a intimidire, tratto umano neanderthal, carisma ha meno di 10 abbondantemente! ok...
RexCronos Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Master...ma manca qualcuno all appello?
Allahnan Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 No. Scusatemi ma la compagnia sta avendo dei problemi e il wi fi va e viene, ma i due post riesco a farli, tranquilli! Ora rispondo in gioco. La cosa mi sta dando molti problemi perché lavoro molto al computer, quindi spero risolvano in fretta altrimenti dovrò trovare una soluzione.
Allahnan Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 @Zaorn Si esattamente, i tre buchi nella parte sud sono le tre porte. In fondo trovate le scale e a sinistra e a destra sembrano esserci due piccole stanze.
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Hey master...sei poi riuscito a venire a capo di Roll20? Penso che a momenti, comincierà a tornatrci utile!
Allahnan Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Ci sto ancora prendendo la mano ma per quando servirà penso che sarò pronto! Se la mappa è confusa posso aggiungere delle lettere.
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Just now, Allahnan said: Ci sto ancora prendendo la mano ma per quanto servirà penso che sarò pronto! Se la mappa è confusa posso aggiungere delle lettere. no no...è chiarissima; e, per il momento, non serve nemmeno che lo sia piu di così; era solo per sapere, dato che immagino che fra non molto incontreremo degli avversari.
DedeLord Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Credo di si, da come ho capito io, ci sono (potrebbero essere) due stanze laterali a fianco della scalinata, e Larby, che guida il gruppo, vuole controllare quella di destra.
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 a si...va bene: io avevo capito che volesse andare verso le scale; ma, adesso che ho letto meglio, si capiva che intendeva la porta. Va bene lo stesso: una parte o l'altra non cambia molto
Allahnan Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Ho aggiunto dei numeri così evitiamo di fare confusione, comunque ho risposto.
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 43 minutes ago, Allahnan said: Ho aggiunto dei numeri così evitiamo di fare confusione, comunque ho risposto. ok....ma non eravamo andati verso la porta, quindi? non che cambi nulla: quello che non esploriamo prima, lo esploriamo dopo. Comunque, per capirci, siamo nella grande navata dove ci sono le panche per sedersi, giusto? non in A4 o in A5...
DedeLord Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Master, forse avere delle pedine farebbe comodo, per capire meglio dove siamo. Se ti dovesse servire, , io uso TokenTool , estremamente semplice e gratuito, lo trovi qui.
Allahnan Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Scusatemi allora, ho avuto io un po' di confusione e non ho capito molto bene dove volevate andare. Io ho descritto la situazione che vedete in A5 segnato sulla mappa. Alla cappella avete solo dato un occhio passandoci davanti. @DedeLord Hai ragione, aggiungo delle pedine alla prossima mappa così che sia più chiaro. Grazie mille per il link.
RexCronos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Just now, Allahnan said: Scusatemi allora, ho avuto io un po' di confusione e non ho capito molto bene dove volevate andare. Io ho descritto la situazione che vedete in A5 segnato sulla mappa. Alla cappella avete solo dato un occhio passandoci davanti. @DedeLord Hai ragione, aggiungo delle pedine alla prossima mappa così che sia più chiaro. Grazie mille per il link. ok....
Allahnan Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Scusatemi ancora, ho proprio capito male!
Allahnan Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ragazzi, come già detto ho dei problemi di connessione e sono completamente senza internet (scrivo infatti da cellulare) domani torno a casa dei miei genitori fino a lunedì quindi proseguiamo. Scusate il disagio.
Cronos89 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ok. Io oltre a dire di andare avanti non ho molto da dire XD per questo non postk
Allahnan Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Ciao a tutti ragazzi, ho trovato solo ora il tempo di scrivere. Purtroppo devo annunciare che non potrò più seguire il pbf a causa di gravi problemi personali che sono insorti in questi giorni e che mi terrano occupato tutto il tempo libero che prima avevo a disposizione. Mi spiace moltissimo di chiudere così il pbf perché ci tenevo molto, ma portarlo avanti a stento sarebbe solo una perdita di tempo e proseguire regolarmente è fuori dalle mia possibilità ora come ora. Di nuovo, mi spiace moltissimo.
Zaorn Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 In questo momento, Allahnan ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho trovato solo ora il tempo di scrivere. Purtroppo devo annunciare che non potrò più seguire il pbf a causa di gravi problemi personali che sono insorti in questi giorni e che mi terrano occupato tutto il tempo libero che prima avevo a disposizione. Mi spiace moltissimo di chiudere così il pbf perché ci tenevo molto, ma portarlo avanti a stento sarebbe solo una perdita di tempo e proseguire regolarmente è fuori dalle mia possibilità ora come ora. Di nuovo, mi spiace moltissimo. Mi dispiace, cosa ti è successo? Se puoi dirlo, magari in privato... Sei stato bravo e simpatico come master, per me non è un problema, gioco spesso al tavolo con gli amici, ma mi ha fatto piacere scriversi per questo tempo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.