Serghuio Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Children of armageddon quando esce in italiano? dovrtebbe uscire a agosto o settembre in ingl...quindi in tia almeno altri 6 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 faccio una rettifica importante ad un messaggio ora scomparso (di cold forse?) dove si affermava troll=orchi, ma ciò è errato. Infatti i troll sono troll, e gli orchi sono tra le creature del divieto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 no, non era un mio messaggio spero che il pre-prequel sia fatto bene, e non una manovra commerciale per una nuova serie senza fine... In ogni caso lo leggerò sicuramente, c'è ancora spazio nello scaffale dedicato a Brooks:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 no, non era un mio messaggio spero che il pre-prequel sia fatto bene, e non una manovra commerciale per una nuova serie senza fine... In ogni caso lo leggerò sicuramente, c'è ancora spazio nello scaffale dedicato a Brooks:-) ah ok, allora sorry si, spero anch'io, mi preoccupa proprio il fatto che Terry abbia sempre rifiutato di scrivere circa il passato del suo mondo....quindi non saprei cosa aspettarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 mi sembra interessante...quando avrò finito 1984 di orwell leggerò il 1° libro di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 faccio una rettifica importante ad un messaggio ora scomparso (di cold forse?) dove si affermava troll=orchi, ma ciò è errato. Infatti i troll sono troll, e gli orchi sono tra le creature del divieto. ah,temo errore mio,scusabile per il fatto che i troll praticamente dalla seconda saga non ci sono più....e la prima l'ho letta qualcosa come 5 anni fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 non ricordavo gli orchi tra le creature del divieto... però sono così tante che possono anche stringersi un po' e far spazio agi orchi:-D I troll sono presenti solo nella prima saga (poco) e nell'ultima, Il druido supremo di shannara. Sono una razza poco considerata:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 non ricordavo gli orchi tra le creature del divieto... però sono così tante che possono anche stringersi un po' e far spazio agi orchi:-D I troll sono presenti solo nella prima saga (poco) e nell'ultima, Il druido supremo di shannara. Sono una razza poco considerata:-( ah,è vero: Spoiler: e nell'ultima non sono solo da massacrare,ci parlano,perfino!.....beh,direi battiamoci per i diritti dell'orchi,lottiamo per abbattere lo stereotipo dell'orco barbaro,carnivoro e saccheggiatore!lanciamo l'immagine dell'orco colto,raffinato e vegetariano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 cmq..nell'ultimo libro hanno una certa rilevanza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 So che questo potrebbe dare da pensare a molti, ma non sono riuscito a finire "la canzone di Shannara" dopo aver letto "Il druido" e "le pietre". Mi sono sembrati tutti uguali nella trama e poco originali. CI sono grandi autori fantasy che vi hanno fatto lo stesso effetto? O sono un caso patologico molto interessante? :tease: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 qualcuno ha letto children of armageddon? Io l'ho finito da poco, e mi è proprio piaciuto, ottimo proseguimento della saga del verbo e del vuoto... Al punto tale da farmi rivalutare completamente anche i libri precedenti, che si possono considerare come preparazione a questo. Peccato solo che il libro non termini realmente, si interrompe all'improvviso e ora non resta che aspettare il seguito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benkalas Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 qualcuno ha letto children of armageddon? Io l'ho finito da poco, e mi è proprio piaciuto, ottimo proseguimento della saga del verbo e del vuoto... Al punto tale da farmi rivalutare completamente anche i libri precedenti, che si possono considerare come preparazione a questo. Peccato solo che il libro non termini realmente, si interrompe all'improvviso e ora non resta che aspettare il seguito . Voglio darti una triste notizia Figli di Armagheddon non è solo il seguito della Saga del Cavaliere del Verbo ma anche il prequel della Saga di Shannara la fine della storia la troverai ne "Gli Elfi di Cyntra" che insieme a "The Gypsy Morph"(non ancora edito in italia) formano la trilogia de "La Genesi di Shannara" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 non ricordavo gli orchi tra le creature del divieto... però sono così tante che possono anche stringersi un po' e far spazio agi orchi:-D I troll sono presenti solo nella prima saga (poco) e nell'ultima, Il druido supremo di shannara. Sono una razza poco considerata:-( Veramente anche nella saga degli eredi di Shannara ci sono dei troll: ne vengono fuori circa 5000 al fianco dei nati liberi, per aiutare gli elfi contro l'esercito della federazione , alla fine di I Talismani di Shannara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato