5 Giugno 200618 anni comment_82645 Children of armageddon quando esce in italiano? dovrtebbe uscire a agosto o settembre in ingl...quindi in tia almeno altri 6 mesi...
6 Giugno 200618 anni comment_82836 faccio una rettifica importante ad un messaggio ora scomparso (di cold forse?) dove si affermava troll=orchi, ma ciò è errato. Infatti i troll sono troll, e gli orchi sono tra le creature del divieto.
6 Giugno 200618 anni comment_82841 no, non era un mio messaggio spero che il pre-prequel sia fatto bene, e non una manovra commerciale per una nuova serie senza fine... In ogni caso lo leggerò sicuramente, c'è ancora spazio nello scaffale dedicato a Brooks:-)
6 Giugno 200618 anni comment_82843 no, non era un mio messaggio spero che il pre-prequel sia fatto bene, e non una manovra commerciale per una nuova serie senza fine... In ogni caso lo leggerò sicuramente, c'è ancora spazio nello scaffale dedicato a Brooks:-) ah ok, allora sorry si, spero anch'io, mi preoccupa proprio il fatto che Terry abbia sempre rifiutato di scrivere circa il passato del suo mondo....quindi non saprei cosa aspettarmi...
6 Giugno 200618 anni comment_82857 mi sembra interessante...quando avrò finito 1984 di orwell leggerò il 1° libro di sicuro
8 Giugno 200618 anni comment_83288 faccio una rettifica importante ad un messaggio ora scomparso (di cold forse?) dove si affermava troll=orchi, ma ciò è errato. Infatti i troll sono troll, e gli orchi sono tra le creature del divieto. ah,temo errore mio,scusabile per il fatto che i troll praticamente dalla seconda saga non ci sono più....e la prima l'ho letta qualcosa come 5 anni fa!
8 Giugno 200618 anni comment_83296 non ricordavo gli orchi tra le creature del divieto... però sono così tante che possono anche stringersi un po' e far spazio agi orchi:-D I troll sono presenti solo nella prima saga (poco) e nell'ultima, Il druido supremo di shannara. Sono una razza poco considerata:-(
8 Giugno 200618 anni comment_83301 non ricordavo gli orchi tra le creature del divieto... però sono così tante che possono anche stringersi un po' e far spazio agi orchi:-D I troll sono presenti solo nella prima saga (poco) e nell'ultima, Il druido supremo di shannara. Sono una razza poco considerata:-( ah,è vero: Spoiler: e nell'ultima non sono solo da massacrare,ci parlano,perfino!.....beh,direi battiamoci per i diritti dell'orchi,lottiamo per abbattere lo stereotipo dell'orco barbaro,carnivoro e saccheggiatore!lanciamo l'immagine dell'orco colto,raffinato e vegetariano!
5 Gennaio 200718 anni comment_116310 So che questo potrebbe dare da pensare a molti, ma non sono riuscito a finire "la canzone di Shannara" dopo aver letto "Il druido" e "le pietre". Mi sono sembrati tutti uguali nella trama e poco originali. CI sono grandi autori fantasy che vi hanno fatto lo stesso effetto? O sono un caso patologico molto interessante? :tease:
26 Gennaio 200718 anni comment_120223 qualcuno ha letto children of armageddon? Io l'ho finito da poco, e mi è proprio piaciuto, ottimo proseguimento della saga del verbo e del vuoto... Al punto tale da farmi rivalutare completamente anche i libri precedenti, che si possono considerare come preparazione a questo. Peccato solo che il libro non termini realmente, si interrompe all'improvviso e ora non resta che aspettare il seguito .
28 Novembre 200816 anni comment_274346 qualcuno ha letto children of armageddon? Io l'ho finito da poco, e mi è proprio piaciuto, ottimo proseguimento della saga del verbo e del vuoto... Al punto tale da farmi rivalutare completamente anche i libri precedenti, che si possono considerare come preparazione a questo. Peccato solo che il libro non termini realmente, si interrompe all'improvviso e ora non resta che aspettare il seguito . Voglio darti una triste notizia Figli di Armagheddon non è solo il seguito della Saga del Cavaliere del Verbo ma anche il prequel della Saga di Shannara la fine della storia la troverai ne "Gli Elfi di Cyntra" che insieme a "The Gypsy Morph"(non ancora edito in italia) formano la trilogia de "La Genesi di Shannara"
28 Novembre 200816 anni comment_274453 non ricordavo gli orchi tra le creature del divieto... però sono così tante che possono anche stringersi un po' e far spazio agi orchi:-D I troll sono presenti solo nella prima saga (poco) e nell'ultima, Il druido supremo di shannara. Sono una razza poco considerata:-( Veramente anche nella saga degli eredi di Shannara ci sono dei troll: ne vengono fuori circa 5000 al fianco dei nati liberi, per aiutare gli elfi contro l'esercito della federazione , alla fine di I Talismani di Shannara