Pubblicato 13 Marzo 20169 anni comment_1180878 Buonasera a tutti, sono un giocatore della 3.5 da un paio d'anni dopo un breve passato col larp, masticatore di libri e film fantasy da che ne ho memoria, ho deciso di iscrivermi dopo aver sfruttato questa community cercando soluzioni o aiuti senza essermici mai inserito e presentato, ergo eccomi qui e grazie in anticipo per gli aiuti che riceverò!!!
14 Marzo 20169 anni comment_1181024 13 ore fa, Elmanu86 ha scritto: Buonasera a tutti, sono un giocatore della 3.5 da un paio d'anni dopo un breve passato col larp, masticatore di libri e film fantasy da che ne ho memoria, ho deciso di iscrivermi dopo aver sfruttato questa community cercando soluzioni o aiuti senza essermici mai inserito e presentato, ergo eccomi qui e grazie in anticipo per gli aiuti che riceverò!!! Ricordati di leggere qui: ecco i link a regolamento e alla guida all'uso del forum! Cooomunque! Benvenuto!
14 Marzo 20169 anni Author comment_1181025 Mi son preso la briga di portarmi avanti ieri sera ahahahaha!!!
14 Marzo 20169 anni comment_1181027 In questo momento, Elmanu86 ha scritto: Mi son preso la briga di portarmi avanti ieri sera ahahahaha!!! Ottimo! XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.