Jump to content

Contest Dragon's Lair - Avventura Sandbox 10 utenti hanno votato

1. 1. Il Tempio della Luna Nera (di The Stroy)

2. 2. Dalcastren, o della liberazione dalla materia (di Pippomaster92)

3. 3. L'isola (di IlCustode)

4. 4. Rise to Power (di Aleski)

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_1181069
In occasione dell'ultimo Contest D'L ecco a voi il sondaggio dove potrete esprimere le vostre preferenze.

large.Underdark_Header_0.jpg.46b2fcc9c02

Potete trovare i file delle avventure sottoposte per il contest qui.

Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 23:59 del 21 Marzo. Vi ricordiamo che in questo contest il voto della community viene affiancato da una giuria dello Staff, composta in questo da me, Alonewolf87 e HITmonkey.

Un ringraziamento a tutti gli utenti che hanno inviato i loro lavori,

Lo Staff D'L

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 852
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• smite4life
    smite4life

Ho letto e votato, devo dire che per fortuna non ho partecipato, la concorrenza mi avrebbe stracciato! Tutte le avventure mi sono molto piaciute, probabilmente alcune le riciclerò (in parte e/o m

comment_1182259

Per tutti quelli che hanno votato, voteranno o semplicemente si leggeranno la mia avventura, vi sarei eternamente grato se riusciste a darmi un po' di feedback, scrivendo ciò che vi è piaciuto, ciò che non vi è piaciuto, consigli, critiche, ecc... Quest'avventura è un riassunto (molto riassunto) di un'avventura che sto scrivendo per esteso per D&D ed ogni feedback è benaccetto^^

comment_1182501

Ho letto e votato, devo dire che per fortuna non ho partecipato, la concorrenza mi avrebbe stracciato! :D

Tutte le avventure mi sono molto piaciute, probabilmente alcune le riciclerò (in parte e/o modificate per l'esigenza) nella mia campagna.

Veramente bravi tutti! :)

comment_1183012

E' bellissimo come alla fine non sono riuscito a partecipare e poco dopo ne ho creato una da giocare sul forum: "la Mano Rossa ha vinto - 20 anni dopo".

Che poteva benissimo essere scritta in maniera più generica.

:fearful:

La scriverò poi per chi volesse giocarla.

Guest
This topic is now closed to further replies.