Elmanu86 Inviata 13 Marzo 2016 Segnala Inviata 13 Marzo 2016 Buonasera a tutti, sono un giocatore della 3.5 da un paio d'anni dopo un breve passato col larp, masticatore di libri e film fantasy da che ne ho memoria, ho deciso di iscrivermi dopo aver sfruttato questa community cercando soluzioni o aiuti senza essermici mai inserito e presentato, ergo eccomi qui e grazie in anticipo per gli aiuti che riceverò!!!
Morlas Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 13 ore fa, Elmanu86 ha scritto: Buonasera a tutti, sono un giocatore della 3.5 da un paio d'anni dopo un breve passato col larp, masticatore di libri e film fantasy da che ne ho memoria, ho deciso di iscrivermi dopo aver sfruttato questa community cercando soluzioni o aiuti senza essermici mai inserito e presentato, ergo eccomi qui e grazie in anticipo per gli aiuti che riceverò!!! Ricordati di leggere qui: ecco i link a regolamento e alla guida all'uso del forum! Cooomunque! Benvenuto!
Elmanu86 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Mi son preso la briga di portarmi avanti ieri sera ahahahaha!!!
Morlas Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 In questo momento, Elmanu86 ha scritto: Mi son preso la briga di portarmi avanti ieri sera ahahahaha!!! Ottimo! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.