Jump to content

Featured Replies

comment_1182310

Io credo che andrò di un pirata semi inusuale ovvero un nano(devo decidere se dorato o degli scudi) che combatte con due asce dalla reputazione feroce...

credo ladro 4/barbaro 1/dread pirate 2/scarlet pirate 1 in caso di livello 8

ladro 4/barbaro 1/dread pirate 1 se livello 6

E chiamerò il minotauro Squarta qualsiasi sia il suo vero nome XD

"Squarta voglio quell'uomo appeso mentre gli accorcio le gambe...voglio vedere poi se ha ancora coraggio di parlare che sono basso ! Tutte e tre le gambe gli accorcio  così poi vediamo chi è il tappo !"

• Risposte 75
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me rischiamo troppo andando a 28 con i pg attuali...nessuno per ora è ottimizzato da risultare sbilanciato,anzi...   piccole domande : avremo già una nave da storia ? nel c

• Per la magia e le classe magiche non usiamo Dragolance, usiamo solo Forgotten Realms, la magia le due ambientazioni la gestiscono differentemente e è meglio non incasinarci troppo. E per le regole var

Posted Images

comment_1182315

Comunque sono ancora indeciso su cosa fare. Con pb 32 potrei anche fare un barbaro / stregone, ma d'altra parte non sarebbe male un pg ignorante tipo Monaco/barbaro. Se faccio l'ignorante però cambierà nome e si chiamerà Dozer. Bull Dozer (ed ovviamente è un ex giocatore di Blood Bowl).

comment_1182355

On 17/03/2016 at 11:34, Darth Ronin ha detto:

Se faccio l'ignorante però cambierà nome e si chiamerà Dozer. Bull Dozer (ed ovviamente è un ex giocatore di Blood Bowl).

Esiste UN SOLO VERO Buldozer!! By JaronK:

Reveal hidden contents

comment_1182557

Scheda ancora da completare (manca l'equip e gli incantesimi), ma almeno cominciamo a metter qualcosa nero su bianco.

Per l'equip volevo chiedere una cosa...le wilding clasp si trovano anche su un manuale di faerun, che però non credo sia stato tradotto...posso usarle?

ps: devo ancora trovare il nome al pg XD

• Author
comment_1182603

Non so che rispondere per il livello dell'avventura, non trovo tempo per scrivere l'avventura che avevo pensato e finche non riesco a scrivere tutto non so come rispondere alle domande che mi fate.

comment_1182672
  On 18/03/2016 at 06:48, Orto ha detto:

Non so che rispondere per il livello dell'avventura, non trovo tempo per scrivere l'avventura che avevo pensato e finche non riesco a scrivere tutto non so come rispondere alle domande che mi fate.

facciamo 8 e tutti contenti ? XD XD

poi l'avventura viene da sè ^^

chiedo ai compagni giocatori di fare collettaper nave : 2500 mo a testa, 2000 se siete taccagni e il resto lo metto io...

E poi si va a dominare il mare...a suon di brutte parole e di abbordaggi....

comment_1182804

Mi è tornata in mente una razza che per quest'avventura sarebbe fighissima!!! ...il TURTLE!! 

Reveal hidden contents

+2 Sag e Cos, -2 Des e Car, taglia media, movimento base 6m, nuotare 3m, vista crepuscolare, +3 armatura naturale, +8 nuotare, classe preferita: chierico. Fonte: Dragonmagazine #315

Se mi è concessa sia la razza che la CdP mi verrebbe fuori un pg che seppur per nulla ottimizzato sarebbe molto carino da giocare, caratteristico.

avevo un pò di tempo e così ho buttato giù una bozza della scheda (equipaggiament in parte da fare). ho usato point buy 32 e 8° livello (chierico 7/servitore delle onde 1). se poi si decide di ridurre il point buy o il livello tolgo qualcosa. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=753534

Edited by Velsh

comment_1182824
  On 18/03/2016 at 14:33, Von ha detto:

ahahah..le tartarughe ninja!...

sono chierico mica monaco ;):P 

no problem per le 2500mo

Edited by Velsh