Myosotis Inviata 14 Marzo 2016 Segnala Inviata 14 Marzo 2016 (modificato) Mi sono da poco iscritta e scusate se apro giá un topic e spero di non aver sbagliato sezione y.y Salve a tutti, voglio assolutamente creare un pg rodomonte, la razza sará felinide. So che ci perdo il talento dell'umano, ma mi interessa molto ruolare questo pg. Ho trovato qualche cosa ingiro, ma niente che mi soddisfacesse o fosse completa... Mi piacerebbe avere dei consigli su come creare un buon rodomonte, pensavo a prendere qualche lvl da ladro e poi dopo rodomonte, come cdp derviscio? Non ho ancora un'idea chiara, peró mi ispirava il combattere con due armi. Se qualcuno puó consigliarmi sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo ** Modificato 14 Marzo 2016 da Myosotis
Ji ji Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Benvenuta su DL Myosotis. La sezione giusta è quella di D&D. A quale edizione ti riferisci? 3.5?
Velsh Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 19 ore fa, Myosotis ha scritto: pensavo a prendere qualche lvl da ladro e poi dopo rodomonte ladro + rodomonte = Daring Outlaw qui abbiamo una Guida al daring outlaw e qui un'interessante discussione con tanti consigli utili: Daring Outlaw Build Advice 1
Messaggio consigliato