Margu Inviata 14 Marzo 2016 Segnala Inviata 14 Marzo 2016 Salute a tutti ragazzi, sono appena stato trasformato in mezzo immondo grazie ad un mazzo delle meraviglie inventato personalmente dal master e vorrei sapere se i seguenti procedimenti che ho attuato per modificare la scheda sono giusti: -Ho ovviamente aggiunto tutte le capacità speciali e modificato i punteggi di caratteristica -Non ho aggiunto dadi vita -Ho aumentato il mio livello di 4 su gli ultimi 2 punti non sono molto sicuro, è giusto aumentare il livello e non i dadi vita? Grazie P.S. Comunque la trasformazione non è vantaggiosa, per salire al prossimo livello mi servono quasi 80000 PE! (sono passato dal 14 al 18)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Se con "aumentato il tuo livello" come mi pare di intuire intendi che hai aumentato il LEP (e non che ti sei aggiunto 4 livelli di classe) ovvero quel numero usato per calcolare l'esperienza necessaria e la WBL (wealth by level) direi che hai fatto tutto giusto.
Messaggio consigliato