Pubblicato 15 Marzo 20169 anni comment_1181525 Buongiorno a tutti! Visto il mancato successo del mio post precedente vi chiedo in maniera MOLTO SINTETICA un aiuto. Mi serve un consiglio su che talento prendere al livello 3 di un Mago Combattente. Ho già preso Incantare in combattimento al primo livello. Grazie!
15 Marzo 20169 anni comment_1181759 9 ore fa, VincentVega.92 ha scritto: Buongiorno a tutti! Visto il mancato successo del mio post precedente vi chiedo in maniera MOLTO SINTETICA un aiuto. Mi serve un consiglio su che talento prendere al livello 3 di un Mago Combattente. Ho già preso Incantare in combattimento al primo livello. Grazie! Di solito iniziativa migliorata va bene con tutto se non sai cosa prendere, altrimenti guarda qui e non hai che l'imbarazzo della scelta!
16 Marzo 20169 anni Author comment_1181826 2 ore fa, Zaorn ha scritto: Di solito iniziativa migliorata va bene con tutto se non sai cosa prendere, altrimenti guarda qui e non hai che l'imbarazzo della scelta! Hey! Innanzitutto grazie per la risposta, iniziativa migliorata è un'ottima idea, presa in considerazione ovviamente. Controllerò il manuale che hai passato, però ho un'ulteriore domanda: E se prendessi in considerazione l'idea di biclassare gia adesso, facendo uno o più livelli da barbaro? per poi tornare su qualcosa di arcano ovviamente.. lo so sembra una scelta avventata però punto a creare il tipico mago guerriero spesso che vuole prendere il posto del guerriero/barbaro del gruupo.
16 Marzo 20169 anni comment_1181830 Il Barbaro non è forse l'idea più adatta per un gish, dato che quando vai in Ira non puoi castare incantesimi. Il Mago Combattente lo conosco poco, ma da quel che ricordo ha incentesimi per lo più di danno diretto, quindi poco affini al concetto di Gish, che invece sfrutta i suoi buff per andare in mischia a menare..
16 Marzo 20169 anni Author comment_1181837 13 minuti fa, Von ha scritto: Il Barbaro non è forse l'idea più adatta per un gish, dato che quando vai in Ira non puoi castare incantesimi. Il Mago Combattente lo conosco poco, ma da quel che ricordo ha incentesimi per lo più di danno diretto, quindi poco affini al concetto di Gish, che invece sfrutta i suoi buff per andare in mischia a menare.. Esatto, era un'idea avventata infine comunque si, ha incantesimi a danno diretto e per ora ( inc di 1° lv ) c'è solo pugno di pietra che aumenta forza e da schianto naturale come simil gish. Ora sto sfogliando i talenti consigliati per il mago, tenendo conto che.. non sono un mago. Nella guida che ho trovato su questo forum sui ruoli in combattimento di Cydro, il warmage, rientra tra gli striker. Cavolo sono in dubbio.. C'è sempre da tenere in conto il talento Capacità magica massimizzata, però mi sembra uno spreco al terzo livello. (premetto che dopo 10 anni circa di D&D, questa è la mia prima classe arcana.. ecco spigata la nabbosità)
16 Marzo 20169 anni comment_1181840 Se hai bisogno di spunti un po' più specifici ho trovato una Guida al Warmage
18 Marzo 20169 anni Author comment_1182999 In 16/3/2016 at 02:44 , Von ha scritto: Se hai bisogno di spunti un po' più specifici ho trovato una Guida al Warmage Hey grazie mille, mi sta aiutando molto!
Crea un account o accedi per commentare